20 zucchine e vi cediamo Angelone.CanellaBruneri ha scritto: AAA Cercasi : difensore centrale da affiancare a Barzagli del livello di un Thuram
Però poi mi ammazzo. Con una 44 magnum, con quella mi ammazzo.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
20 zucchine e vi cediamo Angelone.CanellaBruneri ha scritto: AAA Cercasi : difensore centrale da affiancare a Barzagli del livello di un Thuram
Mavco Pizellonio ha scritto:Milito ne ha fatti 20 giusto ieri...
Comunque per voi vedo bene Higuain, ed è pure fattibile. Fra i giovani brasiliani che non hanno mai visto l'Europa ma costano un fottio di soldini mi intriga Damiao. Altrimenti tagliate la testa al toro, vendete la fiat e comprate Falcao.
Quanto al difensore centrale oltre ai tanti nomi ggiovani che circolano mi viene in mente Ogbonna, un'operazione ottima qualora Cairo fosse alla ricerca di un modo sfizioso e originale per morire.
Il Milan prenderà Balotelli (non so come, dal momento che al tempo in cui lo diede via l'inter inserì un codicillo per permettersi un diritto di prelazione in caso di vendita da parte del city, ma temo che lo farà e che quel testa di minchia diventerà il fenomeno che credo possa essere).
Noi siamo a posto col riscatto di Zarate. E poi Cordoba quest'anno è diventato comunitario!
Capitanvideo ha scritto:
Amerei molto, al netto di Nik, che in B ci finisse il buon Genoa di merda.
Ma sono d'accordissimo, il Genoa ha fatto bene a giocare la partita per vincere.nik978 ha scritto: imho abbiamo un concetto diverso di gemellaggio....nel senso che i giocatori possono anche massacrarsi in campo, ma la cosa è secondaria..se io devo vincere e butto in b una squadra "gemellata" lo faccio..senza problemi.
donegal ha scritto: io sono un vecchione nostalgico, davvero non ce la faccio a non volere bene al Grifone, nonostante il presidente che si ritrova
qua non si parla di fantacalcioBugo ha scritto:hellen ha scritto: cmq, se Reja dovesse lasciare a fine stagione allegri lo vedrei bene come fututo tecnico della lazio
è un tecnico che arriva dalla gavetta e puo far bene con noi![]()
![]()