A fine campionato, spero che gli juventini risparmieranno almeno me.
(sto già contrattando i termini della resa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sandocan19 ha scritto:io ne ho persi 300 per il Genoa!!Capitanvideo ha scritto:Lazio di merda, se segni almeno che sia per qualcosa....mi ha fatto perdere 120 euretti:
Calcio, Serie A : Juventus - Lazio Segna Goal Squadra Ospite: NO Vincente 1.92 Persa
Calcio, Serie A : Roma - Udinese Segna Goal Squadra Ospite: SI Vincente 1.4 Vinta
Calcio, Serie A : Parma - Novara Segna Goal Squadra Ospite: NO Vincente 2.15 Vinta
Calcio, Serie A : Inter - Siena ESITO FINALE 1X2: Inter Vincente 1.57 Vinta
Calcio, Serie A : Fiorentina - Palermo Segna Goal Squadra Ospite: NO Vincente 2.52 Vinta
Quota totale: 22.86
Importo: €5,00
Bonus: 5.0%
Possibili vincite: €120,04![]()
![]()
![]()
....spero che almeno si possano far perdonare domenica![]()
![]()
su Allegri hai senz'altro ragione.Lonewolf ha scritto:Mah...ti dirò...non sono molto d'accordo. Secondo il tuo punto di vista, Allegri sarebbe un allenatore mediocre perchè quest'anno non è riuscito a trovare una soluzione all'emergenza costante. I difetti di Allegri sono altri, non questi. Se no, il favoloso Conte di quest'anno, quando il prossimo anno si ritroverà a fronteggiare la carneficina vinoviana, se non saprà fronteggiarla sarà diventato un allenatore mediocre? O sono io che non ho capito bene (che è anche possibile) o il concetto fa acqua da tutte le parti.zio ha scritto:ma queste sono fandonie.
scusa e l'inter del triplete? ebbe una flessione a febbraio e poi sempre in campo da leoni.
ma lo sai o non lo sai che le flessioni atletiche si programmano? altrimenti come fai a prepararti ad una olimpiade?
qui incidono due cose: infortuni e allenatore.
non puoi pensare di poter giocare bene senza i tre quarti della squadra. se hai impostato la squadra sulle capacità dei singoli, se questi vengono a mancare, hai voglia di correre....
perché Pirlo è stato ceduto? perché obbligava a giocare, a schemi, a correre appunto.
invece si è impostato tutto sui singoli e le loro (incredibili) capacità.
(che poi per dirla tutta, io pagherei il biglietto della partita anche solo per vedere uno stop al volo di ibra).
suvvia.
ormai lo fate apposta.
il milan è cotto causa infortuni e causa incapacità dell'allenatore nel trovare un modulo diverso dal catenaccio per far giocare le riserve.
cmq lo scudetto è vostro.
la bruttissima juventus (che bello sentirvi dire che non vi piace...) arriverà seconda con pieno merito, avendo trasformato giocatori bolliti in pedine perfette per agonismo, corsa e palleggio. sacchi approverebbe.
Il Milan con le riserve ha fatto tutt'altro che il catenaccio da te citato. Il catenaccio l'ha fatto quando si è trovato in palese emergenza senza giocatori chiave, in riserva e contro avversari di molto superiori. Sfido chiunque (senza aiuti chimici) a fare diversamente.
Allegri e il Milan avrebbe impostato tutto sui singoli...Se hai Ibra è ovvio che devi impostare tutto su di lui, anche perchè lui non concepisce un tipo di gioco diverso. Ma è altresì vero che quando Ibra è venuto a mancare (l'anno scorso e quest'anno), il Milan ha fatto vedere di saper giocare e vincere con un gioco di squadra e non affidandosi ai singoli. E questo è merito di chi, scusa? Dell'autogestione nello spogliatoio?
ancora dubiti? l'anno scolastico sta per finire.Antonchik ha scritto:
Sarà come dice lei, Maestro.
Siete la squadra più forte e completa che esista al momento. Giocate il calcio migliore e avete dei campioni immensi. E' solamente da additare alla sfortuna, agli errori arbitrali a vostro sfavore e ai troppi infortuni se siete usciti dalla Champions, dalla Coppa Italia e siete secondi in Campionato. A ranghi completi avreste vinto tutte e tre le coppe a mani basse. E' indegno che la Juve sia al momento un punto sopra a voi. State facendo un miracolo ad essere ancora lì nonostante quello che vi è capitato.aadizoo87 ha scritto:La Juventus ha esattamente QUINDICI partite in meno sulle gambe rispetto al Milan...basta questo per tirare le somme. Alla fine della fiera il miracolo credo che lo stia facendo il Milan che a sei giornate è a meno uno con una squadra di storpi sciancati che vanno avanti per inerzia.
Sotto sotto anche i tuoi cristi e le tue madonne stanno gufando con te.Lonewolf ha scritto:Leggo un'acidità da rosicamento serpeggiante da parte dei miei commilitoni...
A fine campionato, spero che gli juventini risparmieranno almeno me.
(sto già contrattando i termini della resa)
per me sono identici a quelli sentiti a bologna su pessotto. puri mentecatti.Gerda ha scritto:Ps: i cori contro Diakité che si sono sentiti ieri sono una vergogna per chiunque si professi juventino, o comunque tifoso e appassionato di calcio.
Merde.
diepa ha scritto:Da laziale mi auguro che la partita di stasera faccia per noi meno danni possibili...
Per nessun infortunato, nessuno squalificato e una sconfitta non di goleada, metterei subito la firma!!!!
PS: le prossime due partite della Lazio sono la trasferta a Novara e la gara in casa con il Lecce: mi auguro che i giocatori e lo staff tecnico capiscano quali siano le vere priorità nelle prossime tre partite....