Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sembra la mia ultima EEG.Pimpipessa ha scritto:
Stai benissimo, Stickman; si vedono pure le polipunte-onda di quando pensi a crackpot.Stickman ha scritto:Sembra la mia ultima EEG.Pimpipessa ha scritto:
bel telefonino!Pimpipessa ha scritto:la mia bimba :canon ixus 130
... o stato ladro! e sì che labelnudo ha scritto:@coppia_co
l'ironia non è il tuo forte...
A me piace più questa della prima che hai postato. Per il resto la mia sensazione è che la composizione della foto, cioè la geometria degli oggetti "soggetti" nella foto, sia un po' carente. Qual è il soggetto? Il gioco di luci. Fai un tele sulle luci oppure crea un'inquadratura particolare oppure trovati un altro soggetto e metti il ponte come sfondo. Quella linea orizzontale è troppo lontana per essere il soggetto, è troppo poco storta per creare qualche geometria. Forse una foto in verticale dal lato di inizio del ponte poteva essere un'altra idea.Pimpipessa ha scritto:non capisci l'arte!Rodomonte ha scritto:O tieni la macchina fermissima o usa un cavalletto, oppure risparmiati uno scatto!![]()
sstef guarda questa...diciamo che non ci ho messo tutto quell' impegno , ho scattato sapendo che sarebbero venute tutte strane e divertenti,
Gia`, ed intanto quella troiata di instagram e` stato acquistato per 1 miliardo di usd da facebook. Mortacci loro! :ONebbiosoSolare ha scritto:i "aifon" ha un sacco di ammenicoli per fare belle foto,o meglio,far credere a chi scatta foto che siano belle/artisticheahahah