Bola ha scritto:
Alla fine pensandoci bene la Pimpi non ha tutti i torti, un mi piace qui renderebbe il forum troppo simile a FB e non sono totalmente sicuro che sia un bene.
si proprio questo vorrei evitare.
come dice anx c'è un topic dei best of,
ognuno ha il suo o i suoi utenti preferiti...coccardine varie renderebbero tutto un po' antipatico e creerebbe personalizzazioni che mal si addicono a un forum.
Bola ha scritto:
Alla fine pensandoci bene la Pimpi non ha tutti i torti, un mi piace qui renderebbe il forum troppo simile a FB e non sono totalmente sicuro che sia un bene.
si proprio questo vorrei evitare.
come dice anx c'è un topic dei best of,
ognuno ha il suo o i suoi utenti preferiti...coccardine varie renderebbero tutto un po' antipatico e creerebbe personalizzazioni che mal si addicono a un forum.
La macchina virtuale sulla quale siamo ospitati sta girando con circa il 50% in più delle risorse attualmente assegnate, causando rallentamenti e blocchi al sito ,
settimana prossima migreremo su una nuova macchina linux più performante, lunedi sera bloccheremo Superzeta e mercoledi serà/giovedi mattina torneremo on line
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Pimpipessa ha scritto:La macchina virtuale sulla quale siamo ospitati sta girando con circa il 50% in più delle risorse attualmente assegnate, causando rallentamenti e blocchi al sito ,
settimana prossima migreremo su una nuova macchina linux più performante, lunedi sera bloccheremo Superzeta e mercoledi serà/giovedi mattina torneremo on line
(domanda cazzona che denota le mie conoscenze informatiche)
ma il server 2 funzionerà?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Pimpipessa ha scritto:La macchina virtuale sulla quale siamo ospitati sta girando con circa il 50% in più delle risorse attualmente assegnate, causando rallentamenti e blocchi al sito ,
No perche' il server 2 e' quello su cui siamo adesso.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
No perche' il server 2 e' quello su cui siamo adesso.
E se tra lunedì e venerdì morirà qualche comunistaccio, come farà Belnudo a stendere il suo tipico epicedio?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)