Nonostante i mille difettucci che Helmut continua ad evidenziare, siamo in presenza di una Donna con la D maiuscola. Davvero bellissima e fascinosa.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In realtà evidenzio panze, schienone, cosciacce e culoni osceni di donne bellissime e famose ora ultra40enni per ricordare a tutti i forumisti/e l'ineluttabilità della caduca condizione umana soggetta all'usura del tempo.scb ha scritto:Nonostante i mille difettucci che Helmut continua ad evidenziare
Ottimo, savio Helmut, ottimo.Helmut ha scritto:Invero già affermai in post precedenti, caro scb, che la Rusic e altre MILF da me qui postate me le tromberei all'istante o farei tutto quanto nelle mie possibilità per farlo, a guisa di poter, a tenebre calate, dormire il sonno del giusto.
Ti comunico inoltre che già trombo una mia pari età, avvento che succederà pure a te fra un breve numero di anni, se, come ci si puo' augurare dal fato, la vostra unione sfiderà le leggi del tempo.
Il destino é beffardo: se ora sei "prepotentemente" attratto da donne mature la cosa riveste carattere di assoluta normalità, essendo donne indiscutibilmente sensuali.scb ha scritto:Quanto all'ineluttabilità del destino umano, già so quel che mi aspetta. Ora come ora sono prepotentemente attratto da donne mature. Spero di esserlo ancora quando, con i capelli sale e pepe, ne avrò una nel mio letto quotidiano
Era per l'appunto il timore che si nascondeva tra le mie righe. Spero solo che Iddio mi assista e che con l'incedere dell'età i miei desideri non subiscano mutamenti di tal fatta. Potrei non uscirne vivoHelmut ha scritto: Il destino é beffardo...
....Potrebbero attrarti invero corpi giovani e scattanti.
.......
il tempo passa? amen.Helmut ha scritto:Anche la Folliero, nota MILF pettoruta, non sfugge alla maledizione della panza che fa luce.
http://fotovipblog.myblog.it/archive/20 ... -agos.html
Notare che le foto sono del 2009, quasi 3 anni fa. Il tempo passa.
esatto!!!Gin ha scritto:il tempo passa? amen.Helmut ha scritto:Anche la Folliero, nota MILF pettoruta, non sfugge alla maledizione della panza che fa luce.
http://fotovipblog.myblog.it/archive/20 ... -agos.html
Notare che le foto sono del 2009, quasi 3 anni fa. Il tempo passa.
l'amante del genere MILF non cerca la perfezione fisica, per quello ci sono le TEEN.
il Milfomane passa sopra ad un po' di pancetta (che poi: fossero quelle le panze!), a qualche ruga, a qualche smagliatura....il Milfomane cerca qualcosa di diverso.
cerca quella carica erotica che la ragazzina non ha; quello sguardo di vita "vissuta" che la 20enne, per quanti cazzi abbia già fatto schizzare, non ha; quella "morbidezza" fisica materna, rassicurante ma al tempo stesso eccitante, conturbante, che la giovincella non ha.
Gin ha scritto:l'amante del genere MILF non cerca la perfezione fisica, per quello ci sono le TEEN.
il Milfomane passa sopra ad un po' di pancetta (che poi: fossero quelle le panze!), a qualche ruga, a qualche smagliatura....il Milfomane cerca qualcosa di diverso.
cerca quella carica erotica che la ragazzina non ha; quello sguardo di vita "vissuta" che la 20enne, per quanti cazzi abbia già fatto schizzare, non ha; quella "morbidezza" fisica materna, rassicurante ma al tempo stesso eccitante, conturbante, che la giovincella non ha.
Tennista ha scritto:Josefa, 37 anni..