Ortheus ha scritto:Più che chi sei, direi cosa sei.
Ma che bisogno c'e' di definire la povera Alice Zoccola,Bocchinara,Troia ecc ecc ?
Un livore e un machismo insopportabile....
Caro mio ma il film della 100x100 in questione te lo sei visto? Hai ascoltato bene i dialoghi durante i quali, ad esempio, Alex diceva a quella poveretta, come la definisci tu, che aveva ragione a dire che era una gran bocchinara, e la stessa ragazza si vantava di quanto fosse zoccola.
Riguardati il film e dimmi se sono stato più duro io o quei due che tra un sfottò e l'altro su quanto fosse troia l'hanno sodomizzata a dovere.
La poveretta se l'è andata a cercare, una che non vuole rovinarsi la reputazione non fa certe scelte scellerate, poi non si deve meravigliare se da tutti verrà apostrofata con certi epiteti volgari.
D'altronde durante il film la ragazza sembrava che gradisse parecchio farsi chiamare in un certo modo, evidentemente tu il film, se lo hai visto, l'hai visto con l'audio spento.
Se sei un conoscente della ragazza allora la tua reazione è più che giustificata e meriti il massimo rispetto.
Ma se invece appartieni a quella categoria di uomini ipocriti e falsi che scendono in piazza come quelli del PD in difesa della dignità delle donna , contro la mercificazione del corpo femminile e stronzate varie, e poi sono i primi a fregarsene della dignità delle donne, allora te lo dico con tutto il cuore: VAI A QUEL PAESE.
Ma come cazzo fai a parlare di livore, maschilismo, ma che cavolo dici? Era evidente che il tono che usavo ero scherzoso, d'altronde gli stessi attori del film scherzosamente davano della bocchinara, della troia alla tipa che reagiva ridendo, tu invece hai reagito dandomi del maschilista pieno di livore, livore di ché?
Ma evita di dire certe fesserie e se proprio lo vuoi fare fallo mandandomi dei messaggi privati così io potrò risponderti in maniera ancora più esplicita di quanto ho fatto in questo post.
Se io sono un maschilista pieno di livore quei due che durante il film oltre ad apostrofarla con aggettivi, che quelli da me proferiti sono poca cosa, l'hanno pure sodomizzata che cosa sono ASSASSINI?
Tu sei come quei due che hanno definito il grande OMAR GALANTE ASSASSINO MASCHILISTA solo perchè ama girare scene in cui si scopa in modo violento le ragazze, con inculate estreme pompini con ingoio piedi sulla testa e cose varie.
Solo perchè Omar ama fare queste cose, con il consenso delle stesse ragazze che sembrano gradire parecchio il trattamento ricevuto, quei due sono arrivati addirittura a dargli del maschilista assassino.
Per voi tre Alice e le altre sono tutte vittime, ma vittime di ché? Ma se a queste donne piace farsi trattare da zoccole e si fanno pure pagare, di che cosa sono vittime? Ma quale maschilismo, livore? Ma che cazzo dici?.
Io usavo un tono scherzoso e tu subito sei andato a vedere il marcio dandomi del maschilista pieno di livore.
Livore di ché ? Mica sono il fidanzato di quella zoccola, che ha visto la fidanzata inculata da due perfetti sconosciuti che alla fine diceva ai due di sbrigarsi ad andarsene perchè tra un po’ sarebbe ritornato quel rompicoglioni del fidanzato, quest'ultimo dovrebbe essere pieno di livore non certo io a cui non me ne frega niente.
Ma per te questa è una poveretta, ma va va......
Se sei iscritto al PD allora non mi devi spiegare niente, ho capito tutto.