Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
La schienona e il culone impressionanti di Monica Bellucci, MILF di successo, in piscina.
donna sopravvalutata, dalle pessime qualità recitative, e che sta invecchiando molto male
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
La schienona e il culone impressionanti di Monica Bellucci, MILF di successo, in piscina.
donna sopravvalutata, dalle pessime qualità recitative, e che sta invecchiando molto male
dalle pessime qualità recitative concordo, però sopravvalutata fisicamente no dai.. che poi stia invecchiando non troppo bene ci può anche stare, ma che avesse un corpo spettacolare non credo sia in discussione
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
dalle pessime qualità recitative concordo, però sopravvalutata fisicamente no dai.. che poi stia invecchiando non troppo bene ci può anche stare, ma che avesse un corpo spettacolare non credo sia in discussione
da giovane era ovviamente una bellissima donna, ma su di me non ha esercitato mai il fascino che le accreditavano.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
anch'io non sono mai stato così "entusiasta" della bellucci....avercene, intendiamoci, ma non ho mai concordato con chi la spacciava per l'italiana più bella nel mondo ed ora, da grande amante del genere MILF, non mi esalta per nulla...per dire: tra le varie milfs del mondo dello spettacolo io mi butterei senza esitazione sulla folliero...