SESSO IN 3
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: SESSO IN 3
è una cosa stupenda scopare a 3
Amen !silvia86 ha scritto:è una cosa stupenda scopare a 3

Si ma in che combinazione?silvia86 ha scritto:è una cosa stupenda scopare a 3

silvia86 ha scritto:è una cosa stupenda scopare a 3
lo fai spesso silvia?
rivoglio le tettone di karma come erano prima!
cara silvia86 lo dici cosi' x dire o hai avuto modo di provare ?silvia86 ha scritto:è una cosa stupenda scopare a 3
e................................. se e' si......................... il 2 contro 1 sarebbe femmina femmina - maschio o l ' opposto perche' fare l' amore con due donne e un uomo e' il sogno espresso e parlato di tutti i maschietti di coppia mentre e' il sogno nascosto e proibito delle femminucce di coppia.
saluti luca s.
p.s.
se e' cosi' raccontaci le tue senzazioni perche' noi ci pensiamo da tempo ma non siamo riusciti ancora a farlo .
Caro Luca/tarta991, lo so che a voi non interessano i singoli, ma se ripassate al Zusterna e vi va di provare qualche gioco, fatemi un fischio!tarta991 ha scritto:cara silvia86 lo dici cosi' x dire o hai avuto modo di provare ?silvia86 ha scritto:è una cosa stupenda scopare a 3
e................................. se e' si......................... il 2 contro 1 sarebbe femmina femmina - maschio o l ' opposto perche' fare l' amore con due donne e un uomo e' il sogno espresso e parlato di tutti i maschietti di coppia mentre e' il sogno nascosto e proibito delle femminucce di coppia.
saluti luca s.
p.s.
se e' cosi' raccontaci le tue senzazioni perche' noi ci pensiamo da tempo ma non siamo riusciti ancora a farlo .

"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
caro yumoto e' possibile che torniamo al zusterna ma e' impossibile fare quello che chiedi .yumoto ha scritto:Caro Luca/tarta991, lo so che a voi non interessano i singoli, ma se ripassate al Zusterna e vi va di provare qualche gioco, fatemi un fischio!tarta991 ha scritto:cara silvia86 lo dici cosi' x dire o hai avuto modo di provare ?silvia86 ha scritto:è una cosa stupenda scopare a 3
saluti luca s.
p.s.
saluti luca s.
grazie per la tua sincera ed educata risposta. Se non l'hai ancora letto, guarda sul thread Saune Hot cos'è successo oggi al Zusterna....tarta991 ha scritto:
caro yumoto e' possibile che torniamo al zusterna ma e' impossibile fare quello che chiedi .
saluti luca s.
Ciao
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
ok, vado subito grazieyumoto ha scritto:grazie per la tua sincera ed educata risposta. Se non l'hai ancora letto, guarda sul thread Saune Hot cos'è successo oggi al Zusterna....tarta991 ha scritto:
caro yumoto e' possibile che torniamo al zusterna ma e' impossibile fare quello che chiedi .
saluti luca s.
Ciao
luca s.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Ultimamente sembra di essere in una chat ... lenta ! saluti e baci 

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
belle entrambe le situazioni. Trovo eccitante vedere la donna che perde il controllo in mezzo a 2 uomini, ma adoro anche stare tra 2 donne. Diciamo che potendo l' ideale è un po' dell' uno e un po' dell' altro 

C'è lo Slow Food e c'è anche la Slow Chatcoppia_co ha scritto:Ultimamente sembra di essere in una chat ... lenta ! saluti e baci

Dato che nessuno parla più delle proprie esperienze a 3, mi sa che che il thread si estingue....lento

caro yumoto sto attendendo una risposta da silvia86 perche' l' argomento sesso in 3 ci interessa molto. saluti luca s.yumoto ha scritto:C'è lo Slow Food e c'è anche la Slow Chatcoppia_co ha scritto:Ultimamente sembra di essere in una chat ... lenta ! saluti e baci![]()
Dato che nessuno parla più delle proprie esperienze a 3, mi sa che che il thread si estingue....lento
- cp_kiss_bsx
- Bannato
questo le donne spesso lo dicono per far piacere al loro uomo (che non si sente in competizione e non è geloso, sono molto + sagge di quanto crediamo le donne)loryemar ha scritto:Mi piacerebbe vederla in azione con un altro uomo e me .. ma le piacciono piu' le donne che ci vogliamo fare
tutte le inserzioni con la lei BSX!!!!!!!!!! sospette
il potere che una donna riesce a esercitare su due uomini contemporaneamente, che dipendono da lei per star bene....... credo non abbia la stessa intensità in altre combinazioni[/quote]
Ma, guarda, mia moglie è bsx ed entrambi abbiamo partecipato sia a mmf che mff (solo con coppie). Non ho visto grosse differenze forse proprio perché lei è veramente bsx. Di finte bsx ne abbiamo viste a bizzeffe e le riconosci in tempo zero anche perché, quando lo sono veramente, stai tranquillo che lo spettacolo è veramente eccezionale

- luana_biscotti
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Re:
Spettacolare!Melany ha scritto:3 non sempre è il numero perfetto... secondo me in questi giochi si deveno considerare i multipli di due...
Quattro mi è sempre piaciuto, 6 si puó gestire, 8... non ho capito dove devo stare...
3 mi fa egoistico nella formula 2M + 1F, perchè il piacere per lui diventa solo visivo in quanto tra M e M non c'è molta interazione. Peró dal lato egoistico appunto lo trovo eccitante e molto più trasgressivo del 4.
il 3 in formato 1M + 2F, è a volte è poco praticabile anche per la carenza di reali singole... Questo appaga sicuramente il Lui della situazione, quanto il piacere bisex della donna.
Personalmente preferisco la formula 4-6 con la fantasia del 3 in 2M + 1F...
non prendete la calcolatrice, la formula è semplice e il risultato punta a... "orgasmi alla N"
Solo un appunto: le singole non sono così rare, soprattutto quando ci sono coppie affiatate e ancor di più se la lei di coppia è intraprendente.