Simma dove cacchio è finito Baalkaan ?? Lo rivoglio qua SUBITODrugo ha scritto:Però se vuoi Dostum c'è sempre.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Simma dove cacchio è finito Baalkaan ?? Lo rivoglio qua SUBITODrugo ha scritto:Però se vuoi Dostum c'è sempre.
quello del lavorare troppo e' verissimo...e il bello e' che in europa e usa c' e' una disoccupazione da paura....in realta' io faccio il lavoro di almeno 3 persone eppure la mia azienda quando si parla di assumere tira la cinghia anzi e' dal 2008 che ogni tanto fa delle purghe eppure i risultati sono straordinari in termini di profitability......spesso mi chiedevo cosa ci fanno le companies di tutti quei soldi poi mi e' stato chiaro: qualcuno ci nuota come paperon de paperoni...Helmut ha scritto:Est, a Mosca avevi solo l'imbarazzo della scelta...io sono stato un un posto orrendo nella zona di Ploiesti, e non me la sono sentita di andare in giro a cercare locali ecquivoci.
Eppoi al lavoro fino alle 10 di sera, rientro in Algeria senza passare dall'Italia...si lavora troppo...
Anche in Russia nel 2005 lavoravo a questi ritmi e forse pîù ma non mi pesava...e non perché trombavo alla stragrande e vivevo l'atmosfera che tu ben conosci della metropoli moscovita...adesso sento di più la voglia di staccare e di stare in Italia...anche se é il Paese con tutti i difetti che sappiamo...estdipendente ha scritto:quello del lavorare troppo e' verissimo...
beh io per adesso non sono messo cosi' male...Helmut ha scritto:Anche in Russia nel 2005 lavoravo a questi ritmi e forse pîù ma non mi pesava...e non perché trombavo alla stragrande e vivevo l'atmosfera che tu ben conosci della metropoli moscovita...adesso sento di più la voglia di staccare e di stare in Italia...anche se é il Paese con tutti i difetti che sappiamo...estdipendente ha scritto:quello del lavorare troppo e' verissimo...
Già scegliesti molti anni fa di vivere fuori dall'Italia...io sono spesso all'estero, ma la mia Vaterland resta l'Italia, anche se qualche anno fa pensai di andare a vivere in Austria...avevo già visionato una località lacustre sul Worther See...ma si mangia male, ci si veste peggio, alle 8 di sera non c'é in giro nessuno e in Carinzia parlano un dialetto incomprensibile...estdipendente ha scritto: beh io per adesso non sono messo cosi' male...
non sono affatto d' accordo.....in austria non si mangia per nulla male. chettefrega di come ci si veste scusa?non sarai mica uno di quelli col nodo della cravatta grosso e le scarpe sempre pulite??Helmut ha scritto:Già scegliesti molti anni fa di vivere fuori dall'Italia...io sono spesso all'estero, ma la mia Vaterland resta l'Italia, anche se qualche anno fa pensai di andare a vivere in Austria...avevo già visionato una località lacustre sul Worther See...ma si mangia male, ci si veste peggio, alle 8 di sera non c'é in giro nessuno e in Carinzia parlano un dialetto incomprensibile...estdipendente ha scritto: beh io per adesso non sono messo cosi' male...
Sto scherzando est...battute sullo stereotipo dell'italiota all'estero, quando ci si sfotteva...estdipendente ha scritto:non sono affatto d' accordo.....in austria non si mangia per nulla male. chettefrega di come ci si veste scusa?non sarai mica uno di quelli col nodo della cravatta grosso e le scarpe sempre pulite??
estdipendente ha scritto:a propo...Balkan sempre missing in action?
ehm ammetto di no...Super Zeta ha scritto:estdipendente ha scritto:a propo...Balkan sempre missing in action?
leggi i messaggi privati?
Notizie del topic dei desaparecidos? Immagino di no.gege_63 ha scritto:notizie di crackpot?