[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#61456 Messaggio da federicoweb »

Oggi non ci sono scusanti, son davvero incazzato, dispiaciuto, ho una rabbia addosso per aver visto NON giocare il Milan

Svogliati, scazzati, indisponenti, un primo tempo con un tiro in porta, zero gioco, zero idee, ma soprattutto zero voglia,
con Ibra poi che fa i suoi tocchi del cazzo e buttava via i palloni per fare tocchi da figo, Mexes con le cagate simili alla partita contro il Barca
da prendere a calci in culo da San Siro a Milanello !!

No faccio disanima del match, dovrei scrivere solo di Fiorentina che ci ha messo paura in diverse occasioni e poi son davvero troppo nervoso
come non mi era mai capitato per una partita del Milan, ma buttare via tutto cosi' e' da idioti e da stronzi nei confronti dei tifosi che anche
oggi han riempito san siro

I giocatori si dovrebbero davvero vergognare
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61457 Messaggio da Lonewolf »

Cazzo, mai avrei pensato di essere io a fare il Ghedini della situazione... Leggo analisi isteriche da parte della mia sbirraglia. Ragazzi, oggi brucia da morire, sia ben chiaro, ma andrei cauto con affermazioni tipo "senza dignità". Siamo senza mezza squadra e se non hai ricambi, non puoi pretendere che il centrocampo ti faccia 3-4 partite di fila ad alto livello, specie se composto per metà da gente come Ambrosini (che ha dato tutto per 2-3 partite ma logicamente alla fine non ne può più avere) e Nocerino (che è un anno che corre e segna senza tregua). Se gli altri due componenti sono Muntari ed Emanuelson (più un Aquilani ancora a corto di condizione), capisci che la qualità non può essere eccelsa. La Fiorentina giocava con l'acqua alla gola (e da Lecce avevano aperto ancora di più i rubinetti), noi non ne abbiamo più. Tra pareggiare e perdere, c'è poca differenza in termini di risultato. La partita di oggi era importantissima dal punto di vista psicologico : per dare un segnale forte bisognava solo vincere. Quindi... Da stasera torniamo secondi e dovremo rimboccarci le maniche e cominciare a cagare anelli con brillanti da qui alla fine, se vogliamo vincere, perchè sti qua non molleranno un cazzo...
Calma e gesso, perchè ora è il momento di mettere i coglioni sul piatto e vedere chi li ha più grossi. E la pesa si fa alla fine, non a campionato in corso...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61458 Messaggio da super_super »

ah se il milan perde lo scudo devono andare per le palle tutto lo staff medico

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61459 Messaggio da Trez »

Lonewolf ha scritto:Cazzo, mai avrei pensato di essere io a fare il Ghedini della situazione... Leggo analisi isteriche da parte della mia sbirraglia. Ragazzi, oggi brucia da morire, sia ben chiaro, ma andrei cauto con affermazioni tipo "senza dignità". Siamo senza mezza squadra e se non hai ricambi, non puoi pretendere che il centrocampo ti faccia 3-4 partite di fila ad alto livello, specie se composto per metà da gente come Ambrosini (che ha dato tutto per 2-3 partite ma logicamente alla fine non ne può più avere) e Nocerino (che è un anno che corre e segna senza tregua). Se gli altri due componenti sono Muntari ed Emanuelson (più un Aquilani ancora a corto di condizione), capisci che la qualità non può essere eccelsa. La Fiorentina giocava con l'acqua alla gola (e da Lecce avevano aperto ancora di più i rubinetti), noi non ne abbiamo più. Tra pareggiare e perdere, c'è poca differenza in termini di risultato. La partita di oggi era importantissima dal punto di vista psicologico : per dare un segnale forte bisognava solo vincere. Quindi... Da stasera torniamo secondi e dovremo rimboccarci le maniche e cominciare a cagare anelli con brillanti da qui alla fine, se vogliamo vincere, perchè sti qua non molleranno un cazzo...
Calma e gesso, perchè ora è il momento di mettere i coglioni sul piatto e vedere chi li ha più grossi. E la pesa si fa alla fine, non a campionato in corso...

..belle parole Lone..ti andrebbe di allenare l'Inter? :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61460 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:Cazzo, mai avrei pensato di essere io a fare il Ghedini della situazione... Leggo analisi isteriche da parte della mia sbirraglia. Ragazzi, oggi brucia da morire, sia ben chiaro, ma andrei cauto con affermazioni tipo "senza dignità". Siamo senza mezza squadra e se non hai ricambi, non puoi pretendere che il centrocampo ti faccia 3-4 partite di fila ad alto livello, specie se composto per metà da gente come Ambrosini (che ha dato tutto per 2-3 partite ma logicamente alla fine non ne può più avere) e Nocerino (che è un anno che corre e segna senza tregua). Se gli altri due componenti sono Muntari ed Emanuelson (più un Aquilani ancora a corto di condizione), capisci che la qualità non può essere eccelsa. La Fiorentina giocava con l'acqua alla gola (e da Lecce avevano aperto ancora di più i rubinetti), noi non ne abbiamo più. Tra pareggiare e perdere, c'è poca differenza in termini di risultato. La partita di oggi era importantissima dal punto di vista psicologico : per dare un segnale forte bisognava solo vincere. Quindi... Da stasera torniamo secondi e dovremo rimboccarci le maniche e cominciare a cagare anelli con brillanti da qui alla fine, se vogliamo vincere, perchè sti qua non molleranno un cazzo...
Lone, non ci sono scusanti, se giochi nel Milan devi ringraziare la Madonna e correre e sputare sangue cazzo, non correva nessuno eran strascazzatissimi, ma non hai visto la partita ????

La Fiorentina? appunto cos'era la quart'ultima in classifica? ha grandi giocatori? giocava a san siro cazzo...
ero incazzato per il pareggio figurati quando abbiamo preso la seconda rete...incredulo, sbalordito e poi tremante dalla rabbia quando sono uscito !!!

questa partita era da vincere, punto.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61461 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:
Lone, non ci sono scusanti, se giochi nel Milan devi ringraziare la Madonna e correre e sputare sangue cazzo, non correva nessuno eran strascazzatissimi, ma non hai visto la partita ????

La Fiorentina? appunto cos'era la quart'ultima in classifica? ha grandi giocatori? giocava a san siro cazzo...
ero incazzato per il pareggio figurati quando abbiamo preso la seconda rete...incredulo, sbalordito e poi tremante dalla rabbia quando sono uscito !!!

questa partita era da vincere, punto.
t'ho detto che non l'ho vista... Ma torno a ripeterti, scazzati non credo che potessero esserlo, ma stanchi morti sì. E' da non so quante partite che giocano sempre gli stessi, che non c'hanno ricambi...ovvio che sono bolliti. Puoi correre finchè vuoi, amare sta maglia da morire sul campo, ma se non ne hai più non ne hai più. Punto. Ambrosini è cotto....ti può rendere ancora se gli fai fare 20 minuti a partita o se gli fai giocare al massimo due partite di fila. Mexes sta mostrando dei grossi limiti mentali e tecnici...vuole fare il Thiago Silva senza essere Thiago Silva (a sto punto dà molte più garanzie Bonera, pensa un pò te). Se ti presenti con Zambrotta vs Behrami è ovvio che fai una brutta fine (la faremmo anche con un Zambrotta vs Topo Gigio), ma se non hai nè Antonini nè Mesbah (ed Emanuelson non lo fai giocare terzino), ti tocca far giocare sto vecchio. Hai una difesa schierata a difendere il risultato e punti su Robinho, lasciando El Shaarawy in panca tutta la partita...altra cagata, secondo me. Fai la difesa alta alla Zeman e non hai un centrale veloce nei recuperi, ma soprattutto fai la difesa alta con Bonera-Mexes centrali... Insomma, direi che ci sono colpe ed attenuanti, non solo colpe.
La Juve quand'è che ha perso punti? Quando tra recuperi e cazzi vari ha giocato ogni tre giorni... Ora speriamo che, giocando solo in campionato, possiamo recuperare energie e, soprattutto, giocatori.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61462 Messaggio da federicoweb »

l' hai detto Lone, lasciare l' egizio in panca...per far fare passerella a Cassano, ma vaffanculo buttalo dentro

Ps immaginavo non l' avessi vista, saresti qui a bestemmiare, credimi.

adesso basta, non si puo' piu' sbagliare
Catania un punto
Oggi zero punti ( la fiorentina non vinceva con il Milan dal 2001 )

1 punto in due partite ora che i punti son fondamentali

Trez, Mavco sollevatemi voi !

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61463 Messaggio da Antonchik »

Più che senza dignità direi che siamo senza fiato.

Dopo la trasferta a Barcellona mi sembra il minimo.

Non facciamo gli interisti, dai.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61464 Messaggio da super_super »

il problema è che adesso c'è il turno infrasettimanale e sarà di nuovo emergenza totale

rezzonico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#61465 Messaggio da rezzonico »

Gin ha scritto:mi son già arrivati 3 sms sul rigore del milan....ci danno dei ladri! ma io godo e me ne frego
Ehhhh...brutta bestia la "eiaculatio precox" :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61466 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Più che senza dignità direi che siamo senza fiato.

Dopo la trasferta a Barcellona mi sembra il minimo.

Non facciamo gli interisti, dai.
:amici:
(I. Welsh)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61467 Messaggio da Trez »

federicoweb ha scritto:l' hai detto Lone, lasciare l' egizio in panca...per far fare passerella a Cassano, ma vaffanculo buttalo dentro

Ps immaginavo non l' avessi vista, saresti qui a bestemmiare, credimi.

adesso basta, non si puo' piu' sbagliare
Catania un punto
Oggi zero punti ( la fiorentina non vinceva con il Milan dal 2001 )

1 punto in due partite ora che i punti son fondamentali

Trez, Mavco sollevatemi voi !
..che vuoi che ti dica??...Stramaccioni non arriva alla colomba.... :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61468 Messaggio da hoover »

Cagliari - Inter. Pinilla segna, l'arbitro Guida gli mostra il secondo giallo per essersi attaccato alla rete...mi incazzo come una bestia poi mi calmo e mi dico, vabbè, è il regolamento, colpa di Pinila...

Poi ho letto che l'arbitro era quell'infame della partita di pallavolo con la Juve. In quell'occasione Vucinic segnò ed andò fino in tribuna per festeggiare. Vado a guardare le statistiche e mi accorgo che in quell'occasione l'arbitro non tirò fuori nessun cartellino...e allora come Mourinho al Camp Nou, pur sapendo già la risposta, io mi domando..."Porque?"

Immagine

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61469 Messaggio da tiffany rayne »

La realtà romanzesca, molto importante questa 31a giornata e i grandi protagonisti da prima pagina sono Amauri e Bonucci. In positivo. :)

Grande questa Juventus, ne avevo visto i segnali di questa crescita, dopo un periodo opaco, a Genoa in quella partita che fini 0-0 solo perchè il calcio ogni tanto si diverte e fa finire certe partite con dei risultati molto ma molto bugiardi rispetto al gioco visto in campo. Dissi allora che in questa squadra con questo gioco bisognava avere fiducia. Un mese dopo arrivano 4 vittorie consecutive con un parziale gol di 12-0 e con 5 punti recuperati al Milan, non solo ma con grandi dimostrazioni di gioco, grande personalità e la giusta cattiveria agonistica che ti fa ovviare a qualche deficienza tecnica e ti fa considerare una grande squadra degna di vincere il campionato.

Questa sera a Palermo la partita non c'è mai stata, netto il dominio bianconero sui poveri resti del Palermo in grave emergenza per le tante assenze. Solo qualche imprecisione nel chiudere le azioni ha portato il match quasi all'ora di gioco sullo 0-0 ma è stato solo un caso. Come era successo con l'Inter e il Napoli a sbloccare il match è la solita giocata da fermo di Pirlo, perfetta traiettoria per il gran colpo di testa vincente di Bonucci. Il Palermo che già aveva fatto tanto a resistere con tanta buona volontà e una attenta fase difensiva non aveva la forza di reagire, figuriamoci quando poi beccava il secondo gol ad opera di Quagliarella. Sul 2-0 finale di tutto relax e Juventus di nuovo capolista del campionato.

Direi che considerato il tutto le nostre possibilità di vincere il campionato si alzano al 12-13%, Ibrahimovic rimane il grande favorito.

Pagelle

Buffon n.g.
Caceres 6.5
Barzagli 7
Chiellini 7
Bonucci 8
Pirlo 7.5
Vidal 7
Marchisio 6
Estigaribbia 6
Vucinic 6
Quagliarella 6.5

Viviano 6.5
Pisano 6
Munoz 6
Milanovic 6
Labrin 6
Migliaccio 6
Della Rocca 6
Barreto 6.5
Acquah 6
Ilicic 5
Miccoli 5.5

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61470 Messaggio da CanellaBruneri »

Non è certo il momento di esultare troppo perchè la corsa è ancora lunga, ma, sinceramente, sono commosso.
Non aggiungo altro
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”