Lonewolf ha scritto:Intanto oggi torna Cassano. Chi l'avrebbe mai detto...
se ritrova in fretta la condizione può sicuramente essere importantissimo per la volata scudetto e anche in prospettiva Europeo
ti posso assicurare che stare fuori dalle partite per più di due mesi provoca effetti notevoli, tipo la mancanza di velocità nel pensare col pallone in possesso. figurati lui che manca da troppe partite.
cmq felice se vengo smentito.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Lonewolf ha scritto:Pato è potenzialmente uno dei primi tre attaccanti più forti del mondo.
ti garantiscono più punti in campionato vecchietti come: Di Vaio, Klose, Di Natale, Pellisier, Miccoli ecc
Qui si parla di potenzialità. Se Pato fosse consapevole dei suoi mezzi e avesse un'altra tenuta atletica, si ciuccerebbe tutti i nomi da te citati. Ma stiamo nel campo dei se e dei ma...quindi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
L'impostazione della fase difensiva dell'asturiano è nettamente peggiore di quella di Zeman.
Forse la peggiore della serie A. Certamente non adatta al gioco professionistico.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
El Diablo ha scritto:Vedo che il Progetto Roma sta dando i suoi frutti
Diciamo che il progetto fatto da una società forte, fatta di dirigenti competenti, con capacità economiche discrete, è scivolato miserabilmente sulla scelta dell'allenatore. Che si facesse da parte smettendo di frenare la costruzione del futuro.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Sinceramente non mi aspettavo una catastrofe del genere, comunque concordo, Luis Enrique credo abbia la responsabilità maggiore di questo crollo.
Ci fosse stato ancora Sensi, lo avrebbe cacciato a calci nel culo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!