[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#2071 Messaggio da rufus t »

belnudo ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Rodomonte ha scritto:E io che mi aspettavo un bell'esempio di sano epico eroismo padano.....
Ingannato dai figli, dalla moglie, dai più "vicini" consiglieri, malato, acusato di rubare soldi pubblici.........
Un bel colpo di pistola alla tempia no?
Invece dimissione da dirigente ma promozione a presidente!
Ma sparati!
Oltretutto dopo aver sputtanato e costretto alla vergogna per venti anni, i cittadini del Nord
ma i cittadini del nord che ne pensano di questa merda che hanno votato per 20 anni,facendo la morale a destra e a sinistra?
vergognatevi idioti :motosega:
dato per buono che gli elettori della lega siano IDIOTI, quando costoro voteranno PD o IDV o UDC, ecc...
diventeranno magicamente persone intelligenti?
ma non lo faranno (beh, no, forse udc sì, qualcuno magari anche idv...)
proprio perché sono idioti
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2072 Messaggio da katmandu69 »

non volevo dire che chi ha votato lega fino ad ora è un'idiota :awww: ,ma se lo fà ancora dopo le figure che stanno facendo...beh qualche dubbio sulla sanità mentale di qualche elettore me lo concedi belnudo?

ecco la sparata del coglione:

Bossi: "Roma farabutta ci ha dato questi pm"

mi raccomando...credici :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2073 Messaggio da belnudo »

katmandu69 ha scritto:non volevo dire che chi ha votato lega fino ad ora è un'idiota :awww: ,ma se lo fà ancora dopo le figure che stanno facendo...beh qualche dubbio sulla sanità mentale di qualche elettore me lo concedi belnudo?

ecco la sparata del coglione:

Bossi: "Roma farabutta ci ha dato questi pm"

mi raccomando...credici :wink:
finché succede questo:

testimone dell'inchiesta Penati ha dichiarato al magistrato che è stato versato 1 (uno) milione di euro di ignota provenienza al partito PD.
Attendo con fiducia, si fa per dire, l'attivazione di tre procure e la perquisizione della sede del PD
:cry:

la risposta di Bossi è plausibile.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2074 Messaggio da Beetlejuice67 »

belnudo ha scritto:
dato per buono che gli elettori della lega siano IDIOTI, quando costoro voteranno PD o IDV o UDC, ecc...
diventeranno magicamente persone intelligenti?
Un elettore,finchè le persone da eleggere saranno quelle in circolazione ora,non sarà mai una persona intelligente.
A qualunque colore appartengano.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2075 Messaggio da zio »

sinceramente, mi pare parecchio plausibile che l'Umberto non sapesse niente.
non vorrei infierire, ma il suo stato di salute, al limite dell'infermità lo avevano ridotto a fare gesti al posto delle risposte ironiche che lo hanno caratterizzato come leader della Lega dal 1990 almeno.
e mi pare parecchio plausibile che ciò sia dovuto alla grotta dorata che la sua famiglia gli ha costruito attorno.
oramai era un vecchio leader dal quale si potevano spremere i soldi del partito.
in primis il figlio, il trota, con i suoi diplomi acquistati, le macchine, le veline, gli esami superati falsificando.
ma credo anche la moglie.

la domanda semmai è se il tesoriere aveva intestato la cartella The Family perché in lega nessuno capisce l'inglese....

cmq la ridicolarizzazione dell'avversario è cosa conclamata. chiamare beceri imbecilli gli elettori della lega (con la quale in varie occasioni tutti, ma TUTTI, ha cercato di fare governi o di fare opposizione per far cadere governi) è uno sport nazionale preceduto solo dal chiamare beceri imbecilli puttanieri corrotti gli elettori del PDL.

ma il problema politico è un altro: chi pensa e propone cose concrete per dare risposta a quegli elettori che avevano riposto le proprie speranze, spesso rozze e poco civiche (questo sì), nella Lega?
questo problema rimane aperto. perché quei voti chiedono una risposta seria.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2076 Messaggio da Capitanvideo »

zio ha scritto: ma il problema politico è un altro: chi pensa e propone cose concrete per dare risposta a quegli elettori che avevano riposto le proprie speranze, spesso rozze e poco civiche (questo sì), nella Lega?
E quale sarebbe il problema? La lega non ha mai fatto nulla di quello che professa da 20 anni.

Cosa cambia per il paese se 5 milioni di leghisti non sapranno dove posizionare la crocetta?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2077 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
zio ha scritto: ma il problema politico è un altro: chi pensa e propone cose concrete per dare risposta a quegli elettori che avevano riposto le proprie speranze, spesso rozze e poco civiche (questo sì), nella Lega?
E quale sarebbe il problema? La lega non ha mai fatto nulla di quello che professa da 20 anni.

Cosa cambia per il paese se 5 milioni di leghisti non sapranno dove posizionare la crocetta?
non ho detto che la lega aveva risposto, ma che però era un contenitore dove molti avevano riposto le proprie speranze di cambiamento.
5 milioni di leghisti sono 5 milioni di persone.
si può continuare a pensare siano imbecilli.
oppure cercare di capire come avevano fatto ad arrivare a votare Lega.
forse qualcosa di reale come domanda o protesta c'era e c'è.
e dare risposte credibili spetta alla politica.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2078 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:sinceramente, mi pare parecchio plausibile che l'Umberto non sapesse niente.
non vorrei infierire, ma il suo stato di salute, al limite dell'infermità lo avevano ridotto a fare gesti al posto delle risposte ironiche che lo hanno caratterizzato come leader della Lega dal 1990 almeno.
e mi pare parecchio plausibile che ciò sia dovuto alla grotta dorata che la sua famiglia gli ha costruito attorno.
oramai era un vecchio leader dal quale si potevano spremere i soldi del partito.
in primis il figlio, il trota, con i suoi diplomi acquistati, le macchine, le veline, gli esami superati falsificando.

la domanda semmai è se il tesoriere aveva intestato la cartella The Family perché in lega nessuno capisce l'inglese....

cmq la ridicolarizzazione dell'avversario è cosa conclamata. chiamare beceri imbecilli gli elettori della lega (con la quale in varie occasioni tutti, ma TUTTI, ha cercato di fare governi o di fare opposizione per far cadere governi) è uno sport nazionale preceduto solo dal chiamare beceri imbecilli puttanieri corrotti gli elettori del PDL.

ma il problema politico è un altro: chi pensa e propone cose concrete per dare risposta a quegli elettori che avevano riposto le proprie speranze, spesso rozze e poco civiche (questo sì), nella Lega?

La natura ha il terrore del vuoto, per cui...

Personalmente, da reduce di Tangentopoli, godo, magari senza costrutto, per il crollo di una classe di "homini novi", più ladra, più incompetente, e, cosa più grave, più incapace di quella di prima.

Ricordo bene i cappi sventolati a Montecitorio, così come ricordo bene che i fondi neri, la Lega se li è costruiti ben prima del coccolone di Bossi, con il vecchio sistema delle partecipate di Stato (nel caso specifico, Finmeccanica)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2079 Messaggio da zio »

prendi me ad esempio.
non sono mai arrivato a votare lega.
però credo che i contributi di chi paga le tasse debbano rimanere sul territorio dove vengono pagate con una percentuale di solidarietà fra le regioni.
invece vengono buttate nel calderone di un sud dove nessuno sa cosa si possa fare per cambiare.

ogni giorno ci sono episodi di mala sanità, ogni giorno si parla di un enorme esubero di personale dipendente nella pubblica amministrazione, sicurezza, mal gestione dell'ambiente, evasione fiscale e omissione di accatastamenti e licenze.
però nessuno, neanche nell'amministrazione regionale delle regioni del sud, fa mai qualcosa per cambiare.

ora la risposta potrebbe formularsi così: dividiamoci! ed è una risposta della Lega.

invece io domando: signori possiamo ancora permetterci un sud così? solo condividendo un problema si può sperare che nasca una soluzione efficace e duratura. condividendo e non nascondendolo, come han fatto i grandi partiti italiani dagli anni 70 ad oggi, per una convenienza elettorale.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2080 Messaggio da zio »

zio ha scritto:sinceramente, mi pare parecchio plausibile che l'Umberto non sapesse niente.

Personalmente, da reduce di Tangentopoli, godo, magari senza costrutto, per il crollo di una classe di "homini novi", più ladra, più incompetente, e, cosa più grave, più incapace di quella di prima.

Ricordo bene i cappi sventolati a Montecitorio, così come ricordo bene che i fondi neri, la Lega se li è costruiti ben prima del coccolone di Bossi, con il vecchio sistema delle partecipate di Stato (nel caso specifico, Finmeccanica)
ok canella. godi. quanto? una settimana? un mese?
poi occorre fare politica. io pongo domande politiche. :wink:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2081 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:

ok canella. godi. quanto? una settimana? un mese?
poi occorre fare politica. io pongo domande politiche. :wink:

Ma tu fai benissimo....
A me piace immaginarmi Bettino come il fantasma di Banquo o come il Commendatore del "Don Giovanni" : "Vieni, vieni!"

Per il resto penso a come mettere su una Fazenda a Panama od in Argentina :wink:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2082 Messaggio da tiffany rayne »

Accanimento giudiziario.

Che monotonia...

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2083 Messaggio da BullForBBW »

zio ha scritto:quei voti chiedono una risposta seria.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2084 Messaggio da belnudo »

zio ha scritto:prendi me ad esempio.
non sono mai arrivato a votare lega.
però credo che i contributi di chi paga le tasse debbano rimanere sul territorio dove vengono pagate con una percentuale di solidarietà fra le regioni.
invece vengono buttate nel calderone di un sud dove nessuno sa cosa si possa fare per cambiare.

ogni giorno ci sono episodi di mala sanità, ogni giorno si parla di un enorme esubero di personale dipendente nella pubblica amministrazione, sicurezza, mal gestione dell'ambiente, evasione fiscale e omissione di accatastamenti e licenze.
però nessuno, neanche nell'amministrazione regionale delle regioni del sud, fa mai qualcosa per cambiare.

ora la risposta potrebbe formularsi così: dividiamoci! ed è una risposta della Lega.
invece io domando: signori possiamo ancora permetterci un sud così? solo condividendo un problema si può sperare che nasca una soluzione efficace e duratura. condividendo e non nascondendolo, come han fatto i grandi partiti italiani dagli anni 70 ad oggi, per una convenienza elettorale.
Per l’anno scolastico 2012-2013 il MIUR ha ridotto gli organici delle cinque sorelle (Campania, Sicilia, Basilicata, Calabria e Puglia) perché c’è una diminuzione degli studenti (argomento tutto da approfondire il numero di studenti in Italia e la loro distribuzione), ha attivato 1300 posti in più per le regioni del nord dove gli studenti aumentano, ma già si grida al “coraggio dei numeri”(http://tuttoscuola.com/cgi-local/archiv ... dei+numeri), “conflitti tra nord e sud”(http://www.orizzontescuola.it/node/23138).

I settori in cui eccellono nell’Italia meridionale sono nel numero di insegnanti a cattedra, per le scuole medie e superiori.
  • 19 mila in Sicilia,
    oltre 23 mila in Campania,
    oltre 8 mila in Calabria.
La Calabria ha programmato di avere altri 140 insegnanti di materie economiche, giuridiche e aziendali, pronti per il 2013 ad andare in classe ad insegnare…
Probabilmente come evadere il fisco visto che di aziende ce ne sono poche, ma l’evasione fiscale è all’85%.
Della Magna Grecia è rimasto il Magna soldi pubblici.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2085 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

..........Dopo il primo seggio in Parlamento, per Rosi è arrivata la vicepresidenza del Senato, che l'ha costretta a tirare indietro i lunghi capelli e a indossare tailleur neri e maglie che ne contengono discretamente le forme generose. Ma proprio su Panorama, nel 1996, Rosi era apparsa in copertina mentre sguazzava in piscina davanti agli occhi non proprio discreti del Senatur. Con quel fascino terragno, rotondo e aggressivo, tipico delle bellezze del Sud.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”