XCLARAX ha scritto:nik978 ha scritto:dov'è la discussione dei cuori solitari/incazzati??
che qui non mi va di impestare ed aumentare il numero di chi scrolla i miei post...
posso unirmi al gruppo?
di quelli che mi scrollano?

assolutamente sì.
comunque il discorso è semplice..quella che tutti vogliono diventi la mia fidanzata e di fatto la persona con cui sono più sereno, sta a 1800km..mi vede 2 volte l'anno e giustamente si è trovata un altro.
la cosa buffa è che non facciamo sesso e non ho neesun tipo di attrazione sessuale, per me è semplicemente bellissima e mi manca un sacco se non è qui e se non possiamo dormire assieme...
la cosa è grave visto che ieri sera sono partito incazzato, poi sono uscito e in discoteca sono tornato quello dei vecchi tempi e stavo benissimo. poi ho avuto un down pazzesco pensando che senza di lei che mi tiene buono ricomincierò a patirci per gli altri che scopano e io no (ehm..o meglio, per glialtric he scopano tanto e io medio)..ho stressato i tassisti per andare a troie, ho scoperto che ora chiedono delle cifre folli e ho mi son i ncazzato di brutto alzxando la voce...alla fine son finito di fronte ad un hotel dove c'è una che conosco che non viene mai a casa, ma ieri è venuta e diciamo che alla fine ha detto basta.
ora sto sempre na merda...ho un weekend da divertimento con due colleghi con cui sto bene,ma non credo me lo godrò..o forse si???
merda..mi manca un sacco comunque

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.