Blif ha scritto:Comunque sia, ricordo a tutti che, secondo Rabbi Hanina,
«Non si può dormire soli in casa, e chiunque dorma in una casa da solo è preso da Lilith.»
(Shabbath 151b)
Rabbi Hanina era un cazzaro: in due anni nemmeno l'ombra.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:S'è rotta la lavatrice. Ha sedici anni, una vecchia, gloriosa Ignis. Avevo estratto il filtro per dargli una ripulita e adesso, dopo che il vano si è allagato, mi sono reso conto che il predetto filtro non rientra più nel suo alloggiamento. Non è grave, ma troverò chi lo ripara? Non vorrei trovarmi costretto ad acquistare un modello nuovo con le schede di programma che ogni volta che si bruciano vanno via 2-300 euros.
Intanto mi sto cimentando col bucato a mano.
Non è così costoso cambiare la lavatrice.
Vuoi una lava-asciuga oppure solo una buona lavatrice?
Blif ha scritto:Comunque sia, ricordo a tutti che, secondo Rabbi Hanina,
«Non si può dormire soli in casa, e chiunque dorma in una casa da solo è preso da Lilith.»
(Shabbath 151b)
Rabbi Hanina era un cazzaro: in due anni nemmeno l'ombra.
Lilith non è più quella di una volta.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Lilith ha scritto:Sono vegitariana; nel senso che uso Mac:
Mi sto rassegnando; da ora in poi per scivere userm l-ipad
prova
preferenze di sistema ----> lingua e testo ----> sorgenti di input ----> italiano pro
Miracolo!!!
Ma come cavolo è potuto succedere, io mica avevo cambiato l'impostazione!
Masukino, sei un tesoro!
Grazie anche a Stef per aver tentato!
Di niente , ma non sono stato di grande aiuto, visto che non conosco granché dei mac!
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
dov'è la discussione dei cuori solitari/incazzati??
che qui non mi va di impestare ed aumentare il numero di chi scrolla i miei post...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.