Termopiliano ha scritto:Ci vorrebbe un topic (se non esiste già) "Separati dalla nascita". Omar Galanti-Abbiati sarebbe da top.LucMerenda ha scritto:ho appena detto a una decina tra amici (e amiche): "Abbiati è uguale a Omar Galanti"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Termopiliano ha scritto:Ci vorrebbe un topic (se non esiste già) "Separati dalla nascita". Omar Galanti-Abbiati sarebbe da top.LucMerenda ha scritto:ho appena detto a una decina tra amici (e amiche): "Abbiati è uguale a Omar Galanti"
Bugo ha scritto:Termopiliano ha scritto:Ci vorrebbe un topic (se non esiste già) "Separati dalla nascita". Omar Galanti-Abbiati sarebbe da top.LucMerenda ha scritto:ho appena detto a una decina tra amici (e amiche): "Abbiati è uguale a Omar Galanti"
non penso solo quellofedericoweb ha scritto:Omar ha il naso piu' lungo !
MAH...io non ci vedo un minimo di somiglianza. Solo la pelata.Termopiliano ha scritto:Bugo ha scritto:Termopiliano ha scritto:Ci vorrebbe un topic (se non esiste già) "Separati dalla nascita". Omar Galanti-Abbiati sarebbe da top.LucMerenda ha scritto:ho appena detto a una decina tra amici (e amiche): "Abbiati è uguale a Omar Galanti"
Grande Bugo!
Secondo sono assolutamente uguali...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Penoso Osvaldo che tenta di emularlo. Ho visto che ha anche gli stessi anelli che porta Depp...RIDICOLO.Plo Style ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Bugo ha scritto:Ci vorrebbe un topic (se non esiste già) "Separati dalla nascita". Omar Galanti-Abbiati sarebbe da top.LucMerenda ha scritto:ho appena detto a una decina tra amici (e amiche): "Abbiati è uguale a Omar Galanti"
sanji_san ha scritto:Lui è Omar
E' lui.omar galanti ha scritto:sanji_san ha scritto:Lui è Omar
Ma chi e' ? luciano Palma ?