BullForBBW ha scritto:ah che seghe ieri sera ho proprio skizzato

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
BullForBBW ha scritto:ah che seghe ieri sera ho proprio skizzato
super_super ha scritto:grazie Berlusconi per aver bloccato la cessione di Pato a gennaio
testa di cazzo
Il Barca incontrerà la vincente di Chelsea-Benfica e non il Bayern ,e visto che la finale si terrà a Monaco di baviera dovrà augurarsi che gli odiati rivali del Real Madrid lo eliminino in semifinale perchè Imho per il Barca sarà più complicata una finale in casa dei tedeschi che un derby in campo neutro!Bola ha scritto:Ha passato il turno la squadra migliore, ma quel rigore ha in ogni caso aiutato moltissimo i catalani, e a mio avviso non ne avevano bisogno.
Dopomil pareggio del Milan hanno aumentato il ritmo e con o senza rigore si évista tutta la differenza tra le due squadre. A me la cosa che piú impressiona al contrario di tutti é la fase di non possesso del barca, recuperano palla con una velocità disarmante, e le percentuali di possesso ne sono diretta conseguenza unite al fraseggio di sicura qualità.
In ogni caso un barca per ora in tono minore rispetto a un paio di anni fa quando veramente dominava ovunque e con chiunque.
Ora la sfida con il bayern... Secondo me per i blaugrana sarà piú facile che con il milan per il semplice motivo che i tedeschi lasciano piu spazi alle ripartenze. Di contro hanno piú potenziale offensivo.
Di sicuro sarà un match divertente.
Il milan per cercare di accorciare la distanza dal barca deve acquistare qualità, un attaccante con le palle, un paio di centrocampisti veloci e con i piedi buoni, un centrale affidabile per sostituire lo stoico nesta che oramai ha il fiato corto e perlomeno un terzino sinistro degno di questo nome.
E poi, tatticamente, in partite del genere io terrei sempre in campo Boateng. Che ieri, nonostante una prestazione sottotono, è stato l'unico che, quando arretrava, manteneva un minimo di lucidità.Dr. Gonzo ha scritto:Il milan ha giocato al meglio che poteva (tranne Ibra che come al solito si caga in mano nelle partite importanti), peccato che contro il Barca non c'e' nulla da fare... per + di un ora ha imposto il propio gioco, poi anche calando notevolmente sia a livello fisico che di lucidita', e' riuscito nonostante tutto a difendere il risultato. Il secondo rigore (esistente a livello di regolamento, inesistente in pratica) ha aiutato, ma non + di tanto.
Far entrare Pato in quelle condizioni e' stato un suicidio.
che ha detto tuttosport?BullForBBW ha scritto:RIDICOLIII!!!
Non lo so. Probabilmente hanno scritto che i rigori erano una combine voluta dal milan per uscire dalla Champions ed impegnarsi meglio in campionato.rufus t. firefly ha scritto:che ha detto tuttosport?BullForBBW ha scritto:RIDICOLIII!!!
rufus t. firefly ha scritto:che ha detto tuttosport?BullForBBW ha scritto:RIDICOLIII!!!