[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
non sarete mica superztiziosi , vero?
- sandocan19
- Storico dell'impulso
beh vabbè allora se è per questo.....Antonchik ha scritto:Eccoloscb ha scritto:Aridatece andrij... Vi prego
...ma non mi manca Zalayeta

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Zalayeta c'entra un cazzo con Shevchenko

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
eccola in una foto di repertorio....CanellaBruneri ha scritto:Naturalmente volevi dire: dopo il post di pimpitiffany rayne ha scritto:Direi che dopo questa serate le nostre possibilità di vincere il campionato sono scese al 10%Pimpipessa ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Comunque se il Milan andava avanti in coppa sarebbe stato meglio per noi juventini. Ora questi possono concentrarsi solo sul campionato e difficilmente perderanno punti.
tranquilli, la juve oramai vince il campionato

- sandocan19
- Storico dell'impulso
appunto...vuoi mettere El Panteron....Antonchik ha scritto:Zalayeta c'entra un cazzo con Shevchenko![]()

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Vabbè visto i trabiccoli aperti e sbavanti che animano i tuoi gusti in fatto di donne, non mi sorprendo di quest'affermazione.sandocan19 ha scritto:appunto...vuoi mettere El Panteron....Antonchik ha scritto:Zalayeta c'entra un cazzo con Shevchenko![]()
![]()

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:non sarete mica superztiziosi , vero?

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
La partita di oggi l'ho vista a sprazzi e quindi non sono del tutto attendibile...comunque...katmandu69 ha scritto:bocha ha scritto:ma rigori a parte (il secondo non va MAI fischiato, al massimo fai ripetere il corner) e la palla parlante di ibra a nocerino....c'è mai stata partita???
E soprattutto che commenti farà lone su seedorf e robinho???
e su allegri?
ma infatti bocha,rigore o no il barca è di un'altro pianeta su,potra stare sul cazzo ma è cosi
comunque mi dispiace sinceramente per lone che ci stara male e per tutti gli amici milanisti
Io resto convinto che il Real Madrid targato Mourinho ad oggi sia superiore al Barcellona (sia nella singola partita, sia in un campionato, sia in una serie di andata e ritorno). In una partita secca anche il Bayern Monaco potrebbe creare problemi ai blaugrana (che, come ricordavate, in difesa è battibile) con i giocatori che ha lì davanti. Tutte le altre, Milan compreso, possono provare a dar fastidio ma come te la rigiri la coperta è sempre corta, qualche parte del corpo esce sempre. Se ti chiudi e basta non vai lontano, se attacchi a viso aperto rischi troppo. Ci vorrebbe un equilibrio che fino ad adesso nessuna squadra avversaria sembra aver trovato (almeno in Europa). Il Milan ha senz'altro l'attenuante delle assenze pesanti (Thiago Silva in champions non lo puoi regalare a nessuno, tantomeno al Barcellona, così come Van Bommel avrebbe dato una grande mano) ma nonostante ciò esce dalla champions con orgoglio. Ad oggi il Milan può essere consideta la 4' o la 5' forza d'Europa, peccato aver incontrato il Barcellona ora, tant'è.
Io sono e resto convinto che la champions la vincerà il Real Madrid (e, anche per le mie "casse", spero di non sbagliarmi).
-
- Storico dell'impulso
Notavo che Guardiola mette in campo titolare tale Cuenca, giovanotto di ottime potenzialità ma "troppo giovane per queste partite" per i nostri allenatori. Infatti Allegri spedisce El Sharawy in tribuna. Si sa che il ragazzo "manca della necessaria esperienza e deve farsi prima le ossa se no si rischia di bruciarlo". 

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ma no, tiff, è che Pato era in gran forma, pronto a sbranare l'erba del camp noutiffany rayne ha scritto:Notavo che Guardiola mette in campo titolare tale Cuenca, giovanotto di ottime potenzialità ma "troppo giovane per queste partite" per i nostri allenatori. Infatti Allegri spedisce El Sharawy in tribuna. Si sa che il ragazzo "manca della necessaria esperienza e deve farsi prima le ossa se no si rischia di bruciarlo".
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
ragazzi io l'ho detto dopo la partita d'andata e lo ripeto dopo stasera.
Saranno extraterrestri, marziani, imbattibili e tutto quel cazzo che volete ma sono spudoratamente aiutati dagli arbitri.
Usciamo a testa non alta, di più. Sorvolo su quel genio che critica Ambrosini per i suoi falli. Chiedo a lone un commento molto meno politically correct su sta cazzo di partita abbastanza sfigata e rubata
Saranno extraterrestri, marziani, imbattibili e tutto quel cazzo che volete ma sono spudoratamente aiutati dagli arbitri.
Usciamo a testa non alta, di più. Sorvolo su quel genio che critica Ambrosini per i suoi falli. Chiedo a lone un commento molto meno politically correct su sta cazzo di partita abbastanza sfigata e rubata
- CianBellano
- Storico dell'impulso
A me questo barcellona non fa spellare le mani sinceramente...credo che il real abbia le sue stracazzo di chances.
Sia all'andata che al ritorno un milan senza quei 3-4 tra vecchietti e giocatori alla prima o seconda partita dopo un infortunio sarebbe passato.
Certo avrebbero fatto lo stesso il 60-70% di possesso palla (cosa piuttosto ininfluente).
Sia all'andata che al ritorno un milan senza quei 3-4 tra vecchietti e giocatori alla prima o seconda partita dopo un infortunio sarebbe passato.
Certo avrebbero fatto lo stesso il 60-70% di possesso palla (cosa piuttosto ininfluente).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
Direi che con la mossa Cuenca larghissimo sulla fascia ad allargare la difesa milanista e con Dani Alves fisso dall'altra parte il buon Guardiola ha dimostrato di avere molto cervello. Con questa mossa si è aggiudicato alla grande la sfida tattica con Allegri che questa sera non mi ha convinto a parte qualche episodio sfortunato in cui lui può fare ben poco.CanellaBruneri ha scritto:Ma no, tiff, è che Pato era in gran forma, pronto a sbranare l'erba del camp noutiffany rayne ha scritto:Notavo che Guardiola mette in campo titolare tale Cuenca, giovanotto di ottime potenzialità ma "troppo giovane per queste partite" per i nostri allenatori. Infatti Allegri spedisce El Sharawy in tribuna. Si sa che il ragazzo "manca della necessaria esperienza e deve farsi prima le ossa se no si rischia di bruciarlo".
Secondo me un pochino è rimasto scosso dopo le parole di Berlusconi che non aveva gradito tanto il Milan dell'andata.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il viaggio di pato in USA in realta' doveva tenerlo lontano dagli strapazzi di Barbara...
un ritiro forzato, per riposare, ma anche in USA ha trovato quel che indica quando segna(VA )

un ritiro forzato, per riposare, ma anche in USA ha trovato quel che indica quando segna(VA )

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- super_super
- Storico dell'impulso
Onore quasi per tutti , la squadra ha fatto quello che poteva fare e sono stati anche sfortunati
Mexes ... ma che cazzo hai fatto ?
Nesta , vabbè leggendario come al solito
vendessero Pato al più presto , non la voglio più vedere sta merda molle
per fortuna dopo questa partita c'è la fiomerdina , prevedo un secco 4-0
Mexes ... ma che cazzo hai fatto ?
Nesta , vabbè leggendario come al solito
vendessero Pato al più presto , non la voglio più vedere sta merda molle
per fortuna dopo questa partita c'è la fiomerdina , prevedo un secco 4-0