[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
La sineddoche di (h)ellen e' l'immagine dell'ItaGlia di oggi.
Si fanno i salti mortali mentre la casa cade a pezzi...
Si fanno i salti mortali mentre la casa cade a pezzi...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
fortuna che avevo detto l'ot finisce qui...
bocha ho riletto bene gl interventi, anzi rileggendoli ora forse avrei dovuto metterti alla porta per un po' , la bassezza della cosa mi dà il voltastoamco
liltih : l'intervento in sè, almeno quello inizale non era neppure troppo acido,
verò è che il tuo atteggiaemento nei confronti di graeta è sempre al vetriolo, questo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso
e ora si torna in topic, cancellerò ogni altro intervento OT.
compreso lezioni di informatica
bocha ho riletto bene gl interventi, anzi rileggendoli ora forse avrei dovuto metterti alla porta per un po' , la bassezza della cosa mi dà il voltastoamco
liltih : l'intervento in sè, almeno quello inizale non era neppure troppo acido,
verò è che il tuo atteggiaemento nei confronti di graeta è sempre al vetriolo, questo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso
e ora si torna in topic, cancellerò ogni altro intervento OT.
compreso lezioni di informatica

- MauroG
- Storico dell'impulso
bella foto hellen!
tutto in asse, soprattutto il quadratino bianco!
tutto in asse, soprattutto il quadratino bianco!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- casta diva
- Impulsi superiori
Belle le nostre giovanotte atletiche!
Comunque è ora che ci rimetta un po' le mani anch'io, in questo topic...

Comunque è ora che ci rimetta un po' le mani anch'io, in questo topic...

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
il prezzemolo?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
...ero impegnato in uno scambio di MP con un mio amico forumista. Stavo per spegnere e andar su a letto. Meno male che son ripassato appena in tempo per onorare la sineddoche di Casta...
Ora posso dormire tranquillo...
Ora posso dormire tranquillo...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- casta diva
- Impulsi superiori
La cicoria mi era finita....tao ha scritto:il prezzemolo?
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Anche il prezzemolo può rilasciare veleno, se adeguatamente stimolato
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
le sfumature lisergiche delle unghie dipinte che abbrancano un molto meno suggestivamente psichedelico vasetto di prezzemolo...bellocasta diva ha scritto:La cicoria mi era finita....tao ha scritto:il prezzemolo?
a me era piaciuta la foto allo specchio ma la ricordo appena
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Veneranda età? Guardate che Lilith è una "cinna".XCLARAX ha scritto:la lili nonostante la veneranda età ha sempre ragione
aka
la amo
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- casta diva
- Impulsi superiori
L'hai imparato nell'erbario del convento?Antonchik ha scritto:Anche il prezzemolo può rilasciare veleno, se adeguatamente stimolato

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
una sta via per tutto il pomeriggio e si ritrova in mezzo lo stesso.. siete delle suocere!
Belle tutte le sineddochi comunque!
Volpe a te non mando più neanche un pm altrimenti li ricicli

Belle tutte le sineddochi comunque!
Volpe a te non mando più neanche un pm altrimenti li ricicli

- pan
- Storico dell'impulso
Dopo tutte le polemiche al vetriolo e all'apiolo, la verticale di hellen appare come l'inquadratura della giovanissima Valeria Ciangottini nel finale de "La dolce vita".hellen ha scritto:

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Sbagli Lone. Il tuo lo ricordo bene. Per quanto inarcato e glabro (sembravi belen), mi fece senso anche il tuoLonewolf ha scritto:parli così perchè a suo tempo ti sei perso il mio....scb ha scritto:Io, il mio culo non lo posto perchè è peloso.
E comunque dai cazzo non postate culi maschi, mi fà senso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017