Lonewolf ha scritto:dai Cristoiddio!!!!! DAAAAIIIII CRISTODIOPADREINCROCE!!!!! Non scassatemi i coglioni9 con ste vaccate che in Italia non li danno mai!!!!!!! Per DIO, adesso mi guardo ogni straporcamerda di partita e poi vediamo quante cazzo di trattenute si vedono in area!!!!!! Che poi ci vuole Hellen per far notare il blocco scorretto di quel buzzurro di Puyol... Ma che vadano a cagare!!!! Quattro partite e due rigori regalati, vivaiddio! Al prossimo angolo, vediamo di buttarci per terra e poi vediamo....con sto pigliainculo che ammonisce ad ogni rutto.
Lonewolf ha scritto:adesso venitemi a rompere il cazzo con le vostre menate della merda su questa squadra di nani ladri...
avete fatto un tiro in porta dai.....
Kat, aggiungi qualche stracazzo di faccina se non vuoi che ti mando a cagare...
hai ragione lone
concordo su chi dice che dietro il barca non è niente di che e un gol potreste anche farlo.....ma il difficile è non prenderne altri
ops.....come non detto
Ultima modifica di katmandu69 il 03/04/2012, 22:00, modificato 1 volta in totale.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Il secondo rigore del Barcellona dubbio. Fa il pari con quello non dato all'andata, quindi va bene così.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Il vantaggio del Barcellona ci può stare ma il secondo rigore io non l'avrei mai fischiato. Se proprio c'era da fischiare era per un fallo di Pujol su Nesta. Al Milan mi pare che manchi qualità a centrocampo, a parte il gol Nocerino ha fatto poco come centrocampista cosi come Seedorf non pare in gran serata. Questi due devono crescere di rendimento.
Il Barcellona non mi pare al massimo, gioca a tratti bene ma non da la sensazione di strapotere che dava nelle scorse stagioni. Nella ripresa un Milan piu' coraggioso puoi fare gol a questo Barcellona, il problema sarà non prenderne. In questo senso in difesa forse era meglio Bonera (visto nelle ultime uscite in gran forma) di Mexes che stenta a tornare ai livelli romanisti. Questa sera pesa come un macigno l'assenza di Thiago Silva.
sandocan19 ha scritto:QUOTE SNAI relative ad un possibile bannato entro 24 ore:
Lonewolf 1.50
Adizoo 1.20
Altro 7.00
la quota di adizoo mi sembra esagerata
100 euri sopra
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Aquilano? ma no cazzo, ormai butta dentro Maxi e Pato negli ultimi 10, cazzo Allegri............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )