[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#61141 Messaggio da Lonewolf »

adesso venitemi a rompere il cazzo con le vostre menate della merda su questa squadra di nani ladri...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61142 Messaggio da theinvoker »

ma son tutti ladri per voi???
primo rigore netto
questo....beh nesta gli tiene la maglia,c'è...è che in italia non li diamo mai (e forse mi sarei incazzato anche io) ma questo non vuol dire che nesta non lo abbia trattenuto

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61143 Messaggio da hellen »

theinvoker ha scritto:ma son tutti ladri per voi???
primo rigore netto
questo....beh nesta gli tiene la maglia,c'è...è che in italia non li diamo mai (e forse mi sarei incazzato anche io) ma questo non vuol dire che nesta non lo abbia trattenuto

matto?
contatti così si vedono sempre, è Puyol che tira una spallata al difensore milanista
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61144 Messaggio da CanellaBruneri »

Ilsecondo rigore non lo ho capito molto,o, almeno lo ho capito ma non lo condivido per nulla
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61145 Messaggio da theinvoker »

difensore milanista che sta tirando la maglia busquets già da prima..e i blocchi in area li fanno tutti

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61146 Messaggio da sandocan19 »

primo rigore netto
per la prima volta nella mia vita sono d'accordo con lui... :wink:

...da regolamento è rigore...in Europa questi falli li fischiano ed è giusto cosi...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61147 Messaggio da Lonewolf »

dai Cristoiddio!!!!! DAAAAIIIII CRISTODIOPADREINCROCE!!!!! Non scassatemi i coglioni9 con ste vaccate che in Italia non li danno mai!!!!!!! Per DIO, adesso mi guardo ogni straporcamerda di partita e poi vediamo quante cazzo di trattenute si vedono in area!!!!!! Che poi ci vuole Hellen per far notare il blocco scorretto di quel buzzurro di Puyol... Ma che vadano a cagare!!!! Quattro partite e due rigori regalati, vivaiddio! Al prossimo angolo, vediamo di buttarci per terra e poi vediamo....con sto pigliainculo che ammonisce ad ogni rutto.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61148 Messaggio da federicoweb »

rimpianto per la minchiata di Mexes, ne fa spesso anche in campionato

secondo rigore regalato... incredibile

non mi sembrano proprio irresistibili i blugrana, in difesa ci sono spazi perforabili ma abbiamo il centrocampo che non esiste, la difesa sbaglia passaggi e loro ricominciano con il loro ti tic ti tac..

dai cazzo stasera il Barca non mi sembra proprio imbattibile, dai io ci credo, dai cazzo dai !!!
Ultima modifica di federicoweb il 03/04/2012, 21:39, modificato 1 volta in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61149 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:adesso venitemi a rompere il cazzo con le vostre menate della merda su questa squadra di nani ladri...
avete fatto un tiro in porta dai.....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61150 Messaggio da Termopiliano »

primo rigore netto

Secondo me, e lo dico da imparziale, il secondo rigore è fantascientifico. Nesta riceve il blocco (ai limiti della regolarità, secondo me) di un avversario e tiene leggermente Pedro ma non procura nessun danno all'attaccante blaugrana visto che la palla non è diretta a lui. Pedro come tutti i giocatori del Barcellona (lo dice la storia recente) conferma la bravura (in positivo o in negativo dipende dai punti di vista) nel far sembrare contatti normali contatti da calcio di rigore o da cartellino rosso. Oltre al rigore (che secondo me non c'è) anche l'ammonizione di Nesta è eccessiva (a meno che non sia per proteste).

Questi rigori non è che non vengono dati in Italia, non vengono dati in nessuna parte del mondo e tantomeno nelle competizioni europee. Tutt'altro. In Italia qualche rigore per contatti del genere di tanto in tanto viene fischiato, in Europa o nel Mondo prima di darti un rigore del genere ne devi prendere di trattenute. Che questi rigori li fischiano in Europa è una delle tante leggende metropolitane (vedi contatto Mesbah-Puyol all'andata o tantissimi altri del genere...in Europa nessuno li fischia).

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61151 Messaggio da sandocan19 »

la difesa del Barca è ai livelli di quella del Lecce però...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61152 Messaggio da CanellaBruneri »

Lonewolf ha scritto:dai Cristoiddio!!!!! DAAAAIIIII CRISTODIOPADREINCROCE!!!!! Non scassatemi i coglioni9 con ste vaccate che in Italia non li danno mai!!!!!!! Per DIO, adesso mi guardo ogni straporcamerda di partita e poi vediamo quante cazzo di trattenute si vedono in area!!!!!! Che poi ci vuole Hellen per far notare il blocco scorretto di quel buzzurro di Puyol... Ma che vadano a cagare!!!! Quattro partite e due rigori regalati, vivaiddio! Al prossimo angolo, vediamo di buttarci per terra e poi vediamo....con sto pigliainculo che ammonisce ad ogni rutto.

Concordo, a gioco fermo poi...mai visto dare rigori così A GIOCO FERMO. Ed era pure una trattenuta modesta
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61153 Messaggio da Lonewolf »

ecco! Il figlio di troia ha aspettato che il gioco partisse per fischiare il fallo, quando aveva visto benissimo la trattenuta a gioco fermo. E poi ditemi se sti stronzi capitanati da quel mangia lumache di francese frocio non vogliono la finale Barcellona-Real per spararcisi le seghe sul partido planetario di sto buco di culo!!!!
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61154 Messaggio da Lonewolf »

katmandu69 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:adesso venitemi a rompere il cazzo con le vostre menate della merda su questa squadra di nani ladri...
avete fatto un tiro in porta dai.....
Kat, aggiungi qualche stracazzo di faccina se non vuoi che ti mando a cagare...
(I. Welsh)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61155 Messaggio da theinvoker »

Lonewolf ha scritto:dai Cristoiddio!!!!! DAAAAIIIII CRISTODIOPADREINCROCE!!!!! Non scassatemi i coglioni9 con ste vaccate che in Italia non li danno mai!!!!!!!
hai ragione...al Milan li danno chiedo scusa!

e poi a parte gli scherzi....è vero che in Italia non li danno mai...infatti a Milano (Italia) non lo avevano dato contro Mesbah per aver trattenuto Puyol

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”