(o.t.) App App Hurrà!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: (o.t.) App App Hurrà!

#166 Messaggio da BullForBBW »

non mi hai risposto sul galaxy y... che dici? me lo prendo gratis oppure aspetto di avere altri punti e prendo il lumia 600?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da danny_the_dog »

Loris Batacchi ha scritto:Instagram sbarca su Android
https://play.google.com/store/apps/deta ... am.android

:-D
Simpatici commenti tra le recensioni:
Adesso gli utenti Android si crederanno dia avere un'iPhone ahhahahahahha
È questa l'app che ha fatto impazzire tutti su iPhone? Mi aspettavo chissà che, alla fine sono solo una decina di effetti. Per l'ennesima volta conferma la pessima opinione che ho degli utenti iPhone.
:DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da Loris Batacchi »

in effetti sul play store ci sono app per il momento migliori:

camera zoom fx
https://play.google.com/store/apps/deta ... YVpvb20iXQ..

pixlr-o-matic
https://play.google.com/store/apps/deta ... 9NYXRpYyJd

non so se siano anche su ios, ma se volevo modificare una foto con molte più personalizzazioni, fino ad oggi usavo pixlr, ma instagram è decisamente più diffusa perchè... perchè... dai oggi sono buono

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Masuka »

a proposito di fotografia.
c'è un app che cambia il colore di una cosa sola presente nella foto?
io ho decolorizer che da questa possibilità ma rende tutti gli altri colori (non selezionati) in bianco e nero :roll:

spero si capisca :-D
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da anxxur »

Prezzi Benzina

Riporta i prezzi dei distributori di carburante aggiornati dagli utenti.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#171 Messaggio da BullForBBW »

la nuovissima Fineco App per iPad ha scalato le classifiche di iTunes, raggiungendo immediatamente la vetta delle categorie "Finance" e "Top gratuite per iPad".

In pochissimi giorni Fineco App e' stata scaricata oltre 21.000 volte, con un voto medio degli utenti che sfiora le 5 stelle.

Oggi Apple riconosce direttamente questo primato e incorona Fineco per iPad "Application della settimana" su iTunes.

Desideriamo ringraziarla per aver contribuito a questo successo. Siamo convinti che il futuro sara' sempre piu' "mobile", una rivoluzione di cui ci sentiamo parte con un chiaro obiettivo: semplificare la vita ai tantissimi clienti che si affidano alle application Fineco per gestire in modo completo e piacevole il conto e gli investimenti. Anche in mobilita'.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da danny_the_dog »

BullForBBW ha scritto:la nuovissima Fineco App per iPad ha scalato le classifiche di iTunes, raggiungendo immediatamente la vetta delle categorie "Finance" e "Top gratuite per iPad".

In pochissimi giorni Fineco App e' stata scaricata oltre 21.000 volte, con un voto medio degli utenti che sfiora le 5 stelle.

Oggi Apple riconosce direttamente questo primato e incorona Fineco per iPad "Application della settimana" su iTunes.

Desideriamo ringraziarla per aver contribuito a questo successo. Siamo convinti che il futuro sara' sempre piu' "mobile", una rivoluzione di cui ci sentiamo parte con un chiaro obiettivo: semplificare la vita ai tantissimi clienti che si affidano alle application Fineco per gestire in modo completo e piacevole il conto e gli investimenti. Anche in mobilita'.
Io ce l'ho sul mio Galaxy e funziona benissimo:

https://play.google.com/store/apps/deta ... .fineco.it

Immagine Immagine

Son stati proprio bravi! :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#173 Messaggio da BullForBBW »

paoletto me dai 10.000 euro? te li ridarò a breve 8)

p.s. l'app fineco per iphone c'era già da oltre un anno, quella per ipad è stata completamente ridisegnata 8)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da Capitanvideo »

"SnapNPlay" app spettacolare, anche se ancora acerba. In pratica basta fare una foto ad uno spartito e lei te la fa sentire in musica :)

"Another World", gioco che amai ai tempi dell'Amiga, temporaneamente a soli 1,99 euro
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da nik978 »

per android esiste u sistema di traduzione simultanea vocale e non solo scritta ?
per l'iphone c'è e funziona pure bene!!!

sto vedendo i prezzi degli smartphone base android e credo comprerò quello, ma devo essere sicuro che le applicazioni che mi servono (GPS potente con info sui luoghi, traduzioni simultanee veloci e voip) ci siano
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da Loris Batacchi »

c'è google translator che permette anche la traduzione di un botta e risposta: tu parli, lui traduce per l'interlocutore, e vice versa.

sul gps potente dipende dal telefono che scegli.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da nik978 »

io purtroppo non mi ricordo cosa ho visto usare su iphone. quindi non posso essere sicuro fosse google o no.
A me fa invece impazzire quall'applicazione che ti dice cosa hai in giro (bar hotel etc..). e ti mette pure le immagini
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da Loris Batacchi »

ce ne sono diverse così.
io uso google place, che alla fine è stata integrata in maps, che ti cerca dai bancomat, alle pizzerie, fino ai distributori di benzina, ti da le indicazioni o ti fa partire direttamente il navigatore (a piedi, in macchina o coi mezzi), ti fa vedere se ci sono le foto del locale, le oponioni degli utenti, contattarlo, ecc...
maps sta addirittura trasportando le cartine degli interni, per ora aeroporti o zone fieristiche, a partire dagli usa, ma è precisa e l'aggiornano di frequente. e in alcune città ti dice in tempo reale tra quanti minuti arriverà tale autobus di una certa linea.

mi è stato molto utile in qualche gita per trovare una trattoria per un boccone.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da Masuka »

giochino che mi fa diventare scemo!!

logos quiz game

bisogna indovinare i nomi di centinaia di loghi.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da Loris Batacchi »

riporto su il topic per aggiornarvi che flipboard è arrivato anche su android. al momento in modo ufficioso, si scarica l'apk, ma presto lo sarà anche in via ufficiale.

è un aggregatore di feed, news, e vari account (facebook, twitter, instagram, ecc...), con una grafica molto curata e piacevole. una killer application che fino ad oggi era solo su ios (sistema con decine di limiti, ma che dal punto di vista puramente visivo non ha ancora eguali per alcune applicazioni). praticamente rende tutto questo come una comoda rivista online da sfogliare.

non ancora al 100% stabile come quella su ios, ma già utilizzabile alla grande, io non ho ancora avuto un impuntamento.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”