[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Per essere una che "Ah.. non me ne frega niente di quello che pensi di me e del mio culo, me lo porto dietro con orgoglio come tutta me stessa.. spero che sia lo stesso anche per te." te la stai prendendo piuttosto male.
Ah, qui da me oggi è Martedì, prima di arrivare al w.e ci vorrà qualche giorno ma grazie per l'augurio. Sarà senz'altro di buon auspicio.
Ah, qui da me oggi è Martedì, prima di arrivare al w.e ci vorrà qualche giorno ma grazie per l'augurio. Sarà senz'altro di buon auspicio.
- MauroG
- Storico dell'impulso
Lilith qual'è il tuo problema con Greata? che ti ha fatto per offenderla gratuitamente?Lilith ha scritto:Perdono di che?
Sei la Nappi del culo: prima ti vanti di averlo più bello di Belen e poi posti questa foto qua...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Dove leggi l'offesa?MauroG ha scritto:Lilith qual'è il tuo problema con Greata? che ti ha fatto per offenderla gratuitamente?Lilith ha scritto:Perdono di che?
Sei la Nappi del culo: prima ti vanti di averlo più bello di Belen e poi posti questa foto qua...
Sarà mica perché la paragono alla Nappi?
- MauroG
- Storico dell'impulso
rufus, sei scontato
(faccio l'acido così sembro più in topic)
lilith, il paragone con tua nonna è decisamente offensivo, anche il resto non da meno. Non tutte le persone hanno facilità a mostrarsi e Greata, nello spirito del topic, ha messo questa foto per gioco, soprattutto dopo che le è stato insistentemente richiesto da molti forumisti; è stato un'omaggio, ed in questo topic, si son viste coso molto peggiori su cui non è volata una mosca.
Non siamo ad un concorso di bellezza. ognuno fa quel che può.
e onestamente Greata può
lilith, il paragone con tua nonna è decisamente offensivo, anche il resto non da meno. Non tutte le persone hanno facilità a mostrarsi e Greata, nello spirito del topic, ha messo questa foto per gioco, soprattutto dopo che le è stato insistentemente richiesto da molti forumisti; è stato un'omaggio, ed in questo topic, si son viste coso molto peggiori su cui non è volata una mosca.
Non siamo ad un concorso di bellezza. ognuno fa quel che può.
e onestamente Greata può
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Interessante...
:

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
MauroG ha scritto:rufus, sei scontato
vabbè, allora cambio foto

meglio?
(

E sorridi! (Earl J. Hickey)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quando lilith non ha niente da fare o è in sindrome premestruale ormai si nota...
Ultima modifica di bocha il 03/04/2012, 15:00, modificato 1 volta in totale.
Questa battuta (ahahaha) della sindrome premestruale te la giochi sempre, eh?bocha ha scritto:quando lilith non ha niente da fare o è in sindrome premestruale ormai si nota...
Mauro, se la ragazza non avesse dichiarato che il suo didietro è più bello di quello di Belen la mosca, come la chiami tu, non sarebbe volata nemmeno questa volta.
Il paragone con la nonna serve solo per sottolineare che inarcando la schiena in questo modo è troppo facile farlo passare per bello.
Che poi Greata ha piacere di farsi vedere sono cavoli suoi. Io penso che dal momento in cui metti la tua foto in rete accetti ogni tipo di giudizi, soprattutto dopo aver creato le aspettative come quelle descritte sopra.
Il paragone con la nonna serve solo per sottolineare che inarcando la schiena in questo modo è troppo facile farlo passare per bello.
Che poi Greata ha piacere di farsi vedere sono cavoli suoi. Io penso che dal momento in cui metti la tua foto in rete accetti ogni tipo di giudizi, soprattutto dopo aver creato le aspettative come quelle descritte sopra.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scusa....come vedi stavo modificando il post....Bardamu ha scritto:Questa battuta (ahahaha) della sindrome premestruale te la giochi sempre, eh?bocha ha scritto:quando lilith non ha niente da fare o è in sindrome premestruale ormai si nota...
Bocha è solo un povero idiota limitato.
Giudizio definitivo confermato e sottoscritto.
Giudizio definitivo confermato e sottoscritto.
la lili nonostante la veneranda età ha sempre ragione
aka
la amo
aka
la amo
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia