Pedofilia, l'ultimo tabù
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: Pedofilia, l'ultimo tabù
Ma che c'entra la Thailandia?? Continuate a sviare il discorso mettendovi sulla difensiva.
Ma vai a cacare!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Spero per te tu tenda a questo

e non a questo

Io mollo con un P.S.
Sentire la predicozza da uno che si vanta di andare in thai, nota patria del sesso con minorenni fa quantomeno sorridere
Saluti e buona fortuna con il tuo cervello

Finisci in ignore, che non ho tempo da perdere con i troll

e non a questo

Io mollo con un P.S.
Sentire la predicozza da uno che si vanta di andare in thai, nota patria del sesso con minorenni fa quantomeno sorridere

Saluti e buona fortuna con il tuo cervello

Finisci in ignore, che non ho tempo da perdere con i troll
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Caro Billy
io capisco in questo 3D partire da pagina 95 non sia facile. pure io, anni fa, entrai in tromba e presi una bella cantonata. poi leggendo ho capito che non v'era alcuna giustificazione alla pedofilia.
ora però, devi smetterla un pochino di continuare a sospettare di pedofilia chi ribatte alle cazzate che scrivi altrimenti risulti fastidioso oltre che ridicolo e stupidotto.
per me finisce qua, poi, vedi tu.
io capisco in questo 3D partire da pagina 95 non sia facile. pure io, anni fa, entrai in tromba e presi una bella cantonata. poi leggendo ho capito che non v'era alcuna giustificazione alla pedofilia.
ora però, devi smetterla un pochino di continuare a sospettare di pedofilia chi ribatte alle cazzate che scrivi altrimenti risulti fastidioso oltre che ridicolo e stupidotto.
per me finisce qua, poi, vedi tu.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ora capisco perchè Canella era incazzato 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Nuovi Impulsi
Dunque se qualcuno qua dentro è attratto da 12-13nni oppure scrive che gli piacciono ragazzine sarebbe giustitificato dal fatto che 15 milioni di persone l'anno vanno in thailandia? Quale sarebbe il nesso logico? Lo so che la verità fa male e da fastidio, ma bisogna fare i conti con le proprie coscienze, non è certo reagendo così che si risolvono i problemi. State cercando di sviare la discussione dalla PEDOFILIA a offese personali, ed è il tipico atteggiamento di chi si sente in colpa e non sa come rispondere o reagire.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
allora sei proprio un coglione COMPLETO..
senti un po', vaffanculo sfigato!
senti un po', vaffanculo sfigato!

Non bannatelo vi prego, non ancora!
ecco perchè IMHO è meglio non parlarne 

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
E' tutto un transfert.
vista l'insistenza di Billy lo psicologo, temo che abbia avuto seri traumi nell'infanzia, posso consigliargli un ottimo psichiatra.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E' giustificato dal fatto fenomenologicamente possibile (anche se ovviamente non costante) in base al quale una tredicenne può avere in tutto e per tutto le fattezze di una donna fatta e finita.BillyFarang ha scritto:Dunque se qualcuno qua dentro è attratto da 12-13nni oppure scrive che gli piacciono ragazzine sarebbe giustitificato dal fatto che 15 milioni di persone l'anno vanno in thailandia?
La considerazione morale secondo cui con una tredicenne, anche se fisicamente formata, non si può e non si deve viene formulata in un secondo momento, e per inciso qui dentro nessuno l'ha messa in discussione.
Dunque il desiderio iniziale non può essere oggetto di giudizio morale, non solo per i motivi suddetti ma anche perché nessun desiderio può esserlo. Le azioni sole possono essere oggetto di giudizio (peraltro sempre problematico) ed è bene non confondere i piani.
Sarà capitato anche a te di desiderare di spaccare la testa qualcuno ma questo non fa di te un assassino.
Pur rimanendo nello stretto ambito del desiderio comunque, fra il trovare attraente una tredicenne e desiderare una bambina di 4 anni corre una differenza abissale, tanto grande da non poter essere negata, spero, neppure da te.
D'altro canto, sempre ragionando per esempi, è eticamente contestabile anche il fare sesso con una sedicenne, anche se in tutta evidenza una sedicenne può tranquillamente apparire desiderabile.
Per spiegare la cosa in maniera più semplice dovrei iniziare a postare foto di modelle tredicenni alte 1.80 con la quarta di seno, e dal momento che non ho molto tempo a disposizione perché sono nella merda altrove spero tu voglia accontentarti di questa spiegazione chiara e cristallina e inattacabile, come tutto quello che scrivo io del resto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Billy è evidentemente un troll, io non gli risponderò di certo più.
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
-
- Nuovi Impulsi
Ah ho capito, il problema non è un adulto attratto da una minorenne, quasi bambina, il problema sono io. Interessante teoria, un thread dedicato alla pedofilia, è divenuto un thread sulla mia persona. Come volevasi dimostrare, scrivendo la verità, molti si son risentiti, quasi che se io non scrivessi, un adulto attratto da una 13nne non fosse un PEDOFILO.
La parola pedofilia deriva dal tema greco παῖς, παιδός (bambino) e φιλία (amicizia, affetto).
In ambito psichiatrico la pedofilia è catalogata nel gruppo delle parafilie, ovvero tra i disturbi del desiderio sessuale, e consiste nella preferenza erotica da parte di un soggetto giunto alla maturità genitale per soggetti che invece non lo sono ancora, cioè in età pre-puberale. Il limite di riferimento di età varia da persona a persona (poiché ogni individuo raggiunge la maturità sessuale in tempi diversi), ma oscilla generalmente tra gli 11 e 13 anni.
In ambito psichiatrico la pedofilia è catalogata nel gruppo delle parafilie, ovvero tra i disturbi del desiderio sessuale, e consiste nella preferenza erotica da parte di un soggetto giunto alla maturità genitale per soggetti che invece non lo sono ancora, cioè in età pre-puberale. Il limite di riferimento di età varia da persona a persona (poiché ogni individuo raggiunge la maturità sessuale in tempi diversi), ma oscilla generalmente tra gli 11 e 13 anni.