no. io credo che allegri come conte siano allenatori molto preparati.super_super ha scritto:Non sono d'accordo , per ora è primo in campionato con una squadra devastata dagli infortuni e non mi sembra poco , certo non sarà Mourinho però ...CanellaBruneri ha scritto:Io sono convinto che Allegri non sia un grande allenatore, e che le partite le impostino i "vecchi" del Milan (che oltre all'esperienza hanno intelligenza calcistica). Per lo meno è l'impressione che ho avuto guardando la partita con il barça.federicoweb ha scritto:Conte non e' simpatico nemmeno a me, ma fare un augurio deò genere mi pare da fuori de capa.
la Juve stasera ha meritato, grinta, corsa, pressing, bravi
PS
Mi sta sul culo anche Allegri,,,,,,,,
I milanisti cosa ne pensano?
sanno quel che vogliono e come ottenerlo.
allegri in particolare non dimentichiamo che vive un ambiente vincente e quindi deve essere molto equilibrato nelle scelte e nella formazione. il milan non ha smesso di vincere neanche durante calciopoli. anzi la champions se non sbaglio è di quell'anno lì.
credo invece che abbiano meno cultura di mourinho. cultura della comunicazione intendo.
mourinho è un attento comunicatore, sa forzare le dichiarazioni, i gesti, etc. anche per togliere l'attenzione dallo spogliatoio.
allegri è un ottimo allenatore.
adesso gli è chiesto di gestire il campionato dopo evidenti errori arbitrali e con una juve che appena sbagli qualcosa ti è addosso. vediamo se regge la sua concentrazione. ma vive in un ottimo ambiente.
mica è all'inter dove sarebbe solo.