[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
uscita pessima davvero
- sandocan19
- Storico dell'impulso
in effetti i commenti di aadiZOO sono al limite dell'irritante....
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Io sono convinto che Allegri non sia un grande allenatore, e che le partite le impostino i "vecchi" del Milan (che oltre all'esperienza hanno intelligenza calcistica). Per lo meno è l'impressione che ho avuto guardando la partita con il barça.federicoweb ha scritto:Conte non e' simpatico nemmeno a me, ma fare un augurio deò genere mi pare da fuori de capa.
la Juve stasera ha meritato, grinta, corsa, pressing, bravi
PS
Mi sta sul culo anche Allegri,,,,,,,,
I milanisti cosa ne pensano?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
il presidente de laurentis è patetico se dice che vorrebbe incontrare la juve fra un anno quando avrà gli impegni di champions.
se lo diceva organizzavamo una partitella infrasettimanale per stancarci...
cmq onore a chi mette i soldi. sempre.
se lo diceva organizzavamo una partitella infrasettimanale per stancarci...
cmq onore a chi mette i soldi. sempre.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Ma che frustrazione Zio.
Io son milanista, ma mica auguro la morte agli altri.
Che poi se vogliamo rimanere sul piano verbale infimo a a cui rimane ancorata certa gente, Allegri è anche più testa di cazzo di un Conte.
Ma ovviamente non è questo il punto
Che poi se vogliamo rimanere sul piano verbale infimo a a cui rimane ancorata certa gente, Allegri è anche più testa di cazzo di un Conte.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi sembra che si stia oltrepassando il limite qua dentro... Leggo sempre più interventi scomposti, volgari, offensivi, grevi e sempre meno post intelligenti, simpatici, ironici, leggeri...come dovrebbe essere l'argomento calcio. A me sta venendo sempre meno la voglia di scrivere, qui dentro e in generale su sto forum...e mi dispiace. Mi dispiace, ma qui dentro mi fate sempre più schifo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
io una mezza idea ce l'avreiCanellaBruneri ha scritto:aadizoo87 ha scritto:Non capisco perchè ti senta preso in causa.CanellaBruneri ha scritto:Francamente, bisogna che ti dai una una calmataaadizoo87 ha scritto:Conte spero che abbia al più presto una malattia silenziosa al fegato.
Hai scritto una roba terribile. Non si capisce per quale motivo tu, milanista, debba avere una uscita del genere su juve-napoli.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
onore a te.Lonewolf ha scritto:Che gol Vidal!!! Grande Juve, niente da dire...
Se vinceremo (e visto che siamo ancora primi a due punti, è tutto nelle nostre mani), sarà stato un onore vincere contro questa squadra...
hai un tifoso in più per martedì.
p.s. così magari vi stancate anche un pò.....

in realtà mi viene facile avendo un figlio milanista.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- sandocan19
- Storico dell'impulso
hai ragione...e stavolta mi sono fatto trasportare anche io...forse per la prima volta in 14414 post...Lonewolf ha scritto:Mi sembra che si stia oltrepassando il limite qua dentro... Leggo sempre più interventi scomposti, volgari, offensivi, grevi e sempre meno post intelligenti, simpatici, ironici, leggeri...come dovrebbe essere l'argomento calcio. A me sta venendo sempre meno la voglia di scrivere, qui dentro e in generale su sto forum...e mi dispiace. Mi dispiace, ma qui dentro mi fate sempre più schifo...
mi scuso con tutti...
- super_super
- Storico dell'impulso
Non sono d'accordo , per ora è primo in campionato con una squadra devastata dagli infortuni e non mi sembra poco , certo non sarà Mourinho però ...CanellaBruneri ha scritto:Io sono convinto che Allegri non sia un grande allenatore, e che le partite le impostino i "vecchi" del Milan (che oltre all'esperienza hanno intelligenza calcistica). Per lo meno è l'impressione che ho avuto guardando la partita con il barça.federicoweb ha scritto:Conte non e' simpatico nemmeno a me, ma fare un augurio deò genere mi pare da fuori de capa.
la Juve stasera ha meritato, grinta, corsa, pressing, bravi
PS
Mi sta sul culo anche Allegri,,,,,,,,
I milanisti cosa ne pensano?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il Barca non era in forma nella partita d' andata ???
Han giocato con l' Atletico e sapete come e' finita ?
Barca Atletico 2-0
Atletico forse la swuadra piu' offensivista al mondo ( detto da Gazza )
fa il primo tiro in porta al 35mo....
Ascoltate il commento di Gazzetta sul match di Martedi con il Barca...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/M ... 9203.shtml
Sara' l'olandese Bjoern Kuipers l'arbitro di Barcellona-Milan
eccolo qui
http://www.youtube.com/watch?v=bSBu1bCXPws
Han giocato con l' Atletico e sapete come e' finita ?
Barca Atletico 2-0
Atletico forse la swuadra piu' offensivista al mondo ( detto da Gazza )
fa il primo tiro in porta al 35mo....
Ascoltate il commento di Gazzetta sul match di Martedi con il Barca...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/M ... 9203.shtml
Sara' l'olandese Bjoern Kuipers l'arbitro di Barcellona-Milan
eccolo qui
http://www.youtube.com/watch?v=bSBu1bCXPws
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
ma frustrato mica perché milanista!Shirley ha scritto:Ma che frustrazione Zio.

oh....capiamoci!
frustrato nella vita. e che ne so....io non capisco l'uscita.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Canella in merito a tua domanda non saprei...
spesso i " vecchi" consigliano e si confrontano, ma da li a dare la formazione...non credo dai
Forse la fa Silvione !
spesso i " vecchi" consigliano e si confrontano, ma da li a dare la formazione...non credo dai
Forse la fa Silvione !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Sorry Zio, avevo capito male.zio ha scritto:ma frustrato mica perché milanista!Shirley ha scritto:Ma che frustrazione Zio.
Ma ovviamente non è questo il punto![]()
oh....capiamoci!
frustrato nella vita. e che ne so....io non capisco l'uscita.
Da Guida al Cinema:
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Non ho visto la partita e quindi non faccio commenti dettagliati ma leggo con attenzione ciò che scrive chi l'ha vista.
Il risultato però lo commento eccome. Francamente mi aspettavo che il Napoli portasse a casa almeno un punto, meglio così. Benché non nutra simpatia verso la Juventus oggi mi toccava "tifare" per loro vista la lotta in corso (tra le altre) con il Napoli.
A conti fatti la giornata favorisce (come da calendario) la Roma visto che le altre perdono tutte. I giallorossi pur essendo 6' in classifica hanno solo 4 punti di distacco dal terzo posto e possono provarci e crederci a tutti gli effetti. Un pò più complicata dell'Inter (-7).
Lazio-Napoli di sabato sera costituirà un passaggio importante per la lotta al 3' posto. Peccato, per la Lazio arrivarci non nelle migliori condizioni e con Miro Klose ancora out.
Comunque il dato statistico oggettivo è che la quota per il terzo posto si abbassa. Lo scorso anno il Napoli arrivò 3' con 70 punti. A 9 partite dalla fine la Lazio ne ha 51 e per euguagliare i 70 punti del Napoli 2010/2011 dovrebbe fare 19 punti su 27 disponibili mantenendo in pratica una media scudetto. A meno di striscie da record la terza in classifica avrà meno di 70 punti.
Il risultato però lo commento eccome. Francamente mi aspettavo che il Napoli portasse a casa almeno un punto, meglio così. Benché non nutra simpatia verso la Juventus oggi mi toccava "tifare" per loro vista la lotta in corso (tra le altre) con il Napoli.
A conti fatti la giornata favorisce (come da calendario) la Roma visto che le altre perdono tutte. I giallorossi pur essendo 6' in classifica hanno solo 4 punti di distacco dal terzo posto e possono provarci e crederci a tutti gli effetti. Un pò più complicata dell'Inter (-7).
Lazio-Napoli di sabato sera costituirà un passaggio importante per la lotta al 3' posto. Peccato, per la Lazio arrivarci non nelle migliori condizioni e con Miro Klose ancora out.
Comunque il dato statistico oggettivo è che la quota per il terzo posto si abbassa. Lo scorso anno il Napoli arrivò 3' con 70 punti. A 9 partite dalla fine la Lazio ne ha 51 e per euguagliare i 70 punti del Napoli 2010/2011 dovrebbe fare 19 punti su 27 disponibili mantenendo in pratica una media scudetto. A meno di striscie da record la terza in classifica avrà meno di 70 punti.