Rispettabilissimo, per carità, ma tanto, prima o poi creperai lo stessoaadizoo87 ha scritto:FIERO di non aver mai fumato in vita mia.
OT: quando la sigaretta diventa una droga..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: OT: quando la sigaretta diventa una droga..
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Sempre dopo di teCanellaBruneri ha scritto:Rispettabilissimo, per carità, ma tanto, prima o poi creperai lo stessoaadizoo87 ha scritto:FIERO di non aver mai fumato in vita mia.

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Io lo spero molto (di crepare prima di te), ma non autogufartiaadizoo87 ha scritto:Sempre dopo di teCanellaBruneri ha scritto:Rispettabilissimo, per carità, ma tanto, prima o poi creperai lo stessoaadizoo87 ha scritto:FIERO di non aver mai fumato in vita mia.

- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un'amico al tavolo esterno di un bar fumava,un altro gli continuava a rompere i coglioni sul fatto che il fumo fà male,a un certo punto,il fumatore gli fà:
Va bè,cazz.. vuoi morire sano?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
" non si muore per colpa delle malattie, ci si ammala perchè si deve morire"Tasman ha scritto:Un'amico al tavolo esterno di un bar fumava,un altro gli continuava a rompere i coglioni sul fatto che il fumo fà male,a un certo punto,il fumatore gli fà:
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
fanno schifo me,queste cose,che fumo...Bola ha scritto:
In casa... Vado in bagno la mattina e c'é puzza di fumo nonostante la finestra aperta; in inverno naturalmente é peggio. Rientro la sera e puzza di fumo. Cenere nei bicchieri da cui devo bere, anche se si lavano da fastidio cazzo.
Ma la cosa piú terribile... I portacenere improvvisati, il classico bicchiere di carta con l'acqua, da sbocco immediato.

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
quotone!giobe70 ha scritto:
secondo me e' l'unica legge intelligente emanata da questo governo in 3 anni e mezzo...![]()
certo che essendo in Italia si arriva all'ultimo minuto per mettersi in regola e ovviamente non si e' mai pronti...![]()
ciao
Gio
almeno adesso, dopo una serata, arrivo a casa e non sembra che ho passato la sera in una ciminiera
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Per non parlare dei treni poi, peggio delle camere a gas.....ora pero ci sono pulci e zecche, forse il fumo teneva lontano queste bestiole 

A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vero.CanellaBruneri ha scritto:Fumare è bellissimo
Ma purtroppo, alla lunga, fa male.
E poi, salute a parte, si è schiavi di qualcosa ed io preferisco essere libero.

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
non so se lo avete notato, ma ultimamente si sta un po' allentando la buona norma di non fumare nei locali pubblici.
mi capita spesso di andare a dei concerti e la gente (stronza) che fuma noncurante del divieto è aumentata molto negli anni. qualcuno viene beccato dalla security, ma se sei in mezzo alla folla, fumi tranquillo.
in questi contesti e discoteche/locali abbastanza capienti e con scarsa luninosità... manco a dirlo mi fanno abbastanza pena quelli che si alzano al ristorante tra il primo e il secondo e vanno fuori a fumare.
parlo da ex fumatore convinto: ho fumato per tutto il tempo del liceo e nell'ultimo anno avevo raggiunto la quota di un pacchetto di 100's al giorno, riducendomi a fumare sotto zero col cappotto sul terrazzo di casa dopo cena. sono oltre sei anni che non fumo, eppure la voglia bastarda c'è sempre... me ne fregavo dei non fumatori allora, ma solo dopo mi sono reso conto del fastidio recato le classiche pizzate con gli amici quando si poteva ancora fumare nei ristoranti, ad esempio, diventavano sessioni di fumo con cibo a latere
. ovviamente ho "forzato" la mia ragazza a smettere...
non c'è modo più stupido per spendere soldi e farsi del male, e per chi dice "tanto di qualcosa devi morire" lo invito a farsi un giretto in qualche reparto ospedaliero o vedersi qualche tac di grandi fumatori. senza offesa eh
mi capita spesso di andare a dei concerti e la gente (stronza) che fuma noncurante del divieto è aumentata molto negli anni. qualcuno viene beccato dalla security, ma se sei in mezzo alla folla, fumi tranquillo.
in questi contesti e discoteche/locali abbastanza capienti e con scarsa luninosità... manco a dirlo mi fanno abbastanza pena quelli che si alzano al ristorante tra il primo e il secondo e vanno fuori a fumare.
parlo da ex fumatore convinto: ho fumato per tutto il tempo del liceo e nell'ultimo anno avevo raggiunto la quota di un pacchetto di 100's al giorno, riducendomi a fumare sotto zero col cappotto sul terrazzo di casa dopo cena. sono oltre sei anni che non fumo, eppure la voglia bastarda c'è sempre... me ne fregavo dei non fumatori allora, ma solo dopo mi sono reso conto del fastidio recato le classiche pizzate con gli amici quando si poteva ancora fumare nei ristoranti, ad esempio, diventavano sessioni di fumo con cibo a latere

non c'è modo più stupido per spendere soldi e farsi del male, e per chi dice "tanto di qualcosa devi morire" lo invito a farsi un giretto in qualche reparto ospedaliero o vedersi qualche tac di grandi fumatori. senza offesa eh

fumo in media 5 sigarette la settimana, il week end. mi piace accompagnarlo con un cocktail, mi rilassa... stop, in altri casi non fumo e comunque mai di più.
spero non incida negativamente sulla mia salute un numero di siga così basso.
spero non incida negativamente sulla mia salute un numero di siga così basso.
gli ex fumatori che fanno la predica e blablabla reparto ospedaliero blabla, sono la cosa peggiore. più di restare senza sigarette la domenica mattina, dopo il caffè. ma devi essere proprio stupido se ti capita eh.
(a me è successo, sìsìsìsì).
come diceva quello: ho smesso di fumare, vivrò una settimana in piùCanellaBruneri ha scritto:Io lo spero molto (di crepare prima di te), ma non autogufartiaadizoo87 ha scritto:Sempre dopo di teCanellaBruneri ha scritto:Rispettabilissimo, per carità, ma tanto, prima o poi creperai lo stessoaadizoo87 ha scritto:FIERO di non aver mai fumato in vita mia.
e quella settimana pioverà
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Apro la sigaretta
Apro la sigaretta
come fosse una foglia di tabacco
e aspiro avidamente
l'assenza della tua vita.
È così bello sentirti fuori,
desideroso di vedermi
e non mai ascoltato.
Sono crudele, lo so,
ma il gergo dei poeti è questo:
un lungo silenzio acceso
dopo un lunghissimo bacio.
Alda Merini
(Ortheus, già fumatore)
Apro la sigaretta
come fosse una foglia di tabacco
e aspiro avidamente
l'assenza della tua vita.
È così bello sentirti fuori,
desideroso di vedermi
e non mai ascoltato.
Sono crudele, lo so,
ma il gergo dei poeti è questo:
un lungo silenzio acceso
dopo un lunghissimo bacio.
Alda Merini
(Ortheus, già fumatore)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
no io non voglio fare prediche, sono solo cazzi vostri e nostri per il fumo passivo purtroppo.araxe ha scritto:gli ex fumatori che fanno la predica e blablabla reparto ospedaliero blabla, sono la cosa peggiore. più di restare senza sigarette la domenica mattina, dopo il caffè. ma devi essere proprio stupido se ti capita eh.

un giro per vedere davvero gli effetti dannosi in pneumologia, per indicare un reparto tranquillo, dovrebbe essere organizzato per tutti i fumatori. un bel 50enne con la capacità polmonare di un criceto, con una bella BPCO che diventa cianotico se fa una rampa di scale.

ps: oltre a tirarvi di meno