(o.t.) App App Hurrà!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: (o.t.) App App Hurrà!
per i puntigliosi del forum... stavo rispondendo solo all'ultima domanda di Alex 

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
Con una risposta sbagliata mi pare...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Sta in tasca dei pantaloni, ma a me nel culo da fastidio qualsiasi cosa e lo porto nel marsupio o nella tasca del giubbotto (in inverno).Alex Teflon ha scritto:Capitanvideo una domanda stupida; il note ti sta in tasca? Come lo porti in giro? Usi il Bluetooth per telefonare?
Per telefonare lo porto all'orecchio come tutti gli altri smartphone. Siamo al limite ovvio, ma non ci si sente ridicoli.
Non è così enorme come si crede:

I difetti maggiori sono la non perfetta fluidità dell'interfaccia (abituato al Giò che era fluidissimo) e (sopratutto se viedi da Iphone) la tastiera certo non ai livelli del device della Mela.
Praticamente scrivi più velocemente con l'Iphone che col Note, pur essendo questa molto più grande.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Comunque non so voi, ma per la tastiera continuo a preferire 10 a 0 quella fisica, soprattutto quella alfanumerica non qwerty.. non poter scrivere alla cieca per me è un mezzo handicap.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
cap hai mai provato swiftkey?
è la migliore tastiera in circolazione, con un sistema di predizione incredibile... controlla i tuoi sms, mail ecc... e capisce/intuisce quello che stai per scrivere. io uso la swype, ma se ti piace cliccare, ti consiglio questa, molto meglio della tastiera di serie.
è la migliore tastiera in circolazione, con un sistema di predizione incredibile... controlla i tuoi sms, mail ecc... e capisce/intuisce quello che stai per scrivere. io uso la swype, ma se ti piace cliccare, ti consiglio questa, molto meglio della tastiera di serie.
Quoto, lo swype é comodissimo
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Si si ce l'ho installata, qualche tempo fa era in offerta a un euro mi sembra.Loris Batacchi ha scritto:cap hai mai provato swiftkey?
Mi trovo meglio che con quella di default, ma c'è sempre qualcosa che non la rende perfetta, ad esempio una certa lentezza nella risposta.
Forse dipende dal device, può essere che con altri telefoni sia più reattiva.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Veterano dell'impulso
Confermo che anche io continuo a preferire la qwerty fisica del mio blackberry. Scrivere di notte quasi senza guardare e' diventata un utopia.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Approfittando della discussione ho fatto qualche modifica alle preferenze e in effetti ora il lag è praticamente sparito.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
anche perchè io su gs2 non ho lag di tastiera, su note che su carta è più potente non dovrebbe esserci alcun rallentamento.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
“Madonna” è l’applicazione da poco arrivata su App Store dedicata all’omonima pop star famosa a livello mondiale per i suoi successi in ambito musicale.
Qualora siate dei fan di Madonna, sarete sicuramente felici di sapere che l’applicazione ufficiale dell’icona del pop sia finalmente arrivata su App Store. L’app è stata pubblicata da Mobile Rodie ed offrirà un pieno supporto ad iPhone, iPod touch ed iPad, nonché la possibilità di ascoltare interamente la carriera musicale della pop star nella sua interezza attraverso un archivio di frammenti relativi alle tracce di Madonna. “Madonna”, oltre alla possibilità di ascoltare dei frammenti dell’intera carriera musicale, permetterà di essere costantemente aggiornati su informazioni per quanto riguarda i tour insieme anche alla possibilità di visionare immagini in una gallera fotografia; è presente inoltre una sezione dedicata a tutte le ultime notizie su Madonna ed anche un opzione per iscriversi alla mailing list ufficiale della pop star per conoscere dove potrebbe effettuare la sua prossima esibizione e su come acquistare i biglietti del concerto per noi ed i nostri amici.
“Madonna”, inoltre, conterrà un’ampia libreria di video esclusivi insieme ad alcuni derivati dal behind the scene del video musicale di “Give Me All Your Luvin”, come anche interviste esclusive, video musicali e molto altro. Nel tentativo di rendere l’esperienza d’uso più sociale, gli utenti più attivi dell’applicazione verranno classificati ogni settimana in base al numero di punti guadagnati usando le varie feature dell’app, che consentirà di scaricare direttamente da iTunes molte delle tracce di Madonna.
“Madonna” è disponibile su App Store in modo completamente gratuito e, come già accennato, risulterà essere pienamente compatibile sia con iPhone che con iPad.

Qualora siate dei fan di Madonna, sarete sicuramente felici di sapere che l’applicazione ufficiale dell’icona del pop sia finalmente arrivata su App Store. L’app è stata pubblicata da Mobile Rodie ed offrirà un pieno supporto ad iPhone, iPod touch ed iPad, nonché la possibilità di ascoltare interamente la carriera musicale della pop star nella sua interezza attraverso un archivio di frammenti relativi alle tracce di Madonna. “Madonna”, oltre alla possibilità di ascoltare dei frammenti dell’intera carriera musicale, permetterà di essere costantemente aggiornati su informazioni per quanto riguarda i tour insieme anche alla possibilità di visionare immagini in una gallera fotografia; è presente inoltre una sezione dedicata a tutte le ultime notizie su Madonna ed anche un opzione per iscriversi alla mailing list ufficiale della pop star per conoscere dove potrebbe effettuare la sua prossima esibizione e su come acquistare i biglietti del concerto per noi ed i nostri amici.
“Madonna”, inoltre, conterrà un’ampia libreria di video esclusivi insieme ad alcuni derivati dal behind the scene del video musicale di “Give Me All Your Luvin”, come anche interviste esclusive, video musicali e molto altro. Nel tentativo di rendere l’esperienza d’uso più sociale, gli utenti più attivi dell’applicazione verranno classificati ogni settimana in base al numero di punti guadagnati usando le varie feature dell’app, che consentirà di scaricare direttamente da iTunes molte delle tracce di Madonna.
“Madonna” è disponibile su App Store in modo completamente gratuito e, come già accennato, risulterà essere pienamente compatibile sia con iPhone che con iPad.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
alla buon ora! 

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Aspettavo la risposta di Bull.
Pensavo facesse prima, evidentemente ha cercato di resistere qualche secondo.
Pensavo facesse prima, evidentemente ha cercato di resistere qualche secondo.