tiffany rayne ha scritto:Mamma mia neanche mi era passato per l'anticamera del cervello di segnalare eventuali favoritismo arbitrali verso la Lazio, voleva essere un post ironico nel senso che forse il destino della partita stava per cambiare e invece poi è finita lo stesso male per la Lazio. Vedo che soffri sempre della sindrome del complotto e che controlli sempre i miei post che però capisci pocoTermopiliano ha scritto:Se devi dire le cose dille tutte.tiffany rayne ha scritto:Comincerei a preoccuparmi se fossi tifoso del Parma o della Roma.BullForBBW ha scritto:che sta a fà 'a lanzie?![]()
Giovinco si è mangiato il 3-0 e poi poco dopo per la Lazio segna addirittura Scaloni servito da Kozak partito in fuorigioco. Scaloni che poi era entrato al posto di Dias.
Dì anche che l'arbitro non ha visto una manata di Gobbi a Gonzalez (con un intervento simile Matuzalem fu espulso contro il Bologna), dì come sono nati i due gol del Parma (soprattutto quello di Floccari).
L'onestà intellettuale di certe "persone" fa cadere le braccia.![]()
Scemo io che penso di poter discutere civilmente con tali elementi...![]()
D'altronde non perdi mai occasione per insultarmi e ti appigli alla minima cosa, vedo che l'educazione non riesci proprio ad impararla.
Nessuna sindrome da complotto. Ho detto che il Parma ha vinto meritatamente e che noi abbiamo giocato di merda e in modo indegno. Cosa devo dire di più? Ho sottolineato che gli episodi o si citano tutti o non si citano per niente. Visto che ne hai omessi alcuni (anche favorevoli alla Lazio, come la mancata espulsione di Konko) allora te li faccio notare. Se ti da fastidio che sia io a farlo non posso farci nulla. Così come non posso farci nulla se qualche tuo "amico" si scalda qualora venga contraddetto o legga cose che non gradisce e usa (lui si) un linguaggio da bar.
Non controllo i tuoi post, ma li leggo come quelli di tutti gli altri utenti che scrivono sui temi che mi interessano (e, se lo ritengo opportuno, li commento). Evidentemente hai tu qualche sindrome "da accerchiamento" o qualcosa del genere. Non posso farci niente, se leggo qualcosa su cui mi va di discutere lo cito e rispondo in merito.