[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#60856 Messaggio da CanellaBruneri »

Masuka ha scritto:quando decideranno di mettere la tecnologia nel calcio? sta diventando ridicolo... praticamente ogni partita è falsata
La tecnologia, per definizione, è priva di intelligenza. Non parlo di calcio, non sono abbastanza ferrato.

Parlo di Boxe: l'inserimento della tecnologia, nei dilettanti, provoca guai, nella stessa misura dell'errore umano.
La tecnologia non ha visione di insieme

DISCLAIMER: questo post non ha nulla a che fare con la partita ,che non ho ancora visto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60857 Messaggio da federicoweb »

chissa' se Hellen sta guardando la partita.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60858 Messaggio da Masuka »

CanellaBruneri ha scritto:
Masuka ha scritto:quando decideranno di mettere la tecnologia nel calcio? sta diventando ridicolo... praticamente ogni partita è falsata
La tecnologia, per definizione, è priva di intelligenza. Non parlo di calcio, non sono abbastanza ferrato.

Parlo di Boxe: l'inserimento della tecnologia, nei dilettanti, provoca guai, nella stessa misura dell'errore umano.

DISCLAIMER: questo post non ha nulla a che fare con la partita ,che non ho ancora visto

si può usare la tecnologia come la usa il rugby, il basket, il football ecc....
per vedere se una palla è dentro o no ci voglio 2 minuti :wink:

per la boxe non parlo non seguendola....
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60859 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Dal vivo io il gol non l'avrei dato, il rinvio di Marchese è avvenuto proprio sulla linea di porta e quindi se il pallone è entrato lo avrà fatto davvero di pochissimo. A velocità normale l'assistente dell'arbitro non poteva fare diversamente.

Ora magari il super moviolone dirà che è entrato di un centimetro ma non ha nulla a che vedere con quello di Muntari.

Intanto la Lazio perde già 0-2 a Parma dopo 11 minuti, in pratica ancora non è scesa in campo. Approccio alla partita disastroso da squadra già in vacanza, non ci tengono al terzo posto?

Nel calcio capita di sbagliare l'approccio alla partita, il Parma è partita forte e noi ci siamo fatti trovare impreparati (colpevolmente). Soprattutto quando hai contro una squadra con il coltello tra i denti capita di rischiare in avvio.
Parma più cattivo ma non penso assolutamente si tratti di non interesse al terzo posto. Non ne vedo il motivo.

Reja ha optato per un 4-3-1-2 senza Hernanes ma con una coppia d'attacco mal assortita (Rocchi-Kozak).
Sono comunque convinto che la partita si possa riprendere.

Intanto, come se non bastasse, si è fatto male Dias.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60860 Messaggio da tiffany rayne »

Masuka ha scritto:

si può usare la tecnologia come la usa il rugby, il basket, il football ecc....
per vedere se una palla è dentro o no ci voglio 2 minuti :wink:

per la boxe non parlo non seguendola....
Beh oggi hanno fatto vedere durante la partita diversi replay, da qualcuno sembrava dentro e da altri no. Servirebbe una attrezzatura tecnica apposita, dicono che costerebbe troppo perchè poi andrebbe applicata a tutto il calcio professionistico, quindi non solo la Serie A.

Almeno questa è la scusa che tirano fuori per non usare la tecnologia almeno per i gol cosiddetti fantasma.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60861 Messaggio da Masuka »

mah.... mi sembrano scuse ridicole. si vede che è uno sport "indietro"
a proposito di linciare (dal topic pedofilia), non si può linciare chi fa fallo (e si vede nettamente sia dal vivo che alla tele) ma indica il pallone dicendo "ho preso palla"
e propongo invece la gogna pubblica per chi chiede l'ammonizione di un avversario (non c'era una regola?)
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#60862 Messaggio da BullForBBW »

che sta a fà 'a lanzie?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60863 Messaggio da theinvoker »

la cosa scandalosa sono le dichiarazioni di allegri

Ma non aveva detto che avrebbe parlato solo dopo aver chiesto il permesso a Marotta??? si incazzano e poi fanno uguale??

E poi "il gol di Muntari vale tutto il campionato"...si?? ok il gol di Matri pure e 5-6 rigori che non ci han dato ne valgono anche di +.....caro allegri non so se ci guadagni a guardare tutti gli episodi.....va bhe che poi se ne esce con

"nelle uniche partite equilibrate abbiamo avuto solo episodi contro"...cioè tutti i rigori a favore che non c'erano sono stati inutili perchè il Milan era già sopra 4-0??? non mi pare proprio

Pagliaccio assoluto

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60864 Messaggio da Termopiliano »

BullForBBW ha scritto:che sta a fà 'a lanzie?
Ti rispondo seriamente, anche se il tuo intento è quello di provocare e rispuntare al momento giusto (dopo la pioggia, ecco che spuntano fuori le lumache) da buon riommanista quale sei.

2-1 (ha da poco segnato Scaloni con un tiro deviato da Gobbi). Partita viva con il Parma che sul 2-0 si è mangiato cose incredibili. Parma che dopo un avvio incredibile è un pò in sofferenza fisica.
Lazio che spinge con continuità ravvivata dal gol.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60865 Messaggio da CanellaBruneri »

Masuka ha scritto:mah.... mi sembrano scuse ridicole. si vede che è uno sport "indietro"
a proposito di linciare (dal topic pedofilia), non si può linciare chi fa fallo (e si vede nettamente sia dal vivo che alla tele) ma indica il pallone dicendo "ho preso palla"
e propongo invece la gogna pubblica per chi chiede l'ammonizione di un avversario (non c'era una regola?)
Provo a spiegarmi meglio : premesso che quel che dico ha un valore esclusivamente soggettivo, e quindi opinabile, credo che ogni manifestazione sportiva sia una rappresentazione in cui si richiede al pubblico la cosiddetta " sospensione dell'incredulità". Per questo motivo mi sono convinto, nel tempo, che le diatribe sulla tecnologia nascano esclusivamente da esigenze televisive (un "medium" terzo, pervasivo e distorcente).

La mia convinzione è che il processo di conoscenza avvenga all'interno del Teatro (o Stadio),e, che, fuori da questo esistano solo interpretazioni postume

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60866 Messaggio da tiffany rayne »

Comincerei a preoccuparmi se fossi tifoso del Parma o della Roma. :)

Giovinco si è mangiato il 3-0 e poi poco dopo per la Lazio segna addirittura Scaloni servito da Kozak partito in fuorigioco. Scaloni che poi era entrato al posto di Dias.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60867 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:

Giovinco si è mangiato il 3-0 e poi poco dopo per la Lazio segna addirittura Scaloni servito da Kozak partito in fuorigioco. Scaloni che poi era entrato al posto di Dias.
Se devi dire le cose dille tutte.
Dì anche che l'arbitro non ha visto una manata di Gobbi a Gonzalez (con un intervento simile Matuzalem fu espulso contro il Bologna), dì come sono nati i due gol del Parma (soprattutto quello di Floccari).

L'onestà intellettuale di certe "persone" fa cadere le braccia. :roll:

Scemo io che penso di poter discutere civilmente con tali elementi...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60868 Messaggio da CanellaBruneri »

Termopiliano ha scritto:

Dì anche che l'arbitro non ha visto una manata di Gobbi a Gonzalez (con un intervento simile Matuzalem fu espulso contro il Bologna), dì come sono nati i due gol del Parma (soprattutto quello di Floccari).

Termo, hai rotto i coglioni

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60869 Messaggio da Termopiliano »

Termopiliano ha scritto:

Termo, hai rotto i coglioni
:lol: :lol: :lol: :lol:

Tu cosa c'entri? Chi t'ha interpellato? Se hai qualcosa da farti perdonare non posso farci niente, così come non posso farci niente se non ti piace essere contraddetto nelle tue riflessioni tattiche. Ho la vaga impressione che la tua risposta sia figlia della nostra discussione dell'altro giorno in merito a Vargas e Roberto Carlos. Evidentemente hai qualche sassolino dalla scarpa da toglierti, chissà...

Stiamo parlando della partita tra Parma e Lazio (che probabilmente neanche starai vedendo) e quindi non capisco il senso del tuo incredibile O.T.
Ripeto, se ti sto antipatico o non ti piace essere contraddetto ignorami.

ps: Un intervento dei moderatori verso un utente che si esprime così no? O sono solo io oggetto dei richiami?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60870 Messaggio da CanellaBruneri »

Termopiliano ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Tu cosa c'entri? Chi t'ha interpellato? Se hai qualcosa da farti perdonare non posso farci niente, così come non posso farci niente se non ti piace essere contraddetto nelle tue riflessioni tattiche. Ho la vaga impressione che la tua risposta sia figlia della nostra discussione dell'altro giorno in merito a Vargas e Roberto Carlos. Evidentemente hai qualche sassolino dalla scarpa da toglierti, chissà...
Cosa ti sfugge nella frase " hai rotto i coglioni"?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”