YEStao ha scritto:ma si mantiene comunque lo stesso numero?
(o.t.) App App Hurrà!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.) App App Hurrà!
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
con yahoo non devi neanche aggiornare, aggiorna lui quando segnala una posizione gps diversadanny_the_dog ha scritto:Io ho scaricato "Fancy Widget" (con le previsioni di Accuweather) e mi sembra usi la geolocalizzazione, quindi basta un aggiornamento per modificare la posizione.Loris Batacchi ha scritto:per restare in topic: sto provando il widget meteo di yahoo. è uno dei primi alla voce "meteo widget". davvero molto comodo, segnala la posizione automaticamente così che non bisogna impostare ogni volta la località, inoltre molto carino da vedere.

Bola ha scritto:Si, ma cmq è la stessa cosa. Per l'iPhone del padre della mia ragazza gliela ho tagliata io... è lo stesso.Masuka ha scritto:dovevano far fuori la scorta delle grandi
si si è uguale. anche io ce l'ho tagliata, no ncambia niente. probabilmente hanno "inventato" sta cosa della micro sim per vendere i taglia sim
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
http://pinobruno.globalist.it/2012/03/m ... -question/Masuka ha scritto:Bola ha scritto:Si, ma cmq è la stessa cosa. Per l'iPhone del padre della mia ragazza gliela ho tagliata io... è lo stesso.Masuka ha scritto:dovevano far fuori la scorta delle grandi
si si è uguale. anche io ce l'ho tagliata, no ncambia niente. probabilmente hanno "inventato" sta cosa della micro sim per vendere i taglia sim
P.S. OT Spettacolo Masuka!

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Anche Fancy Widget lo fa in automatico.Loris Batacchi ha scritto:con yahoo non devi neanche aggiornare, aggiorna lui quando segnala una posizione gps diversadanny_the_dog ha scritto:Io ho scaricato "Fancy Widget" (con le previsioni di Accuweather) e mi sembra usi la geolocalizzazione, quindi basta un aggiornamento per modificare la posizione.Loris Batacchi ha scritto:per restare in topic: sto provando il widget meteo di yahoo. è uno dei primi alla voce "meteo widget". davvero molto comodo, segnala la posizione automaticamente così che non bisogna impostare ogni volta la località, inoltre molto carino da vedere.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Un programma di share che non permette lo share secondo te significa che funziona?BullForBBW ha scritto: Imediashare non funzionava su iPhone, poi funziona ma non si collega alla PS3...
prima era l'iPhone e l'iPad, poi no erano le app, ora no è IOS
dicci dicci cosa ha IOS ? immagino che per "farti schifo al cazzo" ci sarà una lista interminabile di malfunzionamenti... sono in attesa di leggere questa lista
Non ho detto: "Non parte", ho detto "Non funziona". Hai (anche) problemi di semantica.
Se un'auto si mette in moto ma non parte è un'auto che non funziona.
Cmq passiamo oltre che per oggi sono già stanco:
Ios di fabbrica, come vuole mamma Mela, ha limiti imposti inaccettabili. (per chi non si limita a messaggiare su facebook e leggere le mail)
Li ha anche Android eh, ma Ios è ridicolo.
Visto che non sai un cazzo, ti si sarà già chiusa la vena e starai andando in rete a cercare "limiti di Ios in confronto di Android" ti semplifico la vita, te ne elenco qualcuno, cioè l'impossibilità di usare queste apps:
AndroZip root (che basta e avanza per pisciare in testa ad Ios, ti permette di esplorare i file, cancellare, spostare, copiare, visualizzare, incollare tutto quello che ti pare, decomprimere o creare file zip e rar. Puoi anche entrare nel root, poi ti spiego cosa vuol dire)
EasyMp3 (scarichi mp3 gratis in un attimo) E ci fai quello che vuoi con questi mp3. Ricordalo. Non devi accendere il PC, entrare in Itunes e impazzire per crearci ad esempio uno straccio di suoneria.
tTorrent (scarichi film, serie TV........e ad esempio, per farti capire, scarichi una serie TV da 12gb.....non hai nemmeno bisogno di decomprimerla, ti ritrovi tutte le puntate belle separate quando entri ad esempio in....)
Quickpic: velocissimo visualizzatore di foto e film, trova da solo i file (puoi anche creare una sottocartella dove ti pare, nascosta, ma lui te la visualizza. Ovviamente se vuoi ti permette di "oscurare" quello che non vuoi sia visibile.
COn un semplice click sulla foto puoi sia modificarla che condividerla con: bluetooth, dropbox, email, facebook, wi-fi, whatsApp, Viber, picasa, messaggi ecc ecc)
Online Sports, permette di vedere tutto lo sport sul telefono, gratis ovviamente. Si appoggia a LiveTV e Rojadirecta.
Android assistant: ti permette di monitorare tutto il telefono, compresa la decisione di bloccare all'avvio tutte le app che desideri, ad esempio per risparmiare batteria.
Browser che visualizzano le pagine come si deve e non ridicole per device minuscoli e senza flash.
Per parafrasarti con la app di ebay per Android.....bello navigare con l'Iphone

FTP: per collegarti a qualsiasi PC senza cavo. Bluetooth per stampare foto senza piangere o accendere il PC
Altre cosucce minori che però fanno piacere, come i launcher personalizzabili, la radio, le tastiere a scelta.....
Yawnnnnnn.......che noia. Spero che almeno Loris si sia divertito

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
ma era il limite di IOS o delle app? poco fa hai testè dichiarato cheSvicolone ha scritto:Un programma di share che non permette lo share secondo te significa che funziona?BullForBBW ha scritto: Imediashare non funzionava su iPhone, poi funziona ma non si collega alla PS3...
prima era l'iPhone e l'iPad, poi no erano le app, ora no è IOS
dicci dicci cosa ha IOS ? immagino che per "farti schifo al cazzo" ci sarà una lista interminabile di malfunzionamenti... sono in attesa di leggere questa lista
Non ho detto: "Non parte", ho detto "Non funziona". Hai (anche) problemi di semantica.
Se un'auto si mette in moto ma non parte è un'auto che non funziona.
Cmq passiamo oltre che per oggi sono già stanco:
Ios di fabbrica, come vuole mamma Mela, ha limiti imposti inaccettabili. (per chi non si limita a messaggiare su facebook e leggere le mail)
Li ha anche Android eh, ma Ios è ridicolo.
Visto che non sai un cazzo, ti si sarà già chiusa la vena e starai andando in rete a cercare "limiti di Ios in confronto di Android" ti semplifico la vita, te ne elenco qualcuno, cioè l'impossibilità di usare queste apps:
AndroZip root, EasyMp3, tTorrent, Quickpic, Online Sports, Android assistant
Browser che visualizzano le pagine come si deve e non ridicole per device minuscoli e senza flash.
Per parafrasarti con la app di ebay per Android.....bello navigare con l'Iphone![]()
FTP: per collegarti a qualsiasi PC senza cavo. Bluetooth per stampare foto senza piangere o accendere il PC
Altre cosucce minori che però fanno piacere, come i launcher personalizzabili, la radio, le tastiere a scelta.....
Yawnnnnnn.......che noia. Spero che almeno Loris si sia divertito
Svicolone ha scritto:Per quanto riguarda le apps, sono io il primo a dire che su Ios sono generalmente fatte meglio, l'ho detto anche qualche pagina dietro.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
BullForBBW è riuscito a parlare di Iphone pure nel 3d di Lisa Ann:

viewtopic.php?f=2&t=26366&start=630BullForBBW ha scritto:poi c'è gente che me la mena perche spendo 700 euro ogni 3 anni per un iphone!

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
BullForBBW ha scritto: ma era il limite di IOS o delle app? poco fa hai testè dichiarato che

Non sgusciare, stai qui.
Rispondi all'elenco dei limiti di Ios.
Hai chiesto cos'è che mi fa schifo in Ios, ti ho fatto un elenco. E' inutile che cambi le parole scrivendo "malfunzionamenti". Io ho espressamente detto che: "mi fa schifo al cazzo" senza dire perché. Poi l'ho spiegato ma tu camuffi.
Ora rispondi, non cambiare discorso.
Ammetti che sono limiti enormi rispetto ad Android e la finiamo qui.
Tra l'altro questi blocchi imposti non assicurano affatto il perfetto funzionamento del device.
Da circa due settimane l'Iphone4 non si connette più al router senza che nessuno abbia toccato nulla, né sul telefono né sul modem.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
ahah captainvideo.
non conosceva fancy, molto htc sense, carino, una scelta in più quando mi verrà la scimmia di cambiare numero e aspetto delle mie home.
non conosceva fancy, molto htc sense, carino, una scelta in più quando mi verrà la scimmia di cambiare numero e aspetto delle mie home.

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
ma sai distinguere il Sistema Operativo dalle applicazioni? non mi pare visto che per te le mancanze di IOS sono funzionalità che Android non ha senza che vi siano installate le applicazioni da te segnalate.Svicolone ha scritto:Non sgusciare, stai qui.BullForBBW ha scritto: ma era il limite di IOS o delle app? poco fa hai testè dichiarato che
Rispondi all'elenco dei limiti di Ios.
Hai chiesto cos'è che mi fa schifo in Ios, ti ho fatto un elenco. E' inutile che cambi le parole scrivendo "malfunzionamenti". Io ho espressamente detto che: "mi fa schifo al cazzo" senza dire perché. Poi l'ho spiegato ma tu camuffi.
Ora rispondi, non cambiare discorso.
Ammetti che sono limiti enormi rispetto ad Android e la finiamo qui.
Tra l'altro questi blocchi imposti non assicurano affatto il perfetto funzionamento del device.
Da circa due settimane l'Iphone4 non si connette più al router senza che nessuno abbia toccato nulla, né sul telefono né sul modem.
quindi se vuoi parlare delle mancanze di IOS confronta IOS (senza applicazioni di terze parti) con Android (senza applicazioni di terze parti)
OPPURE Android con applicazioni di terze parti e rootato con IOS con applicazioni di terze parti e con il jailbreak
sennò è come confrontare una Ford Mustang col motore spento contro una Kia Cee'd in corsa

attendo fiducioso
dai che ce la fai

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Puoi installare altre skins dell'orologio e cambiare le icone del meteo, io trovo l'app fatta molto bene. Con GoLauncher ogni tanto però l'orologio freeza e si aggiorna dopo una frazione di secondo.Loris Batacchi ha scritto:ahah captainvideo.

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Quale root? Non serve su Android. Non sai un cazzo.BullForBBW ha scritto: ma sai distinguere il Sistema Operativo dalle applicazioni? non mi pare visto che per te le mancanze di IOS sono funzionalità che Android non ha senza che vi siano installate le applicazioni da te segnalate.
quindi se vuoi parlare delle mancanze di IOS confronta IOS (senza applicazioni di terze parti) con Android (senza applicazioni di terze parti)
OPPURE Android con applicazioni di terze parti e rootato con IOS con applicazioni di terze parti e con il jailbreak
sennò è come confrontare una Ford Mustang col motore spento contro una Kia Cee'd in corsa
attendo fiducioso
dai che ce la fai
Ma fatti furbo.
Chi è che permette alle apps di funzionare, mio nonno o l'OS?
Credi che ci sia dentro il telefono un omino piccolo che blocca le apps?
Usalo un device Android. Ovvio che può farti cagare lo stesso, ognuno ha i suoi gusti, ma almeno saprai di cosa stai parlando, finiscila di leggere le notizie dai siti per bimbiminkia.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ahah, l'ho scaricata, stasera faccio felice mia moglie. Si tromba via..