[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#60676 Messaggio da federicoweb »

In un certo senso Tiffany ha ragione, ma anche noi del Milan in quanto ad infortunati ed assenze...........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60677 Messaggio da Soniaaquino »

tiffany rayne ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Scusa tiff ma in base a cosa asserisci che il barca non è più quello di due tre stagioni fa? io a parte un leggero appagamento vedo un continuo ricambio generazionale e un costante miglioramento individuale che rende l'11 che di volta in volta viene schierato una formazione perfetta e quasi imbarazzante per come riescono a dominare le partite e i risultati passano addirittura quasi in secondo piano. Semplicemente la squadra più forte di tutti i tempi
Lo asserisco dal fatto che vedo dall'inizio della stagione una squadra meno affamata e concentrata e che concede troppe occasioni all'avversario di turno anche se si chiama Granada. Per via di queste distrazioni in campionato si è ritrovata a un certo punto a -10 dal Real Madrid. Ora ha recuperato qualcosa ma sempre a -6 si ritrova.

Queste "distrazioni" si notano di piu' in una competizione come un campionato che non in Champions dove le partite si sentono di piu' ma anche in coppa ho visto delle esibizioni poco brillanti del Barcellona e guarda caso tutte contro il Milan che è di certo la squadra piu' forte che ha finora affrontato in Champions, molto di piu' ad esempio del Leverkusen battuto con un complessivo 11-2.

Oltre alle motivazioni mettiamoci il fatto che ha avuto parecchi infortuni, Villa si è rotto quasi subito, Iniesta ha avuto parecchi problemi fisici e questa sera si è visto che è lontano dal suo miglior livello. Anche Sanchez che fatica ad inserirsi in questo meccanismo creato da Guardiola ha avuto una stagione travagliata da parecchi infortuni cosi come Piquè che solo ultimamente sta giocando con continuità. Di Pedro poi si sono perse quasi le tracce.

Secondo me Xavi e Messi hanno in qualche caso nascosto certe lacune del Barcellona che ripeto raramente ho visto ai livelli delle ultime tre stagioni.
secondo me l'assenza che il barca ha subito più quest'anno è quella di Pique che è un giocatore determinante..sia per il barca che per la spagna

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60678 Messaggio da federicoweb »

Soniaaquino ha scritto:
federicoweb ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:Ibra come al solito,quando le partite contano conta,è sparito :roll: :roll:
commento riduttivo ( secondo me) e frase fatta

purtroppo nell' occasione che gli e' capitata ha voluto tirare di precisione e non la " bomba"...ha sbagliato, ma se non arrivavano palloni poco c'era da fare...

stasera lo assolvo, ha giocato per la squadra, passava anche la palla ! alleggeriva, ha risolto in 2 situazioni pericolose, anche se poi........ non correva un cazzo
( come al solito)
purtroppo sono 10 anni,e non 1-2 anni,Fede che Ibra si nasconde....posso capire una volta,forse due ma qui ormai è una costante vedere lo svedese sparire...dovrebbe essere lui a prendersi la squadra sulle spalle,anche per lo stipendi che prende,invece nada de nada...giocatore fantastico quando deve segnare al Bologna-Siena-Chievo e compagnia bella....giocatore "conisglio" quando le partite pesano.
Soniaaquino, sara' che la differenza tra difensori di Chievo, Bologna e Barca sia diversa?
sara' che ne ha sempre 2 addosso e con capacita'-valore superiore allo standard ?
e sara' anche che fargli arrivare dei palloni giocabili sia piu' difficile?

Insomma in Champions il livello e' moooolto piu' alto e lui e' un buon giocatore, mica e' Messi che fa la differenza, certo spesso mi fa incazzare, ma non lo vedo coniglio che si nasconde, poi son opinioni eh....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60679 Messaggio da CanellaBruneri »

Soniaaquino ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Scusa tiff ma in base a cosa asserisci che il barca non è più quello di due tre stagioni fa? io a parte un leggero appagamento vedo un continuo ricambio generazionale e un costante miglioramento individuale che rende l'11 che di volta in volta viene schierato una formazione perfetta e quasi imbarazzante per come riescono a dominare le partite e i risultati passano addirittura quasi in secondo piano. Semplicemente la squadra più forte di tutti i tempi
Lo asserisco dal fatto che vedo dall'inizio della stagione una squadra meno affamata e concentrata e che concede troppe occasioni all'avversario di turno anche se si chiama Granada. Per via di queste distrazioni in campionato si è ritrovata a un certo punto a -10 dal Real Madrid. Ora ha recuperato qualcosa ma sempre a -6 si ritrova.

Queste "distrazioni" si notano di piu' in una competizione come un campionato che non in Champions dove le partite si sentono di piu' ma anche in coppa ho visto delle esibizioni poco brillanti del Barcellona e guarda caso tutte contro il Milan che è di certo la squadra piu' forte che ha finora affrontato in Champions, molto di piu' ad esempio del Leverkusen battuto con un complessivo 11-2.

Oltre alle motivazioni mettiamoci il fatto che ha avuto parecchi infortuni, Villa si è rotto quasi subito, Iniesta ha avuto parecchi problemi fisici e questa sera si è visto che è lontano dal suo miglior livello. Anche Sanchez che fatica ad inserirsi in questo meccanismo creato da Guardiola ha avuto una stagione travagliata da parecchi infortuni cosi come Piquè che solo ultimamente sta giocando con continuità. Di Pedro poi si sono perse quasi le tracce.

Secondo me Xavi e Messi hanno in qualche caso nascosto certe lacune del Barcellona che ripeto raramente ho visto ai livelli delle ultime tre stagioni.
secondo me l'assenza che il barca ha subito più quest'anno è quella di Pique che è un giocatore determinante..sia per il barca che per la spagna

Pique giustificato : in marcatura su Shakira da un anno :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#60680 Messaggio da Plo Style »

E' probabilmente il Barcellona meno performante dell'era Guardiola. Questo non gli impedisce di essere la squadra più forte in assoluto, quella da battere insomma.

Questa sera ho visto molta sufficienza, troppa confidenza e un atteggiamento ai limiti della spocchia. Non deve essere facile essere considerati la squadra più forte di tutti i tempi e mantenere i piedi per terra.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60681 Messaggio da federicoweb »

ieri sera avvistato Trez che pecorizzava in deep anal Lady gaga..mentre Crack... le ........ sui piedi !!! :lol:

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#60682 Messaggio da Plo Style »

Comunque, in casa della squadra più forte d'Italia, il Barcellona ha avuto qualche difficoltà solo nel secondo tempo, quando si sono tenuti larghi Xabi e i mediani, ed è uscito Iniesta. Per il resto non scherziamo, ha avuto molte più palle gol del Milan, la partita l'hanno fatta loro a San Siro...
Ultima modifica di Plo Style il 28/03/2012, 23:35, modificato 1 volta in totale.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60683 Messaggio da tiffany rayne »

federicoweb ha scritto:In un certo senso Tiffany ha ragione, ma anche noi del Milan in quanto ad infortunati ed assenze...........
Si Ma infatti non capisco quelli che criticano il Milan, vista l'annata piena di infortuni sta facendo cose notevoli.

Al completo e con un Pato come si era visto nelle sue prime stagioni milaniste avrebbe fatto ancora meglio sul puro piano del gioco.

Naturalmente lo stesso discorso vale per il Barcellona. Il meccanismo è di una tale bellezza e forza che funziona quasi per inerzia ma poi finisce la benzina e può capitare anche al Barcellona di non creare palle gol per 30 minuti come ha fatto questa sera ad inizio ripresa. Poi con l'ingresso del piu' fresco Tello al posto dell'esausto Iniesta la squadra è di nuovo diventata pericolosa.

Infatti la mie considerazioni non vogliono essere troppo critiche per questo Barcellona, anche cosi rimane sempre una squadra molto forte, la piu' forte del pianeta. Diciamo però che non da piu' l'impressione di essere imbattibile.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60684 Messaggio da CanellaBruneri »

Lone, a questo punto devi dare prova di esistenza in vita (a meno che non stia compilando verbali con i CC per disturbo della quiete pubblica)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60685 Messaggio da Soniaaquino »

CanellaBruneri ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:

Pique giustificato : in marcatura su Shakira da un anno :-D
in effetti...chiamalo scemo :DDD :DDD :DDD

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60686 Messaggio da super_super »

MILANO - "Se mi è piaciuto il Milan? Diciamo che è andato così così, ho qualche osservazione da fare. Quale? Non si dice". Silvio Berlusconi non è del tutto soddisfatto dopo lo 0-0 con il quale si è chiusa la sfida del Milan con il Barcellona: il numero uno rossonero, intercettato da Sky mentre lasciava S. Siro, non è voluto però entrare nei particolare.

tira fuori i soldi se vuoi lo spettacolo testa di cazzo

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60687 Messaggio da scb »

Lone disturbo alla Quiete pubblica? La sua ciabatta stasera avrà fatto imprese alla godzilla/cloverfield
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60688 Messaggio da Soniaaquino »

federicoweb ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
federicoweb ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:Ibra come al solito,quando le partite contano conta,è sparito :roll: :roll:
commento riduttivo ( secondo me) e frase fatta

purtroppo nell' occasione che gli e' capitata ha voluto tirare di precisione e non la " bomba"...ha sbagliato, ma se non arrivavano palloni poco c'era da fare...

stasera lo assolvo, ha giocato per la squadra, passava anche la palla ! alleggeriva, ha risolto in 2 situazioni pericolose, anche se poi........ non correva un cazzo
( come al solito)
purtroppo sono 10 anni,e non 1-2 anni,Fede che Ibra si nasconde....posso capire una volta,forse due ma qui ormai è una costante vedere lo svedese sparire...dovrebbe essere lui a prendersi la squadra sulle spalle,anche per lo stipendi che prende,invece nada de nada...giocatore fantastico quando deve segnare al Bologna-Siena-Chievo e compagnia bella....giocatore "conisglio" quando le partite pesano.
Soniaaquino, sara' che la differenza tra difensori di Chievo, Bologna e Barca sia diversa?
sara' che ne ha sempre 2 addosso e con capacita'-valore superiore allo standard ?
e sara' anche che fargli arrivare dei palloni giocabili sia piu' difficile?

Insomma in Champions il livello e' moooolto piu' alto e lui e' un buon giocatore, mica e' Messi che fa la differenza, certo spesso mi fa incazzare, ma non lo vedo coniglio che si nasconde, poi son opinioni eh....
allora dovrebbe tagliare di un buon 60% il suo stipendio visto che prende 10 cucuzze all'anno...all'incirca quelle che prende l'argentino che è il più pagato dopo C.Ronaldo.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60689 Messaggio da Soniaaquino »

super_super ha scritto:MILANO - "Se mi è piaciuto il Milan? Diciamo che è andato così così, ho qualche osservazione da fare. Quale? Non si dice". Silvio Berlusconi non è del tutto soddisfatto dopo lo 0-0 con il quale si è chiusa la sfida del Milan con il Barcellona: il numero uno rossonero, intercettato da Sky mentre lasciava S. Siro, non è voluto però entrare nei particolare.

ma avete anche il coraggio,alcuni di voi milanisti,di lamentarvi di Berlusconi come presidente?? :o :o :o

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60690 Messaggio da super_super »

Soniaaquino ha scritto:
super_super ha scritto:MILANO - "Se mi è piaciuto il Milan? Diciamo che è andato così così, ho qualche osservazione da fare. Quale? Non si dice". Silvio Berlusconi non è del tutto soddisfatto dopo lo 0-0 con il quale si è chiusa la sfida del Milan con il Barcellona: il numero uno rossonero, intercettato da Sky mentre lasciava S. Siro, non è voluto però entrare nei particolare.

ma avete anche il coraggio,alcuni di voi milanisti,di lamentarvi di Berlusconi come presidente?? :o :o :o
quando spara queste cagate altrochè

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”