mi sà che stasera si tifa tutti Barça a casa mia

... il che è un bene per i milanisti, visto che le gufate mi si ritorcono contro

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
diciamo che il culo della rumena (accompagnato da due belle bocce...non è bellissima, ma c'ha la faccia da porcella) m'ha portato ad aumentare il ritmo delle oscillazioni. A fine seduta, avevo più chiappe di Seedorf....scb ha scritto:Non perdere la concentrazione lupo... Ti voglio focalizzato e cazzuto fino a staseraLonewolf ha scritto:Sono in palestra, fine allenamento, sto facendo un po' di wave... Davanti a me, corre sul tappeto una rumena cula...
federicoweb ha scritto:ma e' possibile " sentire" cosi' tanto una partita????
ho lo stomaco ribaltato, gola secca e continuo a penssare a Milan Barca...
e che cazzo !!!
CanellaBruneri ha scritto:federicoweb ha scritto:ma e' possibile " sentire" cosi' tanto una partita????
e che cazzo !!!
Guarda, io non posso più guardare la Juve in diretta dalla finale di champions del 1997, persa contro il Borussia Dortmund.
Da allora non posso guardarmi la juve neppure nel trofeo Moretti.
Cerco sempre di dimenticarmi che gioca, di pensare ad altro, ma, nelle partite importanti è impossibile e mi sento esattamente come te
Detto questo, prometto, per rispetto dei forumisti milanisti di non postare nel topic del calcio per tutto il giorno, fino al termine della partita
Ti ringrazio,ma, sai, siccome c'è quella partita ho il terrore di gufare, così come mi sono convinto di autogufarmi sulla mia Giuvefedericoweb ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:federicoweb ha scritto:ma e' possibile " sentire" cosi' tanto una partita????
e che cazzo !!!
Guarda, io non posso più guardare la Juve in diretta dalla finale di champions del 1997, persa contro il Borussia Dortmund.
Da allora non posso guardarmi la juve neppure nel trofeo Moretti.
Cerco sempre di dimenticarmi che gioca, di pensare ad altro, ma, nelle partite importanti è impossibile e mi sento esattamente come te
Detto questo, prometto, per rispetto dei forumisti milanisti di non postare nel topic del calcio per tutto il giorno, fino al termine della partita
Per carita' Canella, ogni tuo post calcistico e' sempre gradito !
De andre aveva ragione quando affermava che il Genovese è una lingua...metà di queste parole ero convinto fossero genovesinik978 ha scritto:ti adoro...mi mancano un po in effetti...alcune non le usavo mai comunque e poi essendo toscani in casa si parlava italiano.
cappella - glande, ma anche errore grossolano