no, se non aspiriOrtheus ha scritto:....uh,quante storie per un pompino.
Un pompino non e' un tradimento ....
[O.T.] THE BEST OF SUPERZETA 2012
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] THE BEST OF SUPERZETA 2012
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Io lo facco con CrakpotOrtheus ha scritto:pensa che se vedo Blif come ultimo intervento in un Topic, io entro subito a controllare cosa ha postato.araxe ha scritto:adoro Blif.
Foss'anche il Topic dell'Isola dei Famosi.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Dal topic sulla barista strappona : viewtopic.php?f=2&t=31405&start=240
Un post del buzza, apparentemente innocuo, poi lo rileggi, e si accende la memoria,poi rileggi ancora e ti viene in mente un motivetto celebre, dopodichè riconduci la memoria al soggetto e ne leggi la definizione. Ecco: a quel punto scatta la OLA
Un post del buzza, apparentemente innocuo, poi lo rileggi, e si accende la memoria,poi rileggi ancora e ti viene in mente un motivetto celebre, dopodichè riconduci la memoria al soggetto e ne leggi la definizione. Ecco: a quel punto scatta la OLA
jhonnybuccia ha scritto:il genovese col chitarrino diceva giustamente che le comari del paesino non brillano certo per iniziativa.
qua manca pure il contesto poetico quindi l'abbruttimento è totale.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
per quanto questo dovrebbe essere un "best of" riporto qui, per offrire ad eterno scherno del forum, il vergognoso pezzo dell'utente Pizellonio mavco, il quale non perde occasione di essere, come dire.....l'ho sulla punta della lingua...........ah ecco! "POCO CAZZUTO!"
Mavco Pizellonio ha scritto:Arrivo a casa del mio amico juventino perdendomi i primi 10 minuti e lui mi accoglie con un "oh l'inter gioca bene", io - "ahahah che cazzo dici?".
E invece vedo l'inter giocare. Merda! Maicon si muove! Certo, non azzecca un cross, ma sono troppo felice perché la mia squadra non sta facendo il catenaccio inglorioso che mi aspettavo per lamentarmi.
Poli trequartista per pressare Pirlo, aggredire alto e rendersi pericoloso in fase realizzativa. Poli trequartista... cioè l'allenatore ha avuto un'idea, un'idea giusta, e l'ha messa in pratica. E' tutto troppo irreale per essere vero, e allora rido.
La squadra gira e io rido, non perché nutra qualche speranza, ma perché l'inter gioca ed è chiaro che è una cosa passeggera e straordinaria ed è come vedere un neonato fare il moonkalk... cazzo fai, non ridi?
Il mio amico juventino dice "per me dovrebbe far entrare Del Piero". Gli dico spero proprio di no, molto meglio questo Vucinic. - "Non lo toglie Vucinic" - "Ahahah meglio! Comunque se l'inter prende gol è finita, questi non si riprendono".
Cambio di Conte. Amico Juventino:- "Madonna mia Bonucci...". Ma entra anche Del Piero. Io intanto penso che è stata proprio una buona idea non andare a vedere la partita al pub, a prendere insulti come sempre.
La Juve ora ha un centrocampo a cinque. Ma Ranieri ha pronta la contromossa.
Juve con centrocampo a 5? Qui ci vuole un bel centrocampo a 3! Chi sono i migliori in campo? Fammi guardare... Poli e quel negretto che corre corre corre. Fuori.
Dentro Pazzini e Faraoni. Pazzini va a ricoprire il suo solito ruolo nel nulla (alla fine della partita avrà toccato un pallone. Io avrei detto nessuno, ma la ragazza del mio amico è sicura di avergli visto toccare un pallone e io mi fido).
Faraoni invece va a ricoprire il ruolo di...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
INTERVALLO
Marco Davide Faraoni (a mo' di falshback tarantiniano)
Marco Davide Faraoni è un giovane nato difensore centrale o terzino destro. Questo è dovuto al fatto che il suo piede preferito è il destro. E' stato recentemente provato con discreti risultati come ala destra. Forse perché il suo piede è il destro. Un ottimo prospetto, da far crescere con pazienza nel rispetto di alcune semplici regole: 1 - mai esporlo alla luce del sole 2 - mai farlo bagnare 3 - mai dargli da mangiare dopo la mezzanotte ma soprattutto 4 - MAI SCHIERARLO A SINISTRA
FINE INTERVALLO
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
...mezz'ala sinistra.
Io mi scompiscio dalle risate mentre un folletto alato che parla come Bugs Bunny mi ronza intorno all'orecchio (destro, forse perché il mio piede preferito è il destro) per dirmi - "ehi amico, sai chi può giocare dal mezz'ala? Guarin!". Poi se ne va.
Il resto è storia. Storia e risate, perché il modo in cui Del Piero (bellissimo gol su bellissimo assist) si inserisce in area coi difensori imbambolati è divertente, ma il modo in cui in un'occasione l'inter riesce a far sembrare Chiellini un Messi solo un poco più sgraziato è da antologia della comicità.
E se hai riso per il neonato che fà il moonwalk che fai, non ridi per Chiellini che fa il Messi?
A fine partita un solo cruccio: il mio dolce Poli si è perso Caceres in occasione del gol. Quoque tu Poli?
Ma l'intervista post partita di Ranieri chiarisce il mistero, e dona al pensiero retrospettivo nuove risate. Spiega infatti Ranieri che a Maicon spettava il compito di marcare Caceres, metre Poli aveva il compito di pensare a Vucinic. Ecco quindi la scenetta di Maicon dietro Vucinic, Poli che va verso Vucinic ma trova le belle spalle di Maicon e si domanda "ma se Maicon è qui, chi sta marcando Caceres?". Il boato dello juventus stadium gli impedisce di sentire la risposta recatagli da un folletto alato che parla come Bugs Bunny.
nessuno amico, nessuno!
se questi sono gli interventi poco cazzuti, il prossimo che scrive un pezzo cazzuto lo faccio bannare da SZ!!!
mi inchino e ringrazio Iddio
(e in subordine Mavco e Canella)
(p.s. l'unica controindicazione è che il mio folletto che parla come bugs bunny è morto per le risate)
mi inchino e ringrazio Iddio
(e in subordine Mavco e Canella)
(p.s. l'unica controindicazione è che il mio folletto che parla come bugs bunny è morto per le risate)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
ero entrato per postare il capolavoro calcistico di Mavco Pizellonio ma sono stato giustamente preceduto da buongustai
Da "Guida al cinema":
viewtopic.php?f=2&t=18787&start=5640
viewtopic.php?f=2&t=18787&start=5640
In realtà avrei voluto postare quest'altro (visto che è da una settimana che ci penso e rido):CianBellano ha scritto:ti interessava l'argomento visto che narradboon ha scritto:mi interessava l'argomento visto che narra
di un gruppo di ragazze minorenni
che decidono di farsi ingravidare
di un gruppo di ragazze minorenni
che decidono di farsi ingravidare?
Ma in questo caso ci sarebbe da spiegare (per chi non lo conosce) l'appenavisto di Filippotto.CianBellano ha scritto:Calcolando che in un trailer di un minuto e mezzo si cerca di condensare le scene più d'impatto e meglio riuscite di un film, credo che questo farà parlare molto di sé. Bellavista è solo il capofila di un dibattito che ci terrà occupati per un bel po':
Filippotto appenavedilo appena puoi.
due cose carine
1) pisellonio
ma soprattutto
2) len che capisce la battuta!!!!
1) pisellonio
ma soprattutto
2) len che capisce la battuta!!!!

Len801 ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Non dev'essere stata facile.rotodine ha scritto:Arrivato in questo forum per caso (ricerca sui percing)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ed anche la Pimpi entra in best off, addirittura con un ipertesto all'interno stesso del "best of, come un colpo di tacco (12) su cross dalla fascia
Pimpipessa ha scritto:due cose carine
1) pisellonio
ma soprattutto
2) len che capisce la battuta!!!!![]()
Len801 ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Non dev'essere stata facile.rotodine ha scritto:Arrivato in questo forum per caso (ricerca sui percing)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- pan
- Storico dell'impulso
Il capolavoro di Mavco è stato far portare in best off il suo pezzo più brutto di tutti i tempi dalle ali del revanchismo bianconero.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Antefatto, un tipo novello chiede aiuto offtopic, e per farlo sceglie uno dei megatopic di crackpot (piedi sborrati)
Lo scambio è sublime
Lo scambio è sublime
Cam Girl ha scritto:SCUSATE L'OFF TOPIC... VORREI SAPERE COME SI FA A CONTATTARE L'AMMINISTRATORE DEL FORUM IN MODO CHE SI POSSA AVERE UNA RISPOSTA DATO CHE NON RIESCO A MANDARGLI MESSAGGI PRIVATI NE UN EMAIL... SCUSATE ANCORA MA NE HO URGENTE BISOGNO GRAZIE
crackpot ha scritto: prima devi farti sborrare sui piedi.
PS: sono it
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Stickman paladino dello slow-fuck (o almeno, così me lo figuro).
viewtopic.php?f=2&t=10562&start=32Stickman ha scritto:Ricordate, se fumate dopo il sesso lo avete fatto troppo in fretta.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Blif ha scritto:Stickman paladino dello slow-fuck (o almeno, così me lo figuro).
viewtopic.php?f=2&t=10562&start=32Stickman ha scritto:Ricordate, se fumate dopo il sesso lo avete fatto troppo in fretta.
Pero' pero', trattasi di un aforisma di Woody Allen ....
(You know, if you smoke after having sex, you're doing it WAY too fast...)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Se a qualcuno fosse sfuggito qui c'è il fraintendimento migliore del 2012 (per ora).
Siamo nel topic "Hostel e fil horror" e si parla della serie Walking Dead e Masuka fornisce lumi a Filippotto sulla trama.
Per il seguito rinvio al topic
Siamo nel topic "Hostel e fil horror" e si parla della serie Walking Dead e Masuka fornisce lumi a Filippotto sulla trama.
Satana in autobus ha scritto:filippotto ha scritto:E che Cazzo Masuka sotto il capelazzo di Paglia mica si vede se è o no una Donna e no il fumetto non lo ho letto sennò mica lo chiedevo no.Masuka ha scritto:è una tipa. Michonne.
non ho letto il fumetto ma da quello che mi dicono è una guerriera solitaria armata di katana (e fin lì l'avevamo capito), molto importante e presente. diventa, con il tempo, la spalla più importante del protagonista.
la terza stagione sarà in una prigione (che si vede nel finale di puntata)Masuka ha scritto:no ma tranquillo non era una critica. forse mi sono espresso male perchè ero di fretta![]()
ho scritto tutto quello che sapevo velocemente
Fantastico sto scambio. Sono sicuro che filippotto ha letto/capito Minchione invece di Michonne (che è il nome della tipa).
Da qui si capisce la sua reazione e quella successiva di Masuka ugualmente stupito.
Per il seguito rinvio al topic
I'll be your mirror, reflect what you are.
Confermo la truffa, rispondevo a rufus..Ortheus ha scritto:Blif ha scritto:Stickman paladino dello slow-fuck (o almeno, così me lo figuro).
Pero' pero', trattasi di un aforisma di Woody Allen ....
(You know, if you smoke after having sex, you're doing it WAY too fast...)