Dario83 ha scritto:a Camera Cafe non sembra bellissima...invece!
Sono entrato su Superzeta per parlare proprio di questa fanciulla, ma vedo che sono stato anticipato! L'ho vista pochi minuti fa in TV decisamente scosciata.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
danny_the_dog ha scritto:
Sono entrato su Superzeta per parlare proprio di questa fanciulla, ma vedo che sono stato anticipato! L'ho vista pochi minuti fa in TV decisamente scosciata.
E' l'unica ragione per cui tengo acceso su italia1 dopo Dragon Ball, e che mi ha fatto accettare il fatto che da lunedì fanno solo un'episodio alla volta invece dei consueti due
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Dario83 ha scritto:a Camera Cafe non sembra bellissima...invece!
guardatela qui...stupenda!
A me ricorda un po' Milla Jovovich! (il viso intendo)
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
danny_the_dog ha scritto:
E' l'unica ragione per cui tengo acceso su italia1 dopo Dragon Ball, e che mi ha fatto accettare il fatto che da lunedì fanno solo un'episodio alla volta invece dei consueti due
Ah ah ah lo stesso vale per me.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
dboon ha scritto:Per il momento ci pensa osvaldo a trapanarla
ah si??maledetto!!!
ti ispira anche a te?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!