E che messaggio!Wender ha scritto:scusate doppio messaggio.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Di Stramaccioni ce ne uno...Plo Style ha scritto:Stramaccioni è un grandissimo rimpianto!

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grandissimo juventus stadium ieri sera...bellissime coreografie....e poi è andato in scena l'ultimo assolo del capitano....brividi....
è esattamente cosìPlo Style ha scritto:In realtà convivevano. Immagino Stramaccioni volesse fare un salto di categoria, dagli allievi alla primavera.rufus t. firefly ha scritto:o lui o de rossiPlo Style ha scritto:Stramaccioni è un grandissimo rimpianto!
de rossi ha pure rifiutato diverse richieste di allenare altre squadre in serie a per restare con la sua primavera
stramaccioni quindi se ne è dovuto andare (ed effettivamente per la roma è stato un vero peccato)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Fino al gol, cioè per 60 minuti, sembrava una gara a porte chiuse.bocha ha scritto:grandissimo juventus stadium ieri sera...bellissime coreografie....e poi è andato in scena l'ultimo assolo del capitano....brividi....
Per quanto riguarda le coreografie, forse devono studiare ancora un po, a meno che la società si chiami "ntus"

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
Stramaccioni subito al posto di Ranieri.
Qui la notizia completaCaceres e Obi, il meglio
Perché l'interista è uscito?
Milano, 26 marzo 2012
Con il duello Pirlo-Poli hanno spostato gli equilibri della partita. Ma Conte il suo migliore in campo l'ha lasciato dentro fino alla fine. Ranieri sorprende tutti marcando a uomo il regista bianconero. Ma solo per 68'
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Bi ... 2774.shtml
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
A questo punto non vedo che senso abbia per l'Inter tenersi ancora Ranieri (sentivo prima alla radio che gli è stata rinnovata la fiducia sino a fine stagione), tanto vale promuovere Stramaccioni come allenatore della prima squadra; avendo già lavorato con la Primavera potrebbe provare ad inserire qualche giovane interessante in prima squadra per queste ultime partite.tiffany rayne ha scritto:Stramaccioni subito al posto di Ranieri.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
In realtà Moratti ha risposto alla domanda sulla possibile permanenza di Ranieri con un "penso di si" proprio mentre si recava al summit con Branca&Co. per decidere circa il destino del testaccino.Bugo ha scritto: Ranieri (sentivo prima alla radio che gli è stata rinnovata la fiducia sino a fine stagione).
L'incontro si è concluso da poco ma non trapelano novità.
Il rischio piuttosto è bruciare Stramaccioni.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Ma Forlan, hanno avvisato i parenti?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Ma...perchè questo ha vinto un torneo giovanile ad inviti (altrochè Champions under 19! i campioni d'Italia, la Roma, manco c'erano) adesso gli vogliamo dare in mano una squadra come l'Inter? Ma non è pronto nemmeno per la serie B dei grandi! Però però, di una cosa mi complimento con i "cugini"...per l'entusiasmo!
AMETEUR P.S.K.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
la mia sensazione è Stramaccioni è stato già bruciato in poco più di 24 ore.Mavco Pizellonio ha scritto:In realtà Moratti ha risposto alla domanda sulla possibile permanenza di Ranieri con un "penso di si" proprio mentre si recava al summit con Branca&Co. per decidere circa il destino del testaccino.Bugo ha scritto: Ranieri (sentivo prima alla radio che gli è stata rinnovata la fiducia sino a fine stagione).
L'incontro si è concluso da poco ma non trapelano novità.
Il rischio piuttosto è bruciare Stramaccioni.
Se non se ne fosse parlato tanto, avrebbe potuto gestire un post-Ranieri per le ultime giornate, con un profilo basso.
Non credo proprio che Moratti non sia alla ricerca di un "top coach" per la prossima stagione, anche se, come continuamente sottolineato, i problemi sono altri
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Credo sia alla ricerca di un top coach e credo che quell'uomo sia Bielsa.
E' vero che "i problemi sono altri", ma dal momento che stiamo parlando dell'inter questo problema diventa principale.
Perché l'unica cosa che può far girare la squadra è la fiducia che Moratti dovesse decidere di concedere all'allenatore, con conseguente delega di potere decisionale, elemento fondamentale. Ora io credo che Moratti sia disposto a dare autonomia e potere solo a un tecnico che stimi profondamente e che sia in grado di esercitare anche su di lui un certo carisma. Sebbene io continui a sognare Zeman per motivi anche poco pratici e molto personali, credo che Bielsa potrebbe essere l'uomo giusto.
Stramaccioni, per quanto bravo (e lo è), non avrebbe quello che un Bielsa potrebbe FORSE sperare di avere.
Piuttosto sul momento sarebbe meglio un governo tecnico (!) Baresi, che non abbia bisogno di salvarsi e che possa seguire le direttive della società per mettere sotto esame i giovani in vista della programmazione estiva.
E' vero che "i problemi sono altri", ma dal momento che stiamo parlando dell'inter questo problema diventa principale.
Perché l'unica cosa che può far girare la squadra è la fiducia che Moratti dovesse decidere di concedere all'allenatore, con conseguente delega di potere decisionale, elemento fondamentale. Ora io credo che Moratti sia disposto a dare autonomia e potere solo a un tecnico che stimi profondamente e che sia in grado di esercitare anche su di lui un certo carisma. Sebbene io continui a sognare Zeman per motivi anche poco pratici e molto personali, credo che Bielsa potrebbe essere l'uomo giusto.
Stramaccioni, per quanto bravo (e lo è), non avrebbe quello che un Bielsa potrebbe FORSE sperare di avere.
Piuttosto sul momento sarebbe meglio un governo tecnico (!) Baresi, che non abbia bisogno di salvarsi e che possa seguire le direttive della società per mettere sotto esame i giovani in vista della programmazione estiva.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Per il suo bene, non richiamatelo dal prestito!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Povero Mancini, questo gol rischia di fargli perdere il campionato. Peter Crouch segna il gol piu' bello della sua carriera.
Se lo United questa sera vince va a +3.
Se lo United questa sera vince va a +3.