tifoso dell'everton aiuta tifoso anziano del liverpool a scendere i gradini dell'anfield

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma anche tu e io abbiamo uno "stile" ben riconoscibile. Cosi come Lonewolf, Anton, Canella, Drogato, Zio, Donegal, Capitanvideo e gli altri. Ognuno può stare e convivere in questo topic senza sentirsi dire che è poco "cazzuto" e deve, ogni tanto, cambiarlo.aadizoo87 ha scritto:Tiffany ho solo detto che alla lunga il suo "stile" secondo me tende a diventare(senza offesa) un tantino smielato e pesantuccio.
Non ti preoccupare leggo sempre i tuoi Giuve e i tuoi ClassFICA, non sei il mio idolo ma non uso la funzione ignore.federicoweb ha scritto:esagerato Tiffany il trasto ignore........
Tiffany......mi leggi ?![]()
Tiffanyyyyyyyyy
Fede, Adizoo aveva iniziato la settimana scorsa a rompere perché "che palle te la canti e te la suoni" e così via. Oggi scrivo il mio piccolo resoconto sull'inter primavera che sarebbe morto lì è lui si sente in dovere chiosare con un gigantesco "e 'sti cazzi".federicoweb ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Visto che insistete rispondo a te, Federico, e anche ad Adizoo, il piccolo maleducato, e cercherò di farlo con parole semplici.
La frase "L'inter è campione di... vabè, della NextGen series" è già di per sé una frase non dico ironica, ma contenuta. Quel "vabè" avrebbe potuto metterti sulla buona strada. E' dunque superfluo tentare di sminuire un'affermazione priva di grandeur (adizoo: http://it.wiktionary.org/wiki/grandeur ).
Adizoo insiste nel farmi notare che i miei interventi sull'inter a lui non interessano. Immagino sia dovuto al fatto che lui tifa un'altra squadra. Il fatto che gli interisti qui dentro siano pochi e quasi sempre assenti fà sì che alle mie affermazioni siano incapaci di dar vita a scambi di opinioni, figuriamoci se si tratta della primavera. Tuttavia, questo non dovrebbe riguardarlo. Mi pare assai arrogante e volgare la sua piccola crociata contro i miei interessi calcistici. A voi interessa legittimamente parlare dell'infortunio di Thiago Silva o delle emorroidi di Zambrotta, a me interessa notare e comunicare (anche nel vuoto) che l'inter primavera ha fatto grandi progressi (all'inizio dell'anno non era in queste condizioni) e che giocatori come Bessa, Longo, Crisetig e Duncan sono ottimi prospetti.
Io ancora una volta vi invito a lasciarvi alle spalle l'esperienza della terza media, per quanto piacevoli possano essere i ricordi legati a quel periodo.
Mavco faccio notare che sottolineo sempre positivamente l' ironia e simpatia dei tuoi post, spiritosi e soprattutto ironici, segno di intelligenza
Di contro ti infervori per uno sfotto' di Adizoo ( nemmeno tanto cattivo....)
dovresti accettare lo sfotto' quando simpatico ed educato dimostrando altrettanta intelligenza o ribattendo con un sorriso
I calciatori son miliardari, gli utenti di SZ non credo.... lascia almeno che giochino con le parole
cosi' come avviene ogni giorno in ogni luogo
Son tutti idioti allora ? tutti da " terza media" ?
dai che stasera tutti ( o quasi ) tiferanno Inter
ossequi
Fede
ho scritto e ho postato nello stesso momento in cui hai postato tu. Mi sembra chiaro che non c'è alcuna volontà, da parte mia, di emularti...federicoweb ha scritto:cosa fai Lone? ripeti quel che ho gia' scritto io ?
pensiamo ai thiago nostri va.........