non ha ragione di esistere

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dboon ha scritto:per me la pompa coperta
non ha ragione di esistere
non riesco a vedere il video senza proxy, ma guarda che potrebbe essere metanfetamina...Capitanvideo ha scritto:A proposito di malattie, beccatevi il video di questa/o prostituta distrutta con evidenti segni sul viso che fanno pensare ad AIDS conclamato.
Pompa scoperta e ingoio. Alè. Per un dollaro. Dice che è il quarto cazzo che succhia quel giorno. Dice che non fotte mai di giorno, solo di notte, "i ragazzi hanno paura".
La gente è PAZZA.
Occhio che fa impressione.
http://www.xvideos.com/video1186571/1_d ... ar_blowjob
nik978 ha scritto: non riesco a vedere il video senza proxy, ma guarda che potrebbe essere metanfetamina...
E grazie al cazzo!!!Capitanvideo ha scritto:Dice che non fotte mai di giorno, solo di notte, "i ragazzi hanno paura".
bellavista ha scritto:Riguardo alla Candida, ho letto questo articolo:
Cura e terapia
In caso di sintomi di infezione da candida, come il prurito o perdite vaginali anomale, ci si deve rivolgere al medico o al ginecologo. Ci sono anche altre infezioni che possono causare sintomi analoghi, ma richiedono terapie diverse; eventualmente il medico può prelevare un campione di urina (per evidenziare l’eventuale presenza di infezioni dell’apparato urinario) e di fluidi vaginali da esaminare al microscopio.
Vengono di norma prescritte una crema vaginale, delle pastiglie o delle candelette che faranno scomparire velocemente i sintomi in pochi giorni e l’infezione entro una settimana.
Qualcuno mi sa dire cosa sono le "candelette"? E Il nome di queste creme e pastiglie che vengono prescritte?
Grazie
fib62 ha scritto:Esatto, più spesso hanno la fora di un piccolo uovo, possono essere in gel o in una pasta che si scioglie con la temperatura del corpo.
Con la candida,nulla di grave in realtà,l'ho avuta anche io, di solito, almeno per le coppie stabili, è preferibile che entrambi facciano la terapia contemporaneamente per eliminare quello che si chiama effetto ping pong, con le spore che continuano a passare dall'un all'altro.
Per la minchia ho sempre usato il Canesten, questo Macmiror ha lo stesso principio attivo? Funziona meglio o peggio o è semplicemente la stessa cosa con un altro nomeCanellaBruneri ha scritto:
La terapia topica (candelette per donne e creme come Macmiror complex per le minchie) risolve nell'immediato.
bellavista ha scritto:Per la minchia ho sempre usato il Canesten, questo Macmiror ha lo stesso principio attivo? Funziona meglio o peggio o è semplicemente la stessa cosa con un altro nomeCanellaBruneri ha scritto:
La terapia topica (candelette per donne e creme come Macmiror complex per le minchie) risolve nell'immediato.