Eh si, il clima intimidatorio è una pura invenzione (tra l'altro ho detto che un certo clima lo si trova in certe partite, come quella di oggi, non sempre).tiffany rayne ha scritto:Tutto un complotto per fare contenti il potente Urbano Cairo (coi suoi giornali ti può distruggere e gli arbitri lo sanno bene) e il patron del Sassuolo Squinzi che da presidente di Confindustria merita grande rispetto. Quindi Torino e Sassuolo si possono già considerare promosse.super_super ha scritto:oggi a parte le brutte prestazioni di pescara e verona entrambe sono state fortemente penalizzate dagli arbitri ...
brutti segnali per entrambe
Zeman oggi in silenzio stampa proprio per questo motivo, il boemo ha sempre le idee chiare sui complotti.
Sul Verona poi li capisco, oggi ha fatto gol anche Negro. Sono distrutti e sotto shock. Quei camorristi terroni della Nocerina l'hanno combinata grossa oggi.![]()
Notavo poi che in casa la Nocerina ha fatto 14 punti in 17 partite. Fuori casa 11 in 15 partite. In casa ha perso 9 partite e ne ha vinte solo 3. Meno male che a Nocera si gioca sotto un clima intimidatorio, in caso contrario neanche quelle 3 avrebbero vinto.
Certo che per giustificare certe sconfitte sarebbe il caso di trovare argomenti migliori.
http://www.seriebnews.com/notizie-ultim ... a-partita/
Parli con uno che ha 0 simpatia verso l'Hellas, ma i fatti oggettivi vanno rispettati. Ho detto che la Nocerina ha fatto una signora partita. Ma gli episodi sono troppo chiari e impari per poter essere ignorati.
Guardati il rigore assegnato alla Nocerina (quello che di fatto ha chiuso la partita) e quello non assegnato (2 minuti prima del rigore del 3-1) non dato al Verona.
Guardati, già che ci sei, il 2' gol dell'Ascoli contro il Pescara.
Gli episodi sono chiari e non si prestano ad alcuna discussione.
Io non amo le teorie complottiste. Però gli ultimi episodi parlano chiaro e sono lì per essere visti da tutti, anche chi ha il salame davanti agli occhi può vederli.
ps: Se i tifosi del Verona offendono i Nocerini chiamandoli "terroni" subito si levano voci indignate. Se i nocerini dicono "veronesi razza inferiore" tutto passa sotto silenzio. E' proprio vero che si sono razzismi di serie A e razzismi di serie B.