[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#60361 Messaggio da Plo Style »

Cosa dovremmo fare? Vivere il calcio con meno passione solo perchè abbiamo vinto appena tre scudetti?
Oppure metterci a tifare per le squadre più blasonate perchè ciò le legittima.
Cosa che del resto tristemente accade a molti romani.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60362 Messaggio da CanellaBruneri »

Plo Style ha scritto:Cosa dovremmo fare? Vivere il calcio con meno passione solo perchè abbiamo vinto appena tre scudetti?
Ma no, figurati,il tifo è libero,ci mancherebbe; il discorso non era adatto probabilmente a questo topic, ma esiste un forte problema di autopercezione dei cittadini di Roma, ed il calcio è solo un aspetto.

Naturalmente questo problema riguarda tutte le città "importanti" di Italia, solo che Roma, per ovvi motivi, è più esposta
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#60363 Messaggio da Plo Style »

CanellaBruneri ha scritto:
Plo Style ha scritto:Cosa dovremmo fare? Vivere il calcio con meno passione solo perchè abbiamo vinto appena tre scudetti?
Ma no, figurati,il tifo è libero,ci mancherebbe; il discorso non era adatto probabilmente a questo topic, ma esiste un forte problema di autopercezione dei cittadini di Roma, ed il calcio è solo un aspetto.

Naturalmente questo problema riguarda tutte le città "importanti" di Italia, solo che Roma, per ovvi motivi, è più esposta
Su questo ti do perfettamente ragione. Malattia comune a molte capitali.
A Roma accentuata dalla convinzione che sotto sotto l'impero sia ancora vivo.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60364 Messaggio da hellen »

Real Madrid Island Resort
Sorgerà sull’isola artificiale di Al Marjan, negli Emirati Arabi, il resort di lusso firmato Real Madrid. Un progetto galattico da 750 milioni che vedrà la luce secondo le previsioni nel Gennaio 2015. Per la presentazione al Santiago Bernabeu sono stati coinvolti vecchie glorie come Zidane, l’allenatore Mourinho e alcuni giocatori merengues tra cui Casillas, Ramos e Benzema, a presenziare il tutto Florentino Perez. Su di una superficie di 12 ettari saranno costruiti uno stadio a mezzaluna affacciato sul mare dalla capienza di 10.000 posti, un parco a tema completo addirittura di montagne russe, un museo del club, un parco acquatico, palestre, campi da calcio e da basket, piscine ed un porto da diporto a forma dello scudo del Real Madrid, con esclusivo club nautico.
Immagine
Non basta? Ecco per pernottare un hotel a 5 stelle lusso, completo di 450 camere e 60 bungalows, e, per chi aspira al massimo 48 Ville e 400 appartamenti direttamente nella zona residenziale extralusso per ospiti danarosi, aventi giardino, piscina e spiaggia privata. Un progetto grandioso per il club certamente più megalomane del mondo, il Real Madrid Resort Island sarà la Disneyland del calcio mondiale, un

:o
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60365 Messaggio da tiffany rayne »

Luis Enrique ha molto da imparare piu' di quando ha lui da insegnare. Questa ormai si può archiviare come una stagione di studio per lo spagnolo, ma gli basterà? la Roma continua a ripetere gli errori che faceva a settembre e vedo pochi miglioramenti. Anzi oggi ho notato anche un regresso sul piano della personalità.

Insomma Enrique mi pare che stia imparando poco da questa sua stagione italiana, manca forse della necessaria umiltà. La prossima stagione per la Roma rischia di assomigliare a questa, sempre in attesa che si realizzi questo gioco "messianico" ma che non arriva mai.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60366 Messaggio da Lonewolf »

Cosa avevo chiesto, Padre ???!!! Cosa avevo chiesto????!!!! Di potermi giocare sta stracazzo di partita col Barcellona senza assenze importanti. Mica chiedevo di vincere o pareggiare...solo di potermela giocare con tutti a disposizione. E invece no....evidentemente per il Santissimo, chiedevo troppo. E' più semplice per Lui occuparsi della questione mediorientale o dei disperati nel Darfur (con scarsissimi risultati, per altro), che mettere una stracazzo di campana di vetro sopra quei due-tre indispensabili. Ma vaffanculo va....
A parte il fatto, che adesso, dopo un risveglio da alba dei morti viventi (maledetta ora solare o legale o cosa cazzo è), dovrei pure buttare giù due pagelle volanti (impossibile ieri notte al mio rientro....manco mi reggevo in piedi, figurarsi a scrivere).
Tirando una riga, direi che la vittoria di ieri è stata (forse) fondamentale: stasera il pallino passa alla Juve che non dovrebbe avere grossi problemi a passeggiare sui resti dell'Inter, ma non si sa mai...
Francamente m'importa poco....a me importa solo di Thiago... :cry: :cry: :cry:
Pagelle maledette :

ABBIATI : mai impegnato o non ricordo bene, sul gol può ben poco... Voto : 6
BONERA : parte a destra, ma passa subito in mezzo. E gioca una gran bella partita. Voto : 6,5
MEXES : Totti è inesistente, Osvaldo sta largo e Borini è impalpabile. Serata tranquilla. Voto : 6
T.SILVA : :cry: Voto : sv
(ZAMBROTTA : ma ti levi dal cazzo?! Voto : 5 )
MESBAH : ottima partita. Bravissimo nelle diagonali, bravo a proporsi, scarsissimo nei cross. Voto : 6,5
NOCERINO : si vede pochissimo, quasi mai. Probabilmente è stanco, ma martedì aveva giocato meno...Voto : 5,5
AMBROSINI : bella partita, sta tornando una sicurezza. Si procura il rigore del pareggio. Voto : 7
MUNTARI : non male la sua partita, colpisce una traversa clamorosa e lancia Ibra per la vittoria. Voto : 6,5
EMANUELSON : partita da bestemmie... Voto : 5
(BOATENG : grazie all'Onnipotente è rientrato. Gran tiro al volo... a gioco fermo :awww: Voto : 6)
EL SHAARAWY : bravo, anzi bravissimo. Corre, lotta e crea pericoli. Gran palo. Voto : 6,5
(AQUILANI : entra nei minuti finali. Voto : sv )
IBRAHIMOVIC : due gol e tre punti in tasca, ma poco altro. Il secondo poi...si crossa da solo e segna di testa :-D Voto : 7
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60367 Messaggio da scb »

Lone è vero, senza Thiago è un disastro col barca. Ma hai visto mai che Bonera riesce a sostituirlo senza far grossi danni? Il ragazzo mi sembra in ascesa. Bisogna sperare.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60368 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Lone è vero, senza Thiago è un disastro col barca. Ma hai visto mai che Bonera riesce a sostituirlo senza far grossi danni? Il ragazzo mi sembra in ascesa. Bisogna sperare.
Vabbè essere ottimisti, ma qui mi sembri esagerare... Senza Thiago, anche col rientro di Nesta, tanto vale non giocarla. Dall'altra parte c'è uno che basta scoreggi e fa gol... Ci prenderà a cucchiai.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60369 Messaggio da TeNz »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Lone è vero, senza Thiago è un disastro col barca. Ma hai visto mai che Bonera riesce a sostituirlo senza far grossi danni? Il ragazzo mi sembra in ascesa. Bisogna sperare.
Vabbè essere ottimisti, ma qui mi sembri esagerare... Senza Thiago, anche col rientro di Nesta, tanto vale non giocarla. Dall'altra parte c'è uno che basta scoreggi e fa gol... Ci prenderà a cucchiai.
così dopo la manita in casa potrete sempre dire... "ehhhh ma se c'era thiago non sarebbe successo" .....

8)
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60370 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:
Lo so bene che senza Thiago la sfida è segnata, lo so benissimo.
Ciò non toglie che bisogna in ogni caso affrontare la sfida nel modo giusto. Spero che i giocatori non la pensino come te, non siano scoraggiati come te. Altrimenti mandiamoci la primavera e ciao. Non ha senso giocare partite del genere se si parte già con questo spirito. E ti dirò, Nesta è meglio che non giochi, secondo me sta in debito di ossigeno e Mexes per quanto scarparo lo vedo più adatto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60371 Messaggio da Lonewolf »

Ma no, ma no... Ce la dobbiamo giocare, ovvio... Io sono scoraggiato perchè ogni volta o si rompe Thiago o Ibra o Boa...non rincalzi, ma Gli Indispensabili. Ecco perchè mi cascano le palle. Poi è ovvio che si debba andare in campo con gli occhi della tigre. Cuore in fiamme e maschera di ghiaccio.
(I. Welsh)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60372 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Ma no, ma no... Ce la dobbiamo giocare, ovvio... Io sono scoraggiato perchè ogni volta o si rompe Thiago o Ibra o Boa...non rincalzi, ma Gli Indispensabili. Ecco perchè mi cascano le palle. Poi è ovvio che si debba andare in campo con gli occhi della tigre. Cuore in fiamme e maschera di ghiaccio.
In effetti, e mi pare di aver già espresso questo concetto, credo che in ogni caso, comunque vadano le cose, alla fine di questa stagione bisogna ripensare seriamente allo staff medico-preparatori della squadra.
Non voglio nemmeno considerare Pato (lì ci sono una serie immensa di valutazioni a sè), e ovviamente non penso a Cassano e Gattuso. Ma per tutti gli altri il livello e la natura degli infortuni lasciano ipotizzare che vi sia qualcosa di sbagliato nella preparazione atletica dei ragazzi.
Sono anni che giochiamo costantemente con mezza squadra in infermeria e Allegri deve inventarsi la qualunque pur di mettere insieme il pranzo con la cena. Qui qualcuno è responsabile, pochi cazzi.
Per esempio, arriva Merkel a gennaio. Io sono stracontento, e come me molti altri, e che succede? Si infortuna immediatamente.
Immagino che rivedere gli schemi atletici di una squadra non sia propriamente facile, restando con lo stesso allenatore. Ma ritengo che ora sia giunto il momento di fare pulizia, a parte quella che dovrà necessariamente avvenire in rosa.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60373 Messaggio da rufus t »

CanellaBruneri ha scritto:
Plo Style ha scritto:
Mi sembra riduttivo pesare la storia di una società solo sulle vittorie.
C'è dignità e gloria anche in un passato fatto di sconfitte.
No, proprio no, il blasone conta, in tutto il mondo, ma il GRA è impermeabile a tutto
stavolta do ragione a plo
il blasone conta, ma a roma conta molto meno
a volte invidio e a volte compiango i romanisti per la loro cieca fede che è amore incondizionato, di cui io non sono assolutamente capace
basta pensare a cosa è successo per l'ultimo scudetto: festa folle (anch'io mi sono mischiato ai romanisti al circo massimo, a vedere la ferilli...), caroselli di macchine anche dopo una settimana, testaccio interamente pavesato fino a settembre, ho visto con questi occhi un giudice fare udienza con la maglietta della roma sotto la giacca
l'anno prima, a mezzanotte era finito tutto...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60374 Messaggio da scb »

Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60375 Messaggio da tiffany rayne »

Allegri comunque col senno di poi ha fatto una cazzata schierando titolare Thiago Silva, era reduce da 120 minuti giocati martedi e nei supplementari di quella partita aveva avuto già dei problemi fisici.

In questi tre giorni prima di Milan-Roma era in dubbio e ha giocato solo dopo un ultimo provino. Sono rimasto sorpreso quando l'ho visto titolare e ho pensato che al primo scatto serio si sarebbe fatto male. Cosa puntualmente avvenuta e adesso sarà una assenza credo decisiva contro il Barcellona e se sarà lunga con ripercussioni anche in campionato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”