[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
alcuni errori della difesa della roma nemmeno alla scuola calcio dei pulcini l'ho mai vista.....complimentoni a rosi e a kjaer che, dopo la papera, non tenta nemmeno di saltare per colpire di testa....
p.s. l'azione di totti che poteva ridare il vantaggio alla roma è calcisticamente vergognosa per supponenza del numero 10 giallorosso
p.s. l'azione di totti che poteva ridare il vantaggio alla roma è calcisticamente vergognosa per supponenza del numero 10 giallorosso
bah, si pensava che l'arrivo di luis enrique e degli americani avrebbero tagliato sto cazzo di cordone ombelicale con totti, ma niente, non c'è niente da fare...
comunque anche i tifosi romanisti lo stanno capendo, che ormai è solo un peso
(e certamente da grande non potrà fare né l'allenatore né il dirigente, giusto le reclames...)
(e certamente da grande non potrà fare né l'allenatore né il dirigente, giusto le reclames...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
rufus t. firefly ha scritto:bah, una squadra di serie a che prende un gol così, e non è il cesena...Antonchik ha scritto:ZLAAAATAAANNN
I-BRA-HI-MO-VIC!!!!!

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- jackburton
- Impulsi avanzati
Io a Rosi avrei dato 5, basta vedere l'azione della traversa di Muntari...tiffany rayne ha scritto: Stekelenburg 7
Rosi 6
Heinze 4.5
Kjaer 4
Taddei 5.5
De Rossi 5
Gago 6
Marquinho 6
Totti 4
Borini 6
Osvaldo 6
Pjanic 6.5
Bojan 5.5
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Se si gestisse e venisse gestito diversamente, sarebbe un valore aggiunto, non un peso.rufus t. firefly ha scritto:bah, si pensava che l'arrivo di luis enrique e degli americani avrebbero tagliato sto cazzo di cordone ombelicale con totti, ma niente, non c'è niente da fare...
Abbiamo preso gente forte nel suo ruolo, Pjanic e Lamela, accettasse di subentrare a loro.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Davvero e' un coglione ( per fortuna )bocha ha scritto:alcuni errori della difesa della roma nemmeno alla scuola calcio dei pulcini l'ho mai vista.....complimentoni a rosi e a kjaer che, dopo la papera, non tenta nemmeno di saltare per colpire di testa....

poteva fare ancora 2 metri e tirare una bomba, aspettare che uscisse Abbiati ed infilarlo...
no, lui fa il pallonetto da distanza siderale !!!
ennesima dimostrazione che anche per fare il calciatore serve il cervello
finche non se lo levano dai coglioni non ci sara' spazio per altri che a mio avviso son piu' forti della bandiera sbiadita della Roma
gradito un commento dai tifosi giallorossi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Commento già fatto. Non dobbiamo togliercelo dai coglioni, va gestito semplicemente meglio.federicoweb ha scritto:Davvero e' un coglione ( per fortuna )bocha ha scritto:alcuni errori della difesa della roma nemmeno alla scuola calcio dei pulcini l'ho mai vista.....complimentoni a rosi e a kjaer che, dopo la papera, non tenta nemmeno di saltare per colpire di testa....
p.s. l'azione di totti che poteva ridare il vantaggio alla roma è calcisticamente vergognosa per supponenza del numero 10 giallorosso![]()
poteva fare ancora 2 metri e tirare una bomba, aspettare che uscisse Abbiati ed infilarlo...
no, lui fa il pallonetto da distanza siderale !!!
ennesima dimostrazione che anche per fare il calciatore serve il cervello
finche non se lo levano dai coglioni non ci sara' spazio per altri che a mio avviso son piu' forti della bandiera sbiadita della Roma
gradito un commento dai tifosi giallorossi
Oggi rientrava da un infortunio, sarebbe dovuto stare in panchina.
Non capisco mai dove si colloca il confine fra la sua presunzione e l'ignavia degli allenatori.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Gli juventini iniziano già a cercare capri espiatori?
Il campionato è ancora lungo, sperare non costa nulla
Il campionato è ancora lungo, sperare non costa nulla
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
guarda che noi da mo' stiamo dicendo che vince il milan....
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io credo che domani l' inter faccia un partitone
voglia di riscatto
ultima spiaggia ( inteso come partita importante in cui dimostare qualcosa)
calcolo delle probabilita'
legge di murphy
i centrocampisti della Giuve inciamperanno tutti insieme e Milito si involera' verso la porrta
( succedera' due volte )
forte grandinata sul Giuventus stadium, la grandire grossa come noci colpira' solo i giocatori della Giuve
Scherzi a parte, secondo me o vince l' inter o al massimo ci sara' un pareggio
voglia di riscatto
calcolo delle probabilita'
legge di murphy
i centrocampisti della Giuve inciamperanno tutti insieme e Milito si involera' verso la porrta
( succedera' due volte )
forte grandinata sul Giuventus stadium, la grandire grossa come noci colpira' solo i giocatori della Giuve
Scherzi a parte, secondo me o vince l' inter o al massimo ci sara' un pareggio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bocha ha scritto:guarda che noi da mo' stiamo dicendo che vince il milan....
Bocha ma lo sai quante partite ci sono ancora e quanti punti a disposizione...???
mica e' cosi' scontato eh..........

Dopo un primo tempo dominato, un palo ed una traversa mancava solo che non vincevamo questa partita

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- super_super
- Storico dell'impulso
penso proprio che T.Silva non ci sarà con il barca , si vocifera/pensa che starà un mese fuori , quindi non dovrebbe giocare nemmeno il ritorno , se le cose stanno così abbandono tutte le mie già risicate speranze di passare il turno in champions , io inizio a pensare alla partita di catania
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sbaglio o in una finale di champions ci mancava Baresi...???
ti ricordi come fini' ?
ti ricordi come fini' ?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Sono circa 10 giornate che viene fatto questo discorso.federicoweb ha scritto:io credo che domani l' inter faccia un partitone
voglia di riscatto
Nonostante tutto devo averlo fatto anch'io un paio di volte, più o meno inconsciamente.
Ad ogni giro il giocatore o l'allenatore avversario di turno "l'inter è una belva ferita". E giù legnate.
Non sopravvalutateci.
Ad ogni modo potrebbe esordire Guarin.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore