

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bellavista ha scritto: Poi è arrivata una polizia perchè questa ti aveva denunciato e tu pensando fosse una zoccola travestita da poliziotta ti sei ingroppato pure lei.
bellavista ha scritto:Omar risponde su tutto, ma su sti casting con le russe fa sempre finta di niente. Comincio a pensare che ci sia sotto qualcosaklopp ha scritto:oddio mi mancano... sparate qualche titolo.bellavista ha scritto:Omar: i video-casting con le ragazze russe gli finiti? Si trovano da qualche parte?
Che hai combinato Omarone? C'era una che era venuta pensando di fare un colloquio da segretaria e te la sei ingroppata uguale.
Poi è arrivata una polizia perchè questa ti aveva denunciato e tu pensando fosse una zoccola travestita da poliziotta ti sei ingroppato pure lei.
scb ha scritto:Io vorrei esporre ad Omar un mio dubbio.
La Russia, per quanto pervasa di gran belle figliole, a me, a pelle, mi ha sempre dato la sensazione di essere un posto davvero triste, bigio, brutto in cui vivere.
La senti anche tu questa cosa? Al di là del lavoro, è pesante viverci?
ahahaha finalmente mi hai risposto su sti cazzo di castingomar galanti ha scritto:bellavista ha scritto:Omar risponde su tutto, ma su sti casting con le russe fa sempre finta di niente. Comincio a pensare che ci sia sotto qualcosaklopp ha scritto:oddio mi mancano... sparate qualche titolo.bellavista ha scritto:Omar: i video-casting con le ragazze russe gli finiti? Si trovano da qualche parte?
Che hai combinato Omarone? C'era una che era venuta pensando di fare un colloquio da segretaria e te la sei ingroppata uguale.
Poi è arrivata una polizia perchè questa ti aveva denunciato e tu pensando fosse una zoccola travestita da poliziotta ti sei ingroppato pure lei.
Sono prontissimi e tra poco saranno on line , se solo quel pirla del programmatore si sbrigasse a finire sto programma sarebbe tutto piu' semplice e veloce ....... Un paio di uscite ovvero 6/8 scene dovrebbero gia essere fuori con atv che credo le abbia dato il titolo street hunter ..... ma non sono sicuro ........ comunque sono veramente divertenti .... Per lo piu' tutta roba vera ragazze normali fermate per strada che vengono coinvolte da un pazzo furioso che recita la parte dell italiano medio idiote ( mi vien da paura) che con scuse varie attira a casa propria le mal capitate per poi incularle ..... La cosa bella e' che la maggior parte di queste hanno fatto solo una scena e poi sparite e per lo piu' si e' voluto proprio la naturalezza delle espressioni .... quindi se vedete una che gode , sta godendo veramente ... e se vedete una scoccita e' scocciata veramente ...... detto questo presto sara' on line questo sito che ancora non ha trovato un dominio degno di se che avra' la particolarita' di avere un tipo di programma impiratabile .... Ovvero puoi scaricare la scena , ma quando lo fai il programma lascera' sulla scena un codec particolare che non permette l upload ...... quindi te lo vedi e basta ... e se vuoi vederlo hai solo un alternativa .... ho vai a casa di un tuo amico che lo ha comprato o PAGHI ...... Bastardo ahahahahahhaha ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso Bella spero che non scasserai piu' con sti casting .......
Ma dimmi un po' quella che ci incontrammo al bar che parlava bene inglese ..... sei poi riuscito a trapanarla o no ......... O NO ........ no ....... o .....
Ma diciamo che agli inizi della cariera queste cose le concordavo con il director che a sua volta ne discuteva con l attrice ..... Ora le cose sono un po' differenti ..... dopo 10 anni di cariera contati male, sono arrivato al punto di capire quando posso spingermi oltre con una donna o no .... Un po' come un pilota cerca il limite della sua vettura , a volte anche se non trova il limite ci va molto vicino facendola derapare o altro , e questo capita perche' la sente sotto di lui .... La stessa cosa e' la donna , se e' una con la quale ti puoi spingere oltre lo capisci dal primo bacio dalla prima carezza , dalla resistenza che il suo corpo fa alle tue guide ....... Di solito e' l attore maschio che fa la scena , perche' mette in posizione la donna , la guida e per far cio; c e' bisogno di metterci della fisicita'..... esattamente da questa fisicita' si capisce quasi tutto ...... se prendi una per la nuca e la tiri verso di te per farti leccare le palle e nel dunque provi a spostarti con il culo per farla scendere piu' giu fino a farti il rimming ... beh lo capisci subito da come continua a leccarti o da quelle impercettibili resistenze che fa all atto che in video non si possono vedere ....... e cosi' via ..... poi c e' anche quella che ti dice che gli piace essere dominata allora vai a ruota libera , ma e' raro e poco eccitante sia per l attore e anche per chi guarda ..... Molto piu' eccitante scoprire una donna poco a poco ..... Ogni donna ha una chiave di lettura diversa ed e' molto bello scoprirla........ questo diciamo che e' quello che fa la differenza di un attore bravo mediocre o super che sia .........sapersi adattare ad ogni tipo di situazione donna commedia ecc ....... Ne conosco tanti che non farebbero mai quello che io ho fatto in tanti film ....... C e' gente che per leccare il culo di una donna si deve ubriacare o fumare o pippare ...... Poco interessante per tutti... ecco perche' amo la vecchia scuola quella senza chimica quella spontanea naturale ......vabbuò ha scritto:Ciao Omar per prima cosa volevo farti i complimenti, trovo i tuoi film più recenti fatti molto bene e molto eccitanti.
Poi se hai tempo, ho due domande da farti:
1) nelle scene che giri trovo spesso pratiche un pò "estreme" diciamo così, tipo rimming che ti viene praticato dalle attrici o scambi di saliva, ma queste cose sono concordate prima di girare o sono improvvisate sul momento?
2) in generale quando ti incontri sul set con un'attrice, cerchi di parlarci un pò per creare un minimo di feeling con lei o è tutto automatico, tipo tu sai quello che devi fare, lei idem e quindi un saluto al volo e si passa al ciak?
In due anni e due mesi di forum, l'intervento per me meglio scritto e più illuminante sulla tua profesisone, sui risvolti psicologici e sul rapporto uomo-donna nel porno. Grande Omarone.omar galanti ha scritto: Ma diciamo che agli inizi della cariera queste cose le concordavo con il director che a sua volta ne discuteva con l attrice ..... Ora le cose sono un po' differenti ..... dopo 10 anni di cariera contati male, sono arrivato al punto di capire quando posso spingermi oltre con una donna o no .... Un po' come un pilota cerca il limite della sua vettura , a volte anche se non trova il limite ci va molto vicino facendola derapare o altro , e questo capita perche' la sente sotto di lui .... La stessa cosa e' la donna , se e' una con la quale ti puoi spingere oltre lo capisci dal primo bacio dalla prima carezza , dalla resistenza che il suo corpo fa alle tue guide ....... Di solito e' l attore maschio che fa la scena , perche' mette in posizione la donna , la guida e per far cio; c e' bisogno di metterci della fisicita'..... esattamente da questa fisicita' si capisce quasi tutto ...... se prendi una per la nuca e la tiri verso di te per farti leccare le palle e nel dunque provi a spostarti con il culo per farla scendere piu' giu fino a farti il rimming ... beh lo capisci subito da come continua a leccarti o da quelle impercettibili resistenze che fa all atto che in video non si possono vedere ....... e cosi' via ..... poi c e' anche quella che ti dice che gli piace essere dominata allora vai a ruota libera , ma e' raro e poco eccitante sia per l attore e anche per chi guarda ..... Molto piu' eccitante scoprire una donna poco a poco ..... Ogni donna ha una chiave di lettura diversa ed e' molto bello scoprirla........ questo diciamo che e' quello che fa la differenza di un attore bravo mediocre o super che sia .........sapersi adattare ad ogni tipo di situazione donna commedia ecc ....... Ne conosco tanti che non farebbero mai quello che io ho fatto in tanti film ....... C e' gente che per leccare il culo di una donna si deve ubriacare o fumare o pippare ...... Poco interessante per tutti... ecco perche' amo la vecchia scuola quella senza chimica quella spontanea naturale ......
Masuka ha scritto:ciao omar una domanda che magari ti hanno già fatto ma non posso andare a controllare 300 e passa pagine![]()
ti capita mai di pensare "no con quella che palle mi fa schifo" oppure "si bella quella mi arrapa di brutto" ?
ovviamente senza fare nomi....per quelle che non ti aggradano!
mi metto nei tuoi panni, quanto possibile, e penso che io lo farei praticamente sempre. ma tu essendo professionista non hai questi problemi?
klopp ha scritto:Omar perchè Lanzarote? ci sei stato in vacanza e ti è piaciuta o cosa?