Next door nikki

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Next door nikki

#8686 Messaggio da Mister_B »

Massì, alla fine è un po' il complesso del ragazzino con la più bella della classe: si illude di poterla avere, ma non può, lei lo sa e ne approfitta (in questo caso, per fama e soldi ;) ); dà poco, alle volte concede un po' di più, e puntualmente si nasconde.
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8687 Messaggio da scb »

Ma infatti non ci vedo nulla di strano, è un normale processo della complessa psiche maschile
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

uboot
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8688 Messaggio da uboot »

scb ha scritto:Però ragazzi , voi due non vi rompete le palle a star quasi sempre chiusi qui dentro?
.... bhè non è un tread dove si chiacchera molto ..... questo lo ammetto.
si postano foto e scadenze per i nuovi set e webcam , stiamo al suo "gioco" come fanno tanti altri in altrettanti forum con altre ragazze.
Ma il gioco vale la candela ed è sempre uno spettacolo !!!! W NIKKI !!!!! :wink: :wink:

yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8689 Messaggio da yonikhan »

a postare siamo solo io e uboot,ma a guardare ci vengono quasi tutti,basta che nel menù ordiniamo i topic per ordine di visite...indovinate un pò chi vince???quello di Nikki con oltre 1.704.000 visite,il secondo è giusto 500.000 visite indietro....ci sarà un motivo??
e non mi si può dire vengo solo per dare un occhiata,perchè anche io guardo altri topic magari senza postare tipo quello di Floriana Panella,ma quando entro in un topic di una ragazza che non conosco lo guardo e se lei non mi piace non ci rientro più...quindi.....

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8690 Messaggio da Parakarro »

è che spesso , anzi, sempre è in prima pagina, nikki è comunque una gran figotta paciarotta, e si spera sempre che s'infili un aspirapolvere nel culo... quindi si entra sempre volentieri, una sorta di zapping!

mi dai i link dei forum di cui parlavi prima?

yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8691 Messaggio da yonikhan »

Parakarro ha scritto:è che spesso , anzi, sempre è in prima pagina, nikki è comunque una gran figotta paciarotta, e si spera sempre che s'infili un aspirapolvere nel culo... quindi si entra sempre volentieri, una sorta di zapping!

mi dai i link dei forum di cui parlavi prima?
del forum americano??

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8692 Messaggio da Parakarro »

si.

che poi se non sbaglio lei ha esordito con un video in cui mostrava le tette in un programma televisivo americano. o sbaglio?! c'è quel video o me lo sono inventato?!

yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8693 Messaggio da yonikhan »

Parakarro ha scritto:si.

che poi se non sbaglio lei ha esordito con un video in cui mostrava le tette in un programma televisivo americano. o sbaglio?! c'è quel video o me lo sono inventato?!
il video esiste ma lei già era famosa,il video è uscito 2 anni dopo che lei ha aperto il sito...

il forum te lo invio in mess privato perchè non so se viola le regole del forum..

uboot
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8694 Messaggio da uboot »

yonikhan ha scritto:

il video esiste ma lei già era famosa,il video è uscito 2 anni dopo che lei ha aperto il sito...

il forum te lo invio in mess privato perchè non so se viola le regole del forum..
opss .... pensavo chissachè !!! AHAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :amici:

yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8695 Messaggio da yonikhan »

uboot ha scritto:
yonikhan ha scritto:

opss .... pensavo chissachè !!! AHAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :amici:
non potevi non conoscerlo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8696 Messaggio da Parakarro »

io, in passato m'ero preso una bella imbarcata per Tawne Stone e per Pixie Pillows... poi la Pillows (nemmeno una gran bellezza) m'ha fattop intuire che non avrei mai visto un cazzo e m'è passata. Tawnee, alemno un video l'ha girato.

yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8697 Messaggio da yonikhan »

Parakarro ha scritto:io, in passato m'ero preso una bella imbarcata per Tawne Stone e per Pixie Pillows... poi la Pillows (nemmeno una gran bellezza) m'ha fattop intuire che non avrei mai visto un cazzo e m'è passata. Tawnee, alemno un video l'ha girato.
ce ne sono state tante di modelle non nude alla Nikki,ma sono sparite tutte...anche se non fai vedere nulla devi avere qualcosa che attira la gente a seguirti....

uboot
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8698 Messaggio da uboot »

yonikhan ha scritto:
Parakarro ha scritto:io, in passato m'ero preso una bella imbarcata per Tawne Stone e per Pixie Pillows... poi la Pillows (nemmeno una gran bellezza) m'ha fattop intuire che non avrei mai visto un cazzo e m'è passata. Tawnee, alemno un video l'ha girato.
ce ne sono state tante di modelle non nude alla Nikki,ma sono sparite tutte...anche se non fai vedere nulla devi avere qualcosa che attira la gente a seguirti....
.. tante hanno usato come ultima carta il fatto di "mostrare" .... ma non ha funzionato lo stesso ...
mi ricordo Heidi Honey,Kara's Handfull, c'è chi ha mostrato tutto subito IBWF Faith , Puredee, c'è chi non ha mai mostrato niente Emily's Dream.
Non so come collocare TiffanyTeen ..... l'unica che a mostrato tutto prima :o e poi niente
Queste sono +o - i miei carici da 11 , qui si rischi di finire OT però !!!

yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8699 Messaggio da yonikhan »

uboot ha scritto:
yonikhan ha scritto:
.. tante hanno usato come ultima carta il fatto di "mostrare" .... ma non ha funzionato lo stesso ...
mi ricordo Heidi Honey,Kara's Handfull, c'è chi ha mostrato tutto subito IBWF Faith , Puredee, c'è chi non ha mai mostrato niente Emily's Dream.
Non so come collocare TiffanyTeen ..... l'unica che a mostrato tutto prima :o e poi niente
Queste sono +o - i miei carici da 11 , qui si rischi di finire OT però !!!
è unicaaaaaaaaaaaaa..... :motosega:

cd72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8700 Messaggio da cd72 »

yonikhan ha scritto:se vedi quel forum ci sono 500 pagine anche li,in ordine di risposte è il socondo,dietro a sandee westgate,ovvero 9281 risposte contro le 9251 di Nikki....per numero di visite Nikki è prima con 11.302.300 di visite,il secondo non arriva nemmeno a 5.000.000
ma allora quanti milioni di persone sono malati di nikki al mondo??(compreso io)
è un fenomeno da studiare!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”