metti mi piace alla recensione? vorrei tanto un'altra coccarda!!Dagon ha scritto:
[O.T.] Forumisti around the world
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Forumisti around the world
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ho votato anche io... *
* =
* =

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

GRAZIEE!!!
vorrei avere tante coccarde
anche se non capisco perchè sono sempre a 1 ..dovrei essere a 4...ho 4 voti utili!
Ah grazie, volevo proprio chiederti cosa non era andato, ma lo avevi già scritto lì.Pimpipessa ha scritto:ahhhhhDagon ha scritto:Ti dico, io quasi quasi prenoto per pasqua.
prima leggi la mia recensione su tripadvisor!!!!!!
http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... ml#REVIEWS
(Ho lasciato il voto alla recensione)
.
Grazie!!
quello che non capisco è perchè se ho 8 "sei stato utile" ho ancora solo una coccarda...
che invece sono dati in base al numero dei voti...
quello che non capisco è perchè se ho 8 "sei stato utile" ho ancora solo una coccarda...
che invece sono dati in base al numero dei voti...
GRAZIE MILLE
ho 9 coccarde!!
ho 9 coccarde!!
Pimpipessa ha scritto:
Già il nome del rifugio vi avrebbe dovuto far riflettere

Domani si parte per Barcellona: maratona n° 7
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho contribuito alla coccarda !
voto di stima
voto di stima

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Re: [O.T.] Pietro, il servo sciocco
ah, stavolta ne ha combinata un'altra delle sue!Barabino ha scritto:
scommetto che e' andato in paese in bici (ha il motorino a riparare),
poi si e' stufato di pedalare, e' tornato facendosi dare un passaggio da qualcuno
ma ha lasciato la bicicletta da qualche parte in paese -- dove qualche passante appiedato se la e' presa
Quando mi ha telefonato per avere il lucchetto, lui intendeva rimediare alla cazzata, mettendo il lucchetto alla bici, ma non ha fatto in tempo![]()
certe volte Pietro sembra veramente uno di quei servi della commedia dell'arte: Arlecchino, Brighella ecc.

stamattina mi telefona che gli hanno rubato il suo motorino, e anche un altro motorino che avevo fatto trasportare vicino a casa sua -- proprio la sera prima!
io immediatamente sospetto di quello che mi aveva trasportato il motorino...
io faccio fuoco e fiamme

mia madre mi dice che sono una testa calda, che non devo denunciarlo
io non riesco a fare la denuncia subito perche' non so ne' targa ne' telaio, devo recuperare i documenti
MA poi, nel pomeriggio, si scopre che non c'e' stato nessun furto!?
Pietro aveva lasciato il motorino da un'altra parte!!!

era arrivato li' in motorino e poi era tornato a casa sua non usando il suo motorino, ma facendosi dare un passaggio, tanto per stare in compagnia...
la mattina dopo, e' uscito di casa, NON ha trovato il motorino al solito posto, NON si ricorda come e' arrivato a casa la sera prima

io faccio due piu' due (chi poteva sapere che il secondo motorino era li'? e aveva un camioncino sempre a disposizione? risposta: solo il trasportatore!), e di li' parte la commedia degli errori

Pietro e' meglio di un corso di scrittura creativa!

- bellavista
- Storico dell'impulso
Questa settimana sono a budapest, consigliatemi un paio di centri massaggio di buona qualitàmartinam ha scritto:Ci vado spesso a BudapestPimpipessa ha scritto:budapest?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Bella rece... il grande Albertone ci sta come il cacio sui maccheroniPimpipessa ha scritto:

vai alla pasticceria gerbeaud e prendi la torta omonimabellavista ha scritto:Questa settimana sono a budapest, consigliatemi un paio di centri massaggio di buona qualitàmartinam ha scritto:Ci vado spesso a BudapestPimpipessa ha scritto:budapest?
soddisferai un altro vizio capitale