lo so, su alcune cose ti do ragione, solo che mi è capitato di fare la stessa battuta nei confronti di altre tifoserie e loro si sono fatti una risata insieme a me. preciso che solitamente questo genere di battute le faccio in presenza di persone che conosco personalmente e che con le quali sono solito scherzare sul calcio... devo dire che con gli juventini è più difficile... sono delle carissime persone ma hanno una supponenza quando parlano della propria squadra incredibile. oggi mi è capitata la stessa cosa con voi qui, anche se non ho la fortuna di conoscervi, mi avete confermato ciò che pensavo.rufus t. firefly ha scritto:beh, dai, pure tu vorrai riconoscere che dare del coglione gratuitamente, senza che ci sia alcun riferimento a nulla non è un granché come sfottòmikyhot ha scritto:la battuta l'ho fatta mille volte in presenza di juventini e sono sempre andati su tutte le furie, forse tu sarai un' eccezione, ma sei l'eccezione che conferma la regola. perciò non fare il filosofo e ammetti che in fondo come tifoseria siete particolarmente permalosi e perciò suscettibili a qualsiasi tipo di sfottòzio ha scritto:io non cercavo di fare il simpatico.
non mi brucia essere preso in giro specie quando vinco.
è che la battuta era veramente .... cioè battuta.....cioè....
p.s. c'entro amico, la foto l'ho messa io. e la tua ....è fatta sulla foto in risposta a me.
fin.
per dire, sfottò è prendere per il culo conte per il parrucchino o i tifosi avversari per una sconfitta
dar loro dei coglioni così a cazzo (è il caso di dirlo) e dire che, se si risentono, sono pure permalosi, non mi sembra particolarmente divertente
saluti, chiedo scusa se ho offeso qualcuno, ma ricordiamoci che il calcio è solo un gioco