Lonewolf ha scritto:La sequela di infortuni e indisposizioni sarà anche un problema di condizione, di preparazione, di tabelle di allenamento sbagliate, di vita sportiva poco sana, di usura anagrafica, di bioritmi, di congiunzione astrale, di sconvolgimenti dovuti all'unione insana tra un pesce-uccello mutante dell'Amazzonia e un erbivoro cavernicolo antartico....tutto quel beneamato cazzo che volete, ma io ci vedo pure una dose di sfiga. Mica tanta eh....giusto un pizzico.
L'anno scorso con la pestilenza di Vinovo c'avete scassato le gonadi su quanto eravate sfigati, mò sto anno è solo colpa nostra, di Milan Lab e chiècausadelpropriomalpiangasèstesso. Ok ok ok, ci sto... è colpa nostra. Queste pagine le salvo e me le metto in tasca, le tirerò fuori il prossimo anno, quando la richezza di impegni, porterà i muscoli di seta di Pirlo & Co. a stracciarsi come l'imene di una che perde la verginità al ballo delle debuttanti.
Tuttimodi, spero che la causa del proprio mal, vada in vacanza per una settimana, in concomitanza col doppio impegno di Champions... Me ne strafotto della stagione : col Barca, voglio Thiago Silva e Boateng in campo pure così imbottiti di cortisone da sembrare due palloni sonda.
visto che ti riferivi al mio post, voglio essere più preciso.
quando mi sono rotto le cuffie delle spalle, certo che ho detto: che sfiga! ma le cause delle rotture erano dovute ad un incidente e alla mia scarsa preparazione sportiva.
ora: le rose ampie e competitive servono proprio a sopperire ad una stagione faticosa e impegnativa (come è SEMPRE quella del milan). poi: le ragioni di un infortunio sono sempre per un allenatore le condizioni di partenza con cui costruire una tattica, un pò come le squalifiche.
detto questo possiamo dire assieme davanti agli infortuni nelle rispettive squadre: che sfiga!
auguro sinceramente al milan di poter affrontare la champions con tutta la rosa a disposizione. magari facendo riposare i migliori nella partita di sabato prossimo con la roma e magari pareggiandola.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw