[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Dopo 7 mesi di zerbinaggio pesante, stasera forse sarò libero!
Chi è con me?
Chi è con me?
Fregherà a nessuno, ma mercoledì vado a vedermi Tottenham-Stoke di Premier League.
Sono alquanto eccitato.
Sono alquanto eccitato.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
ma il forum è neutro, il forum è l'Italia, con gente bella e gente brutta.... mica sei al roialto con amici, no ?federicoweb ha scritto:bhe' si, riuscissi invece a fare l' abitudine a certi idioti del Forum...
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Immagino che atmosfera...Shirley ha scritto:Fregherà a nessuno, ma mercoledì vado a vedermi Tottenham-Stoke di Premier League.
Sono alquanto eccitato.
Sulla carta dovrebbe anche essere una bella partita visto che gli "Spurs" giocano un ottimo calcio...

Tifi per una delle due o vai da semplice appassionato?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Domanda per Avv del Forum
Perche' mi fosse consegnata della merce ho dovuto dare 2 assegni postdatati all' azienda da cui avevo ordinato alcuni prodotti
( tante aziende italiche ormai fa cosi', assegno a garanzia e poi consegna)
L' assegno l' han preso, ma la merce non me l' hanno ancora spedita dopo 10 giorni....
( azienda che mi conosce e con cui ho gia' lavorato )
ebbene, son stufo di aspettare...posso respingere merce se arriva e bloccare assegni ??
grazie mille
Perche' mi fosse consegnata della merce ho dovuto dare 2 assegni postdatati all' azienda da cui avevo ordinato alcuni prodotti
L' assegno l' han preso, ma la merce non me l' hanno ancora spedita dopo 10 giorni....
ebbene, son stufo di aspettare...posso respingere merce se arriva e bloccare assegni ??
grazie mille
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
hai messo la data sugli assegni ?federicoweb ha scritto:Domanda per Avv del Forum
grazie mille
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si il pagamento e' richiesto in due tranches
uno al 30 aprile l' altro al 30 maggio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Penso sia stato un mix di cose.. il caldo (che non sopporto), lo stress a mille per alcune cose e la mia perenne mancanza di ferro ehehe. Comunque vedrò di fare un controllo : )scb ha scritto:Grè non farci stare in pensiero. Vatti a fare 'ste analisi e pace!Greata ha scritto:Oggi sono svenuta due volte.... mmm forse forse è il momento di fare le analisi del sangue
Do not speak, unless it improves on silence
allora comandano lorofedericoweb ha scritto:si il pagamento e' richiesto in due tranches
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
spiegami cicciuzzo..perche' postdatati?
ok grazie
ok grazie
BlackHand ha scritto:Dopo 7 mesi di zerbinaggio pesante, stasera forse sarò libero!
Chi è con me?
ciaoooo gioia,
come stai?????
Fede, saprai sicuramente che gli assegni post-datati in realtà non esistono. Possono essere incassati in qualsiasi momento, quindi se qualcuno ha i tuoi assegni in mano, può incassarli quando vuole.federicoweb ha scritto:spiegami cicciuzzo..perche' postdatati?
ok grazie
Non conosco la situazione specifica, ma potresti annullare gli assegni solo di comune accordo con chi li ha in mano.
Poi magari tu hai ragione sul fatto che la merce non ti sia stata consegnata nei tempi dovuti, eccetera, magari c'è un contratto o un accordo scritto e in caso di controversia legale avresti ragione, ma per ora ti consiglio di contattarli e trovare un accordo informale.
i postdatati in realtà ormai sono una cambiale a tutti gli effetti. per bloccarli dovresti denunciarne lo smarrimento, ma se quelli lo mettono all'incasso secondo me rischi o una segnalazione cai o comunque una denuncia per truffa. puoi sperare che tu abbia fatto qualche errore di compilazione, e allora non sono protestabili e (a seconda della tua banca o del rapporto che hai con essa) anche evitare la segnalazione cai. oggi i miei clienti si inventano di tutto per non farmi incassare gli assegni, ne so qualcosa......Bardamu ha scritto:Fede, saprai sicuramente che gli assegni post-datati in realtà non esistono. Possono essere incassati in qualsiasi momento, quindi se qualcuno ha i tuoi assegni in mano, può incassarli quando vuole.federicoweb ha scritto:spiegami cicciuzzo..perche' postdatati?
ok grazie
Non conosco la situazione specifica, ma potresti annullare gli assegni solo di comune accordo con chi li ha in mano.
Poi magari tu hai ragione sul fatto che la merce non ti sia stata consegnata nei tempi dovuti, eccetera, magari c'è un contratto o un accordo scritto e in caso di controversia legale avresti ragione, ma per ora ti consiglio di contattarli e trovare un accordo informale.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Va bene grazie Bardamu
a ringraziamento ti inviero' materiale scientifico a cui ho letto sei interessato
a ringraziamento ti inviero' materiale scientifico a cui ho letto sei interessato

Lo sai che si scherza, vero?federicoweb ha scritto:Va bene grazie Bardamu