[O.T.] Serie BWIN
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12
Tra assegnazione ed esecuzione rigore alquanto regolare in Pescara-Brescia per gli ospiti 

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
-
- Storico dell'impulso
L'Albinoleffe che sbaglia il rigore per andare sul 3-0 e poi becca tre gol dal Sassuolo negli ultimi 25 minuti perdendo la partita. Tre gol piuttosto "strani".Bugo ha scritto:Senza dover veder tutta la sintesitiffany rayne ha scritto:![]()
Cose strane succedono in B., in sintesi cosa c'è di strano in queste due partite?
Nell'altra partita all'ultimo minuto il portiere del Gubbio fa una uscita da demente che consente al Crotone di pareggiare. Direi "strano" anche questo rigore.
Naturalmente sono cose che possono succedere nel calcio, però non si sa mai visto quello che è uscito fuori col calcio scommesse.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bugo ha scritto:Tra assegnazione ed esecuzione rigore alquanto regolare in Pescara-Brescia per gli ospiti
Per compensazione, ai bresciani ne hanno appena negato uno alquanto netto poco fa (con tanto di espulsione) e uno fischiabilissimo prima.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- super_super
- Storico dell'impulso
un brodino uff
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
L'1-1 tra Pescara e Brescia avvantaggia sicuramente le altre, Torino e Verona in primis.
Il Brescia si conferma una squadra solida e quadrata, probabilmente con Calori sulla panchina delle rondinelle da inizio campionato ora sarebbero lì a lottare con le prime della classe.
Il Brescia si conferma una squadra solida e quadrata, probabilmente con Calori sulla panchina delle rondinelle da inizio campionato ora sarebbero lì a lottare con le prime della classe.
- super_super
- Storico dell'impulso
Vero c'è stato un periodo in cui non so quante partite persero di filaTermopiliano ha scritto: Il Brescia si conferma una squadra solida e quadrata, probabilmente con Calori sulla panchina delle rondinelle da inizio campionato ora sarebbero lì a lottare con le prime della classe.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ultimamente ho visto il Brescia solo nella partita contro di noi, non ha fatto un tiro in porta che sia uno.Termopiliano ha scritto:L'1-1 tra Pescara e Brescia avvantaggia sicuramente le altre, Torino e Verona in primis.
Forse è anche il Pescara che comincia ad avere il fiatone?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
Di solito se giocavano cosi in maniera meno brillante sul piano fisico le squadre di Zeman partite del genere finivano per perderle, quindi il pari è un buon risultato per il Pescara.
Le squadre di Zeman non sono mai crollate sul piano fisico a fine stagione, ogni tanto hanno dei cali fisiologici ma di solito poi finiscono bene.
Le squadre di Zeman non sono mai crollate sul piano fisico a fine stagione, ogni tanto hanno dei cali fisiologici ma di solito poi finiscono bene.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Eh si, dopo la sconfitta casalinga con il Pescara (0-3) del girone d'andata ne hanno perse 8/9 di fila continuando ad insistere sull'allenatore che avevano (Giuseppe Scienza) salvo poi desistere e esonerarlo per prendere Alessandro Calori.super_super ha scritto:Vero c'è stato un periodo in cui non so quante partite persero di filaTermopiliano ha scritto: Il Brescia si conferma una squadra solida e quadrata, probabilmente con Calori sulla panchina delle rondinelle da inizio campionato ora sarebbero lì a lottare con le prime della classe.
Il Brescia è una squadra molto talentuosa (nonchè molto giovane), Calori è stato bravo a lavorare sulla fase difensiva e a rendere solida una squadra molto nevrotica e discontinua.
Guarda, il Brescia non gioca affatto bene ma è una squadra molto compatta e solida. Difatti subiscono pochissimi gol (non a caso Arcari non ha subito gol per 900 minuti) e si affidano alle invenzioni di El Kaddouri e alla concretezza di Piovaccari. Come "idea di gioco" somigliano molto al Sassuolo ovvero grandissima attenzione alla fase difensiva per poi sperare alle giocate individuali in fase offensiva.Capitanvideo ha scritto:Ultimamente ho visto il Brescia solo nella partita contro di noi, non ha fatto un tiro in porta che sia uno.Termopiliano ha scritto:L'1-1 tra Pescara e Brescia avvantaggia sicuramente le altre, Torino e Verona in primis.
Forse è anche il Pescara che comincia ad avere il fiatone?
Del Pescara ho visto solo il secondo tempo e posso dirti che effettivamente un pò di stanchezza (comprensibile) c'era. Soprattutto Cascione e Verratti (espulso per doppio giallo nel finale) mi sono sembrati un pò sulle gambe, ma in generale tutta la squadra ha accusato la stanchezza (e la conseguente scarsa lucidità sotto porta). Conta però che con i primi caldi di Aprile/Maggio tutte le squadre inizieranno a soffrire dal punto di vista atletico.
La prossima giornata mette di fronte curiosi incroci tra squadre d'alta classifica e squadre impelagate nei bassifondi.
Ascoli-Pescara (tra l'altro derby sentitissimo dalle due città/tifoserie)
Nocerina-Verona
Sassulo-Empoli
Torino-Gubbio
Manco a farlo apposta poteva venire fuori un calendario così strano.

-
- Storico dell'impulso
A proposito di fiatone toccate ferro tifosi granata ma ogni tanto questo capita alle squadre di Ventura, mi è venuto in mente il suo Pisa nella stagione 2007-08 che aveva fatto 42 punti nel girone d'andata per poi calare molto nel ritorno dove fece solo 29 punti. Riusci lo stesso ad arrivare ai play-off perdendo poi la semifinale col Lecce.
Stesso problema in serie A nel 2009-10 col Bari, 28 punti nel girone d'andata e 22 nel ritorno.
Stesso problema in serie A nel 2009-10 col Bari, 28 punti nel girone d'andata e 22 nel ritorno.
Leggo molte inesattezze storiche. Soprattutto dall'utente Termopiliano, devo dedurre che sei Pescarese, capita.
Il Brescia inizia a perdere nel girone di andata dopo padova-Brescia 2-1 risultato replicato anche al ritorno, non dopo lo 0-3 con il pescara.
Noi non assomigliamo al sassuolo, squadra che definire inutile è un eufemismo, se mai è il contrario.
Non commento la partita, che ho visto a "metà". Lo stadio di pescara fa cagare come quello di Brescia.

Il Brescia inizia a perdere nel girone di andata dopo padova-Brescia 2-1 risultato replicato anche al ritorno, non dopo lo 0-3 con il pescara.
Noi non assomigliamo al sassuolo, squadra che definire inutile è un eufemismo, se mai è il contrario.
Non commento la partita, che ho visto a "metà". Lo stadio di pescara fa cagare come quello di Brescia.
vorrei segnare una "perla" della lega pro.
Matteini, attaccante della Reggiana con passati in serie A e livornese doc, segna l'uno pari a Pisa mostrando la scritta ''ultras Livorno" che aveva sotto la maglia da gioco. Inutile dire la reazione del pubblico di casa e la rabbia dei giocatori locali che hanno moltiplicato le forze e hanno vinto la partita. Matteini credo sia uscito a mezzanotte dall'Arena Garibaldi
Matteini, attaccante della Reggiana con passati in serie A e livornese doc, segna l'uno pari a Pisa mostrando la scritta ''ultras Livorno" che aveva sotto la maglia da gioco. Inutile dire la reazione del pubblico di casa e la rabbia dei giocatori locali che hanno moltiplicato le forze e hanno vinto la partita. Matteini credo sia uscito a mezzanotte dall'Arena Garibaldi
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Stickman ha scritto:Leggo molte inesattezze storiche. Soprattutto dall'utente Termopiliano, devo dedurre che sei Pescarese, capita.![]()
A quali inesattezze storiche ti riferisci? Sappi che sono di Pescara ma NON SONO TIFOSO del Pescara.
Padova-Brescia è la partita precedente a Brescia-Pescara nel girone d'andata. Non ci vedo tutta 'sta differenza per una partita.
Il Brescia di Calori non mi sembra una squadra che gioca bene, tutt'altro. Ma una squadra molto compatta e che bada prima a non prenderne e solo poi a fare qualche gol. Francamente differenze tra Brescia e Sassuolo non ne vedo. Poi, voglio dire, essere paragonati ad una squadra che è 4' in classifica non mi sembra di certo un'offesa.
ma dai, ho messo anche la faccina..

-
- Storico dell'impulso
Io ero rimasto estasiato nelle prime partite dal Brescia di Scienza, giocava davvero bene, direi il miglior calcio della Serie B. Juan Antonio (che poi è stato ceduto alla Sampdoria) sembrava un fenomeno.
Poi è arrivato il crollo e addio calcio champagne. Ora con Calori lo seguo di meno.
Poi è arrivato il crollo e addio calcio champagne. Ora con Calori lo seguo di meno.