Non posso che fare le mie più vive congratulazioni a fronte di un'esposizione così chiara e precisa di questa terribile patologia!Ortheus ha scritto:scb ha scritto:
Ortheus, in cosa si differenziano i sintomi tra forma cronica e forma acuta?
Domanda 2: ma l'hai presa leggendo Docu, questa sindrome?
Grazie per la domanda.
La forma meno grave e' certamente quella acuta che e' una conseguenza piu' o meno diretta della esposizione, prolungata e continuativa, ai post lunghi, scritti in modo contorto e con uso smodato e ingiustificato di caratteri speciali, oltre alla presenza di una punteggiatura ad cappellam.
Clinicamente, i segni cardini della Sindrome di Docu Acuta sono: arrossamento, tumefazione, dolore, alterazione funzionale dei coglioni ( in caso di forumista maschio) e di assenza temporanea del ciclo mestruale (amenorrea) nelle forumiste donne .
La sindrome cronica è una forma di intolleranza ai Post suddetti , di lunga durata in cui coesistono la rottura di palle attiva, la distruzione tissutale e i tentativi di riparazione.
La sindrome cronica puo' avvenire in seguito ad un forma acuta non completamente risolta.
L’indice di cronicità della Sindrome di Docu acuta è direttamente proporzionale al quoziente intellettivo del Forumista,ovvero tanto piu' la tua mente e' semplice, tanto meno hai possibilita' di ammalarti.
Prof. Oreste Maria Ortheus
Università L'Incipienza
Roma
Mi auguro altresì di esser colpito temporaneamente solo dalla forma acuta e non cronica in quanto sarei alla ricerca con la mia compagna di un/una erede e la cosa non si sta rivelando semplice!