[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Questo Topic meriterebbe un' avvertenza prima dell'uso.
Attenzione, l'apertura smodata delle pagine puo' provocare forti alterazioni della vista, fino a portare, in taluni casi, alla cecità
Attenzione, l'apertura smodata delle pagine puo' provocare forti alterazioni della vista, fino a portare, in taluni casi, alla cecità
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
grazie casta (io sono poco attento ai dettagli)
il fatto che la "nostra" abbia fatto tutto da sola amplifica quell'idea di "ragazza della porta accanto" che il corpo gradevole da normotipo veicola e propone..
la "ragazza della tapparella accanto" viste le circostanze..
il fatto che la "nostra" abbia fatto tutto da sola amplifica quell'idea di "ragazza della porta accanto" che il corpo gradevole da normotipo veicola e propone..
la "ragazza della tapparella accanto" viste le circostanze..
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
puoi farne un'altra...sta volta partendo dal basso...araxe ha scritto:casta diva ha scritto:Io la uppo di nuovo primo perché merita davvero e qualcuno può essersela persa... nonostante il buon pan sostenga che l'effetto luce zebrato sia alquanto inflazionato ha un taglio particolare che la rende insolita e affascinante. Secondo per rispondere a tao: secondo me l'ha scattata da sola, col braccio non inquadrato che dovrebbe trovarsi in alto rispetto alla testa.araxe ha scritto:
no castuccia, ha ragione tao, cioè non è stata scattata da mamma e papà ma dalla compagnettadibanco/fotografa con l'intento di realizzare una cosa frizzante, sbarazzina, simpaticissima e blablabla. io, da sola, certe cose non le faccio.
però adesso basta, io esco da qui e lascio la porta socchiusa. casta, tu sai cosa fare.

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
non riesco a capire se è bella la foto o il soggetto che rende bella la foto.
i grandi dilemmi della vita, in onda su superzeta
i grandi dilemmi della vita, in onda su superzeta
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a volte non serve porsi domande, ma gustarne appieno i momenti e sensazioni
( filosofia S.Z )
( filosofia S.Z )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- pan
- Storico dell'impulso
Se vogliamo essere analitici dobbiamo accennare alla morbidezza giallina del tono chiaro della zebra che esalta la morbidezza del corpo di araxe e i due fuochi, questi sì abilmente disposti dalla compagnetta: il roseo turgore del labbro inferiore in primo piano a destra e la mano sinistra che va a morire un filino sopra al punto di fuga, secondo una eloquentissima direttrice erotica perpendicolare all'incidenza della luce.casta diva ha scritto:Io la uppo di nuovo primo perché merita davvero e qualcuno può essersela persa... nonostante il buon pan sostenga che l'effetto luce zebrato sia alquanto inflazionato ha un taglio particolare che la rende insolita e affascinante. Secondo per rispondere a tao: secondo me l'ha scattata da sola, col braccio non inquadrato che dovrebbe trovarsi in alto rispetto alla testa.
Buona composizione di chi ne conosce le regole, ma, a costo di prendermi un altro, strameritato Puff, ciò che la rende insolita e affascinante è araxe.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pan !
Bel post, un p'o' poeta, un p'o storico dell' Arte
Bel post, un p'o' poeta, un p'o storico dell' Arte

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
-
- Storico dell'impulso
Sì, va bene eh, Però...Greata ha scritto:A grande richiesta

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi sa che adesso ti servono due caselle per i messaggi privati...Greata ha scritto:cosa?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
complimenti Greata !
ocio che se lo vede Crak ...
ocio che se lo vede Crak ...

-
- Storico dell'impulso
... Dicevo: va bene il vedo-non vedo, ma qui occorre uno sforzo di fantasia!Greata ha scritto:cosa?

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
complimentiGreata ha scritto:A grande richiesta
greata 3897329 nuovi messaggi privati

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La fantasia supera la realta, gran bei ciapett!!
sei senza la mutandaaaaaaaaaaaaa
sei senza la mutandaaaaaaaaaaaaa