[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
bella la foto di araxe, sino ad adesso la più creativa insieme a quella di casta diva allo specchio..
a propo la diva è una bionda (penso naturale no?) col corpo da bruna, si rimane sempre un pò spiazzati quando ne si intavvede "il crine"..
p.s.
x araxe
chi l'ha scattata la foto, mamma o papà?
a propo la diva è una bionda (penso naturale no?) col corpo da bruna, si rimane sempre un pò spiazzati quando ne si intavvede "il crine"..
p.s.
x araxe
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- pan
- Storico dell'impulso
tao ha scritto:bella la foto di araxe, sino ad adesso la più creativa insieme a quella di casta diva allo specchio..
p.s.
x araxe
Magico tao, hai evocato un cromatismo da sogno: la bionda naturale con il pube nero. Caratteristica associata: prende una tintarella favolosa, sul dorato scuro. Mmmm....mmm...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
tao ha scritto:bella la foto di araxe, sino ad adesso la più creativa insieme a quella di casta diva allo specchio..

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Non mi pare un problema...anzi, è un valore aggiunto.casta diva ha scritto:A gentile richiesta
Grazie al lavoro certosino di coppiaco, ho ritrovato a pag. 199 e 201 altre due della stessa serie, ma ci sono anche i piedi.![]()
Buon week end a tutti!
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
in realtà non vado sul gran sasso da una decina d'anni (sono troppo impegnato a completare le dolomiti - tutte le dolomiti - con un po' d'impegno dovrei farcela in altri 20 anni...)Dario83 ha scritto:allora siamo in 2 ad amare la montagna...anch'io ho scalato parecchie vette...rufus t. firefly ha scritto:conosco praticamente ogni sentiero segnato fra la Testa Gemella d'Italia e Punta Melito
mi manca ancora pressoché completamente la Sardegna (salvo qualcosa del Supramonte ogliastrino) e gran parte della Sicilia (solo Etna)
A (numerosi) pezzi, ho fatto buona parte del sentiero Italia (tranne sicilia, sardegna, liguria e campania)
diciamo buoni 3.000 km
oltre praticamente tutti i sentieri dolomitici
un consiglio è di andare sul corno grande del Gran Sasso D'Italia all'alba in estate in direzione mar Adriatico...uno spettacolo che vale la pena vedere!
l'ultima volta ci sono stato mi sembra nel 2004, partendo da campo imperatore e arrivando alla cresta ovest del gran corno, passando sul Calderone
però non all'alba...
in effetti si vedeva l'adriatico
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
all'alba è uno spettacolo unico...rufus t. firefly ha scritto:in realtà non vado sul gran sasso da una decina d'anni (sono troppo impegnato a completare le dolomiti - tutte le dolomiti - con un po' d'impegno dovrei farcela in altri 20 anni...)Dario83 ha scritto:allora siamo in 2 ad amare la montagna...anch'io ho scalato parecchie vette...rufus t. firefly ha scritto:conosco praticamente ogni sentiero segnato fra la Testa Gemella d'Italia e Punta Melito
mi manca ancora pressoché completamente la Sardegna (salvo qualcosa del Supramonte ogliastrino) e gran parte della Sicilia (solo Etna)
A (numerosi) pezzi, ho fatto buona parte del sentiero Italia (tranne sicilia, sardegna, liguria e campania)
diciamo buoni 3.000 km
oltre praticamente tutti i sentieri dolomitici
un consiglio è di andare sul corno grande del Gran Sasso D'Italia all'alba in estate in direzione mar Adriatico...uno spettacolo che vale la pena vedere!
l'ultima volta ci sono stato mi sembra nel 2004, partendo da campo imperatore e arrivando alla cresta ovest del gran corno, passando sul Calderone
però non all'alba...
in effetti si vedeva l'adriatico
quest'estate andrò per la prima volta in Nepal...scatterò qualche foto...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
accidenti, il nepal
mai stato, e temo che non ci andrò mai
ma sarebbe la mia più grande ambizione
E sorridi! (Earl J. Hickey)
tao ha scritto: x araxe
la compagnetta di banco.
a mamma e papà domando solo la paghetta.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
-
- Storico dell'impulso
E ti perdi davvero qualcosa.rufus t. firefly ha scritto:accidenti, il nepal
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- casta diva
- Impulsi superiori
Io la uppo di nuovo primo perché merita davvero e qualcuno può essersela persa... nonostante il buon pan sostenga che l'effetto luce zebrato sia alquanto inflazionato ha un taglio particolare che la rende insolita e affascinante. Secondo per rispondere a tao: secondo me l'ha scattata da sola, col braccio non inquadrato che dovrebbe trovarsi in alto rispetto alla testa.araxe ha scritto:
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bello scatto davvero, sensuale, erotico e non volgare
Hai ragione lo scatto fatto con la mano destra, ma la sinistra che sta facendo..........?
Hai ragione lo scatto fatto con la mano destra, ma la sinistra che sta facendo..........?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Starà trafficando con l'esposimetro...federicoweb ha scritto:Bello scatto davvero, sensuale, erotico e non volgare
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
volpone! Wow! Con tanto di dedica! Quanto ammore! 

casta diva ha scritto:Io la uppo di nuovo primo perché merita davvero e qualcuno può essersela persa... nonostante il buon pan sostenga che l'effetto luce zebrato sia alquanto inflazionato ha un taglio particolare che la rende insolita e affascinante. Secondo per rispondere a tao: secondo me l'ha scattata da sola, col braccio non inquadrato che dovrebbe trovarsi in alto rispetto alla testa.araxe ha scritto:
no castuccia, ha ragione tao, cioè non è stata scattata da mamma e papà ma dalla compagnettadibanco/fotografa con l'intento di realizzare una cosa frizzante, sbarazzina, simpaticissima e blablabla. io, da sola, certe cose non le faccio.
però adesso basta, io esco da qui e lascio la porta socchiusa. casta, tu sai cosa fare.